Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 102

Pagina 102 di 148 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2021
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vi è mai capitato che in missioni di salvaging l'oggetto missione non compaia? Ho tre missioni in cui ho passato 20 minuti attorno al pianeta indicato e non succede nulla.
    Scusate se mi ripeto, ma a voi è mai successo ?

  2. #2022
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    No infatti, grazie per il consiglio, per il momento preferisco muovermi a caso in base alle missioni, ci trovo molto più divertimento nello scoprire le cose io piuttosto che andare in posti in cui sai già cosa trovi. Per fare un esempio, la nana bianca di un paio di pagine dietro non mi avrebbe sorpreso così tanto se non mi fosse spuntata a caso.
    Naturalmente verrà il momento in cui mi servirà far soldi rapidi, in quel caso le route varie (esplorazione, rare goods ecc) sono da tenere in considerazione. Invece il Data Scanner a cosa serve? Ieri ho trovato in un segnale non identificato una roba tipo dati criptati o qualcosa del genere, non ho capito cosa farne non si poteva raccogliere, è a quello che serve 'sto data scanner? Si attiva da solo giusto?

    Le robe fisse che trovi nei signal source tipo satelliti, sonde ecc. vanno semplicemente inquadrate finché non sono analizzate, ti danno data che ti servirà per gli engineer. Un po' come in un classico hack n slash, raccogliete sempre tutto quando si tratta di material e data (cioè le cose che non occupano il cargo rack)
    Ultima modifica di Gilgamesh; 12-12-17 alle 14:50

  3. #2023
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Scusate se mi ripeto, ma a voi è mai successo ?
    Non faccio quelle missioni da anni, hai provato ad analizzare il nav beacon? Ti dà dettagli sulla missione di solito.

    Nel caso posta un screen degli obiettivi
    Ultima modifica di Gilgamesh; 12-12-17 alle 14:51

  4. #2024
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.110

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Sono altri render di questo Lego ideas: https://ideas.lego.com/projects/3347...8-7f4e2eefc649

    Però non ci sono ancora le istruzioni di montaggio
    che poi, a prendere i pezzi su bricklink, con una 20ina di euri massimo, si potrebbe fare...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #2025
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non faccio quelle missioni da anni, hai provato ad analizzare il nav beacon? Ti dà dettagli sulla missione di solito.

    Nel caso posta un screen degli obiettivi
    Fatto tutto. O mi contatta direttamente chi mi ha dato la missione, oppure analizzo io il beacon di sistema.

    In pratica ho il nome del pianeta nelle cui prossimità c'è l'obiettivo, ma ho provato a circumnavigare il pianeta anche per 20 minuti ma non compare.

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    https://coriolis.edcd.io/outfit/anac...a%20passengers

    Ci ho messo pure le armi, non posso mica girare con l'anaconda senza armi, è come lo squalo senza denti

    Ora bisogna vedere se con le cabine piene riesco ad arrivare dove devo...
    farò fare un po' di dieta ai passeggeri così perdono massa.
    Magari gli servo la purga nel pappone.
    Puoi guadagnare 4 ly di jump range su quel loadout se riduci la classe dei core internals, così

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Fatto tutto. O mi contatta direttamente chi mi ha dato la missione, oppure analizzo io il beacon di sistema.

    In pratica ho il nome del pianeta nelle cui prossimità c'è l'obiettivo, ma ho provato a circumnavigare il pianeta anche per 20 minuti ma non compare.
    Da quello che ricordo io dovrebbe comparire un Unidentified Signal Source che contiene l'obiettivo

  7. #2027
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da quello che ricordo io dovrebbe comparire un Unidentified Signal Source che contiene l'obiettivo
    Esatto, con il testo in blu. Solo che non compare

  8. #2028
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Puoi guadagnare 4 ly di jump range su quel loadout se riduci la classe dei core internals, così
    Azz hai ragione tnx.
    Certe volte non mi viene in mente di provare a ridurre la classe e mettere rating A, tendo semplicemente a sostituire l'E col D (il D è sempre quello leggero), ma non è sempre la miglior cosa da fare.

    Sicuramente quella power plant mi conviene scalarla come hai fatto tu, il distributor e i thrusters non so, avrebbero prestazioni peggiori e già non erano il massimo.
    Di certo per farla brillare come merita, ci vuol qualche giro dall'ingegnere

    Da quello che ricordo io dovrebbe comparire un Unidentified Signal Source che contiene l'obiettivo
    Sì, quelle lì non le faccio nemmeno io, ma il meccanismo dovrebbe essere lo stesso delle assassination:

    Ti dice vai al pianeta X, vai lì e giri un po' in zona, intorno al pianeta.
    Non proprio attaccato ma nemmeno così lontano da perderlo di vista.
    Gira ai lati, sopra, sotto...

    entro qualche min deve apparire il signal source specifico della missione.
    Magari non andare a tavoletta o te lo perdi.

