Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 107

Pagina 107 di 148 PrimaPrima ... 75797105106107108109117 ... UltimaUltima
Risultati da 2.121 a 2.140 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2121
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ieri mi si è buggata una missione passeggeri da rhea: ho caricato un tizio per un viaggio breve (13LY), avevo poco tempo e per 300k mi accresceva la reputazione per un bel po': arriva a HIP qualcosa, il tizio mi dice che per 30k vorrebbe andare da un'altra parte a vedere un beacon. Gli dico suka, mi risponde ok, portami dove dovevi all'inizio
    vado, atterro: il tizio non comunica, non scende, non appare la possibilità di riscattare il servizio: me lo levo dalle balle, ma i 300k li vedo col fischio e soprattutto la reputazione...
    vabbè, mi sono detto, mi faccio un giro su un pianeta: attrezzo lo scarab, abbatto una decina di sentinelle, recupero canister di palladium e platino, ricco bottino!! Richiamo la ASP (che bello vederla atterrare!) e... mi accorgo che non ho montato il cargo rack per far posto alle cabine!
    ok, giornata buttata, torno a rhea e vediamo se riesco a tirare su i milioni per la python... a natale 2019 dovrei farcela
    Non è un bug, il motivo è molto semplice: non avevi cargo rack per ricevere la ricompensa del tizio
    Nello slot più piccolo devi tenere almeno un cargo rack classe 2 (le reward non sono mai da più di 4 ton). Se non hai spazio nel cargo non puoi proprio completare la missione e non compare neanche nella board.

    Per soldi rapidi (anche troppo rapidi...) l'ho già detto ma dovresti prendere solo le missioni da Rhea a LQ Hydrae o Amun-LQ Hydrae, metti cargo rack nello slot classe 2, scudo nel classe 3 e il resto tutte cabine economy e cerca di riempirle con passeggeri non-vip (quelli tipo refugees/tourists/security guards ecc.) accettando più missioni insieme (controlla la mission board delle altre stazioni del sistema, switcha da open a solo), quando atterri le completi tutte Le reward che ti danno le vendi alla stazione stessa per liberare il cargo e sbarcare i passeggeri.

    Dimenticavo, ignora sempre quello che ti dicono, anche se è roba tipo "Mi sono sbagliato dovevo andare da un'altra parte", puoi portarli lo stesso a destinazione e non cambia nulla (taxista di grande professionalità )
    Ultima modifica di Gilgamesh; 18-12-17 alle 09:27

  2. #2122
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Io sono arrivato a Rhea ma non ho reputazione sufficiente a prendere nessun passeggero mi sa che devo andare in giro, esplorare e poi tornarci

  3. #2123
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sì un modo veloce è vendere un botto di exploration data, io ho fatto un po' così e un po' facendo le missioni di data delivery che sono veloci e danno tanta reputazione. Quasi tutte le fazioni del sistema sono federali, quindi se siete già friendly/allied con la federazione dovreste guadagnare reputazione più velocemente.

  4. #2124
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Non è un bug, il motivo è molto semplice: non avevi cargo rack per ricevere la ricompensa del tizio
    Nello slot più piccolo devi tenere almeno un cargo rack classe 2 (le reward non sono mai da più di 4 ton). Se non hai spazio nel cargo non puoi proprio completare la missione e non compare neanche nella board.

    Per soldi rapidi (anche troppo rapidi...) l'ho già detto ma dovresti prendere solo le missioni da Rhea a LQ Hydrae o Amun-LQ Hydrae, metti cargo rack nello slot classe 2, scudo nel classe 3 e il resto tutte cabine economy e cerca di riempirle con passeggeri non-vip (quelli tipo refugees/tourists/security guards ecc.) accettando più missioni insieme (controlla la mission board delle altre stazioni del sistema, switcha da open a solo), quando atterri le completi tutte Le reward che ti danno le vendi alla stazione stessa per liberare il cargo e sbarcare i passeggeri.

    Dimenticavo, ignora sempre quello che ti dicono, anche se è roba tipo "Mi sono sbagliato dovevo andare da un'altra parte", puoi portarli lo stesso a destinazione e non cambia nulla (taxista di grande professionalità )
    può essere che non mi sia accorto che dava come ricompensa anche dei materiali
    lo so, da rhea si fanno i soldi, ma avevao una mezz'ora prima di cena e il viaggio breve mi serviva per la reputazione, così ottenevo un doppio vantaggio, 300k (pochi, ma meglio di nulla) e aumentare il livello per prendere missioni migliori
    ora infatti sono di nuovo su rhea, la questione "tempo a disposizione" (il mio ) gioca un fattore decisivo...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #2125
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Beh da Rhea alla stazione di LQ Hydrae sono 5 minuti, un po' di più se perdi tempo a refreshare la board o a prendere missioni nelle altre stazioni

  6. #2126
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    eh ma io sono avido e punto a quelle da 2 milioni
    le altre sì, un 300k a botta, forse nello stesso tempo tiri su la stessa cifra
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #2127
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ecco, l'ho ciapàa in di ciapp con il turista perché la missione scade tra 4 ore

