Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 105

Pagina 105 di 148 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2081
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ok, grazie.
    Sapete qualcosa anche di un "Police Mode" ?
    Mai sentito, l'unica cosa che mi viene in mente è l'opzione "report crimes against me" nell'ultima tab della finestra a destra, di default è on e significa che chi ti spara diventa wanted se tu sei pulito, ma è utile disattivarla quando sei in wing con qualcuno

  2. #2082
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.830

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ma non capisco se ai miei tempi non esistevano missioni "passeggeri", se rendevano talmente poco che non se le cagava nessuno o se non me le sono mai cagate io non volendo

    Mai fatta una in vita mia
    Non sapevo manco che esistessero, ma mi sembra di capire che invece rendono abbastanza

  3. #2083
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.630
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Oscillano molto eh, ci sono anche missioncine da 10k, solo che è più facile trovare quella dal milione in su rispetto alla Mission board che ci arriva di rado.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  4. #2084
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.118

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    sono arrivati con un aggiornamento successivo: anch'io avevo smesso quando ancora non c'erano
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #2085
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Io sapevo che c'erano ma ho scoperto che pagavano bene solo da poco, in un weekend ho guadagnato abbastanza per un Anaconda ben equipaggiato

    un paio di immagini dalla luna di Panem



  6. #2086
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.830

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Belle

    Ma in pratica sale uno, ti dice di portarlo in un posto e bon?

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #2087
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Dipende, intanto devi comprare le cabine, le missioni le prendi dal menù apposito nelle stazioni. Ci sono due tipi di passeggeri, i VIP e i "bulk". Bulk significa che vengono caricati in qualsiasi posto libero, ad esempio se hai due cabine da 4 posti puoi prendere una missione da 6 e una da 2 passeggeri "bulk", mentre i VIP occupano un'intera cabina anche se sono di meno. A seconda del passeggero poi puoi ricevere sotto-missioni aggiuntive, che danno crediti in più ma possono anche essere ignorate. I passeggeri hanno un livello di soddisfazione e se scende troppo fallisci. I bulk in genere non hanno richieste particolari ma possono dare comunque sotto-missioni, tipo se trasporti rifugiati puoi ricevere l'opzione di venderli come schiavi in un'altra stazione invece che portarli a destinazione (scafista simulator).

    Non tutte le missioni sono da A a B, i turisti vogliono vedere punti particolari e tornare indietro, altri vogliono visitare le combat zone ecc.

  8. #2088

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ma il prossimo update grosso quando è previsto e cosa ci sarà? Non sto seguendo più...

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Principalmente overhaul degli engineer, dovrebbe rendere il tutto meno RNG e ci sarà la possibilità di scambiare i material comuni con quelli rari invece di passare le ore aspettando il signal source giusto

  10. #2090
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Non so, io sto aspettando il type 10 defender, potrei vendere l'anaconda
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  11. #2091
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.828
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    La chieftain è veramente bella.

    Battletag: MrWashington#21181

  12. #2092
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Le missioni passeggeri sono sempre state tra quelle che pagano meglio, sin da quando son state messe.
    Insieme a quelle degli scan e i "killa 30 navi della fazione X".

    Nell'ultima patch sono state pesantemente nerfate/fixate tutte, ergo se siete tornati ora siamo relativamente in periodo di magra.
    I Vip che pagavano 7-8 mil per far 100Ly son spariti.
    Naturalmente c'è sempre qualche exploit da usare per grindare meno, in questo caso Rhea.
    Siccome ora le missioni pagano anche in base alla distanza del pianeta dalla stella, la gente ha trovato un sistema che da missioni stackabili verso X, dove X è un pianeta lontano.

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La chieftain è veramente bella.
    La chief sembra quasi una nave uscita da un altro gioco, ha un design parecchio diverso dalle altre.
    Un po' anche il krait, forse.

  13. #2093
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sono andato per far fuori un pirata, e sono stato distrutto da un system authority vessel

    Non ho capito di che fazione fosse.

  14. #2094
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Devi aspettare che il pirata sia identificato come "wanted" dove c'è l'immagine del bersaglio, se gli spari prima prendi una taglia e la polizia ti vaporizza.