  9. #2029
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.110

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ok, mi servono 100 milioni per prendere la python e fittarla: vie più brevi per accumularli?
    ma le missioni di robigo non esistono più?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2030
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Sì, quelle lì non le faccio nemmeno io, ma il meccanismo dovrebbe essere lo stesso delle assassination:

    Ti dice vai al pianeta X, vai lì e giri un po' in zona, intorno al pianeta.
    Non proprio attaccato ma nemmeno così lontano da perderlo di vista.
    Gira ai lati, sopra, sotto...

    entro qualche min deve apparire il signal source specifico della missione.
    Magari non andare a tavoletta o te lo perdi.
    Oh, gente, non so come dirvelo: ne avrò fatte 50 di 'ste missioni, sono quelle più redditizie che ho al momento ( fino a 700k a botta)

    Sono sempre andate tutte bene tranne un paio in cui il segnale non appare, sembra quasi un bug. Per questo vi domandavo se vi fosse capitato.
    48 volte ha funzionato, la 49 e la 50 no

  11. #2031
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Esatto, con il testo in blu. Solo che non compare
    che testo in blu? Unidentified Signal Source è un contatto che compare random in supercruise e contiene un'istanza speciale (tipo nav beacon)

    edit: letto adesso, allora è sfiga, comunque ricordo che all'epoca avevo mollato queste missioni perché l'USS che mi serviva non compariva mai

    Prova a switchare tra solo e open, magari si refresha
    Ultima modifica di Gilgamesh; 12-12-17 alle 15:59

  12. #2032
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    che testo in blu? Unidentified Signal Source è un contatto che compare random in supercruise e contiene un'istanza speciale (tipo nav beacon)
    No.
    Gli USS generici (relitti, distress call, etc) sono evidenziati da un mirino arancione e testo arancione. Gli USS che contengono il mission objective hanno mirino arancione e testo blu, ed è indicato chiaramente che contiene l'obiettivo ancora prima di uscire dal supercruise.

  13. #2033
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.154

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oh, gente, non so come dirvelo: ne avrò fatte 50 di 'ste missioni, sono quelle più redditizie che ho al momento ( fino a 700k a botta)

    Sono sempre andate tutte bene tranne un paio in cui il segnale non appare, sembra quasi un bug. Per questo vi domandavo se vi fosse capitato.
    48 volte ha funzionato, la 49 e la 50 no
    Allora sì, è sicuramente un bug.
    Capita.

    Non è certo una cosa nuova che ogni tanto una missione si bugghi su elite, l'ha sempre fatto in generale.
    Se hai voglia puoi provare a uscire/rientrare dal sistema o sloggare/riloggare, potrebbe refresharla.

  14. #2034
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    No.
    Gli USS generici (relitti, distress call, etc) sono evidenziati da un mirino arancione e testo arancione. Gli USS che contengono il mission objective hanno mirino arancione e testo blu, ed è indicato chiaramente che contiene l'obiettivo ancora prima di uscire dal supercruise.
    Ecco, tanto per capire quanto era frustrante quella volta, non c'era nemmeno questa cosa Potevi girare all'infinito e trovare solo USS inutili ma non lo potevi sapere senza entrarci

  15. #2035
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    E' la stessa cosa che capita a me in questi due casi

    Tra l'altro due canister nello stesso sistema, probabilmente è buggato.

  16. #2036
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.630
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Bug mi sa, successo anche a me con i turisti. L'ultima tappa mi dava un sistema che non c'entrava nulla e non c'era niente al suo interno (mezz'ora a vagare), guardando la galaxy map invece è spuntato l'obbiettivo che era da tutt'altra parte. Una volta nel sistema non è spuntato il solito nav beacon che ti da il passeggero, mi son dovuto mettere con pazienza a trovare la location, altrimenti la missione era buttata (quasi due milioni e ore di volo). Da quanto ho letto in giro in linea di massima i bug sono nelle descrizioni e nei passaggi delle missioni, se vai nel posto richiesto dovresti comunque trovare quello che ti serve, anche se lo devi cercare manualmente.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Le robe fisse che trovi nei signal source tipo satelliti, sonde ecc. vanno semplicemente inquadrate finché non sono analizzate, ti danno data che ti servirà per gli engineer. Un po' come in un classico hack n slash, raccogliete sempre tutto quando si tratta di material e data (cioè le cose che non occupano il cargo rack)
    Ok, grazie mille. Quindi il fatto che erano encrypted non vuol dir nulla, è qualcosa che mi servirà prima o poi ed è proprio così e basta. Capito.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  17. #2037
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho notato che a volte anche scansionare le navi di passaggio dà dati utili. A volte dice che ci sono strutture strane negli scudi/cargo, e poi ti ritrovi informazioni da dare agli ing.

  18. #2038
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho messo le lucine Natalissie e alberello



  19. #2039
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    690

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Più o meno. non ha limiti ben definiti e comunque anche all'interno della "bolla" è pieno di sistemi sconosciuti da analizzare. Al di fuori della bolla ci sono pochissime isole abitate, la più vicina è la nebulosa delle Pleiadi intorno a Maia, l'altra è Colonia a 22k anni luce che è collegata alla bolla da una catena di stazioni che formano la Colonia Connection Highway, molto utili perché puoi riparare la nave e soprattutto vendere gli scan senza dover aspettare il ritorno.

    Poi c'è la Gnosis, una nave/stazione mobile che si sposta tra alcuni di questi e altri sistemi interessanti con cadenza settimanale e si porta dietro tutte le navi attraccate. La tabella con le destinazioni è nella pagina wiki.


    ma da quanto tempo esiste questa catena di stazioni? io ho parcheggiato il mio asp ormai quasi due anni fa a circa 16k dalla bolla direzione core, con hull al 5%, potrebbe salvarmi la vita questa cosa...

  20. #2040
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.026

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ma da quanto tempo esiste questa catena di stazioni? io ho parcheggiato il mio asp ormai quasi due anni fa a circa 16k dalla bolla direzione core, con hull al 5%, potrebbe salvarmi la vita questa cosa...
    Non ho idea, comunque qui c'è tutto

    https://www.edsm.net/en/galactic-mapping

    il google earth della galassia clicca in alto a destra sulla mappa e seleziona POIs -> deep space outposts

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su