    4 ore buttate nel cesso ieri sera

  8. #2128
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh ma io sono avido e punto a quelle da 2 milioni
    le altre sì, un 300k a botta, forse nello stesso tempo tiri su la stessa cifra
    Ci sono anche quelle da milioni per LQ hydrae, il trucco è che conta anche la distanza in supercruise quindi vale come una destinazione lontana anche se è a un salto di distanza (la stazione è a 14k ls, qualche minuto in supercruise)

  9. #2129
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    mmm, quelle ancora non le ho trovate, può essere che ho la reputazione bassa?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #2130
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Un viper novice che cerca di interdirmi, bitch please.

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mmm, quelle ancora non le ho trovate, può essere che ho la reputazione bassa?
    Casomai stacka passaggeri tipo verso Amun e quell'altro sistema che non ricordo, spesso ne spawna.
    Sono sempre lì a un jump, pagano meno ma all'inizio van bene per fare rep.

    I primi giri dovrai farli in ogni caso per costruirti una reputazione, ma appena diventi anche solo cordial, già la situazione migliora.
    Quando poi diventi friendly sei già a posto e becchi molte più missioni e che pagano pure meglio.

    Ovviamente vale per tutti i posti, non solo Rhea.
    Per il resto refreshate solo/open e buona milionata a tutti.

  11. #2131
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Me son rotto di questa stagnazione.

    Stasera compro un Vulture e inizio a fare un po' di bounty, anche perché mi servono per sbloccare l'ingegnere.

  12. #2132
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    sono uno straccione, ho solo il gioco base. al momento la miglior multi-purpose è ancora la asp explorer o c'è qualcosa di più interessante per un budget non troppo esagerato?
    l'ostacolo maggiore è reimparare i comandi, usavo ED_Xbox360_Crab_v6.00.1.8: obsoleti o ancora validi? mi fate un po' di tifo a favore per invogliarmi a superare l'ostacolo? esco da due infarti e i prossimi mesi se non li passo al computer li passo a penzolare dal lampadario :V pare che l'esplorazione finalmente renda ma non ricordo manco come accedere allo scanner @_@ la mia paura maggiore è che parta, dia qualcosa di sbagliato e mi infiocini contro una base o cominci a sparare, scatenandomi addosso le ire di tutti e sbriciolando quel poco di lavoro e soldi messi insieme con tanta fatica :/
    Ultima modifica di Hellfire; 18-12-17 alle 18:04

  13. #2133
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    sono uno straccione, ho solo il gioco base. al momento la miglior multi-purpose è ancora la asp explorer o c'è qualcosa di più interessante per un budget non troppo esagerato?
    l'ostacolo maggiore è reimparare i comandi, usavo ED_Xbox360_Crab_v6.00.1.8: obsoleti o ancora validi? mi fate un po' di tifo a favore per invogliarmi a superare l'ostacolo? esco da due infarti e i prossimi mesi se non li passo al computer li passo a penzolare dal lampadario :V pare che l'esplorazione finalmente renda ma non ricordo manco come accedere allo scanner @_@ la mia paura maggiore è che parta, dia qualcosa di sbagliato e mi infiocini contro una base o cominci a sparare, scatenandomi addosso le ire di tutti e sbriciolando quel poco di lavoro e soldi messi insieme con tanta fatica :/
    L'Asp domina sempre come multipurpose, in quel range di prezzo.
    Il passo successivo è o l'imperial clipper (22mil e rank barone) oppure il python (56mil).

    Io uso il pad xbox, crabcoso non so cosa sia.
    Per l'esplorazione non so aiutarti ma se vuoi guadagnare con quella, cerca "road to riches".

    GL per la salute, questo è sempre il gioco adatto per rilassarti, metti un po' di musica mentre viaggi ed è perfetto.
    Consiglio anche la versione terrestre: euro truck sim2 che ha pure le radio in streaming incorporate nel gioco.
    (appena uscito il dlc sull'italia che pare sia ottimo)
    Ultima modifica di Firephoenix; 18-12-17 alle 18:23

  14. #2134
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un viper novice che cerca di interdirmi, bitch please.



    Casomai stacka passaggeri tipo verso Amun e quell'altro sistema che non ricordo, spesso ne spawna.
    Sono sempre lì a un jump, pagano meno ma all'inizio van bene per fare rep.

    I primi giri dovrai farli in ogni caso per costruirti una reputazione, ma appena diventi anche solo cordial, già la situazione migliora.
    Quando poi diventi friendly sei già a posto e becchi molte più missioni e che pagano pure meglio.