  15. #2095
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Per chi segue Dark Matter, ho la vaga idea che Braben sia un fan della serie

    La Chieftain e la Raza:


  16. #2096
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.828
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Pure in avatar ce ne una simile, é un design molto usato alla fine.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #2097
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Devi aspettare che il pirata sia identificato come "wanted" dove c'è l'immagine del bersaglio, se gli spari prima prendi una taglia e la polizia ti vaporizza.
    Grazie, tengo presente.

    Ieri agghindo la mia ASP Ex per mio primo trasporto passeggeri, e prendo una tizia per un pascolo da una trentina di salti andata e ritorno. 800.000Cr per una passeggiata.
    Tutto bene, tutto bello, poi appena prima di entrare realizzo che non le piace subire scansioni, e allora faccio come consigliato da voi: prendo la rincorsa, silent mode, e infilo la stazione a palla.

    Mi schianto sull'entrata.

    La passeggera inizia a sbraitare, hull al 50%, si eietta mentre mi insulta e straccia il contratto. La stazione inizia a staccarmi multe perché sto bloccando l'ingresso con la nave che ormai è un groviglio di rottami.

    Esplodo.

    Fin.

  18. #2098
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.056

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ieri ho provato ad andare nelle Pleiadi dove ci sono le nuove stazioni danneggiate, in open giusto per vedere com'è la situazione. All'inizio tutto ok, molto figa la stazione in fiamme, entro, carico un po' di passeggeri, li porto alla nave di soccorso. Dopo mezz'ora ad aspettare in coda perché c'era gente che trollava tenendo occupati i pad apposta, passo in solo per attraccare. Scarico i passeggeri, torno in open, vado nel sistema successivo, vicino alla stazione vengo interdetto da una wing di 4 tizi armati con tutti gli special effect possibili, coso che scrambla gli scudi, jammer dei sensori, coso che blocca i thruster, persino quello che rompe le shield cells. Morto in una manciata di secondi. I don't know what I expected

    Poi leggo su reddit e sui forum ufficiali, "bellissimo evento", "grande esperienza in open", "ottima community", "ognuno fa la sua parte" ecc. ecc.
    Mah

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Grazie, tengo presente.

    Ieri agghindo la mia ASP Ex per mio primo trasporto passeggeri, e prendo una tizia per un pascolo da una trentina di salti andata e ritorno. 800.000Cr per una passeggiata.
    Tutto bene, tutto bello, poi appena prima di entrare realizzo che non le piace subire scansioni, e allora faccio come consigliato da voi: prendo la rincorsa, silent mode, e infilo la stazione a palla.

    Mi schianto sull'entrata.

    La passeggera inizia a sbraitare, hull al 50%, si eietta mentre mi insulta e straccia il contratto. La stazione inizia a staccarmi multe perché sto bloccando l'ingresso con la nave che ormai è un groviglio di rottami.

    Esplodo.

    Fin.
    Non dovevi mettere il silent running Senza scudi basta che tocchi la stazione e sei morto, in realtà se entri abbastanza veloce con rincorsa e tutto non ti scansionano comunque

  19. #2099
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho messo in storage dei cargo rack per metterci cabine, e ora li vorrei rimontare. Dove li trovo?

    Se vado in outfitting e poi storage non vedo niente.

    EDIT: niente, trovati.
    Ultima modifica di Chiwaz; 17-12-17 alle 11:08

  20. #2100
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    A me st'Anaconda sta dando un problema che non avevo mai avuto con nessuna nave:

    9 volte su 10 mi fanno lo scan persino all'uscita delle stazioni e non solo.
    In qualche modo sembra che l'npc dello scan mi passi troppo vicino e mi sbatta contro, dandomi la multa per reckless driving.

    Non importa se come sempre sto attentissimo a stare lontano da chiunque sia sul radar, io vado dritto dove non c'è nessuno e dopo poco succede.
    Mi viene proprio addosso lui, da dietro o dai lati.

    Prima appena ho visto lo scan ho rallentato e l'ho schivato per un pelo.
    Rimetto su la velocità... di nuovo s'avvicina e mi fa UN SECONDO SCAN.
    WTF?

    Gilgamesh e altri anacondari: succede pure a voi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su