    Ovviamente vale per tutti i posti, non solo Rhea.
    Per il resto refreshate solo/open e buona milionata a tutti.
    sono cordial, ora: però le missioni danarose (1-2 milioni) mi venivano anche prima, anche se per portare gente in culo alla miseria
    ne ho fatte, di quelle ad un saldo con reputazione +++, una decina in su e in giù
    mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
    l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
    o altrimenti, in un extraction point, anche qui alla ricerca di malviventi
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #2135
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
    l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
    o altrimenti, in un extraction point, anche qui alla ricerca di malviventi
    Infatti è così che consiglio di giocare.
    Non grindate troppo o vi annoiate.

    Variate, alternate un po' tutti i tipi di missioni e attività.

    Il grinding avanti e indietro tenetelo per quei momenti in cui avete solo voglia di rilassarvi mentre ascoltate un po' di musica, magari.

  16. #2136
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sono cordial, ora: però le missioni danarose (1-2 milioni) mi venivano anche prima, anche se per portare gente in culo alla miseria
    ne ho fatte, di quelle ad un saldo con reputazione +++, una decina in su e in giù
    mi annoia un po', ecco perchè ogni tanto vado a cercare distress signal o mi tuffo in una conflict zone (low, perchè in high, se mi seccano, mi girano) e faccio un po' di soldi coi ricercati
    l'altra volta, con due viper della polizia, ho buttato giù un'anaconda e 280k di taglia
    o altrimenti, in un extraction point, anche qui alla ricerca di malviventi
    Le conflict zone sono molto divertenti e spettacolari ma occhio a non farle nello stesso sistema dove vuoi aumentare la reputazione con tutti
    Ogni nave che distruggi ti fa calare rep con quella fazione

  17. #2137
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Infatti è così che consiglio di giocare.
    Non grindate troppo o vi annoiate.

    Variate, alternate un po' tutti i tipi di missioni e attività.

    Il grinding avanti e indietro tenetelo per quei momenti in cui avete solo voglia di rilassarvi mentre ascoltate un po' di musica, magari.
    eh già, in 190 ore ho fatto un po' di cose: prossimo passo, arrivare a Colonia e tornare indietro per un altra via, in modo da vendere le esplorazioni
    se arrivando a barnard star ho fatto 5 milioni, vorrei farne il doppio a tornata, secondo voi è possibile? Sono 22.000LY e un 500ina di salti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #2138
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    L'Asp domina sempre come multipurpose, in quel range di prezzo.
    Il passo successivo è o l'imperial clipper (22mil e rank barone) oppure il python (56mil).

    Io uso il pad xbox, crabcoso non so cosa sia.
    Per l'esplorazione non so aiutarti ma se vuoi guadagnare con quella, cerca "road to riches".

    GL per la salute, questo è sempre il gioco adatto per rilassarti, metti un po' di musica mentre viaggi ed è perfetto.
    Consiglio anche la versione terrestre: euro truck sim2 che ha pure le radio in streaming incorporate nel gioco.
    (appena uscito il dlc sull'italia che pare sia ottimo)
    non me ne ricordo le specifiche e al momento manco saprei ricordare quale sito visitare per controllarle (per quanto li abbia probabilmente tutti nei bookmark ^^' ): clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    se non sbaglio avevo messo gli occhi sul vulture ma c'era qualche dettaglio che non mi convinceva, non posso ricordare quale, saranno quasi due anni che non gioco.

    il "crabcoso" è uno schema di comandi per il pad del 360 (c'è scritto nel nome eh).

    ets2 aspetto che vadano in sconto le ultime due espansioni, francia e italia, le prendo e mi ci butto a squarciagola, però la radio no, ho passato 10 giorni in ospedale e sono stati abbastanza per imparare a memoria tutte le ultime canzoni (che tra l'altro sono robaccia, ma mica si può ascoltare sempre e solo virgin radio?).

  19. #2139
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ecco, l'ho ciapàa in di ciapp con il turista perché la missione scade tra 4 ore

    4 ore buttate nel cesso ieri sera
    Sbaglio o si può completare lo stesso?

    Hellfire, torna nella galassia, si sta benissimo

    Io mi sto divertendo e rilassando parecchio
    Ultima modifica di Chiwaz; 18-12-17 alle 21:48

  20. #2140
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Dunque ho ripreso da qualche giorno, avevo l'adder e non me lo ricordavo
    Ho sostituito i moduli cargo con quelli passeggero, per provare anche io il trasporto di gente. Però non trovo per ora cabine sopra le economy class e ho girato diverse stazioni del sistema Sol
    Comunque ho portato un tizio in un sistema e ora il prossimo che vuole vedere sta a 22 salti Per la bellezza di 400k o giu di li.
    Comunque faccio davvero fatica a trovare missioni redditizie, non so se è colpa della mia nave o sono io che non so giocare
    Voi quanto ci avete messo a trovare e fare missioni che rendono da 1 milione in su ?

    Cosa che per ora trovo orribile: la telecamera esterna. Scomodissima da usare con l'Hotas, non riesco a configurarla decentemente ed è un peccato. Dovrò decidermi a sbattermi per configurarla meglio, ma avrei preferito le classiche telecamere dei vari Il-2 , FSX.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su