Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 108

Pagina 108 di 148 PrimaPrima ... 85898106107108109110118 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2141
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    non me ne ricordo le specifiche e al momento manco saprei ricordare quale sito visitare per controllarle (per quanto li abbia probabilmente tutti nei bookmark ^^' ): clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    se non sbaglio avevo messo gli occhi sul vulture ma c'era qualche dettaglio che non mi convinceva, non posso ricordare quale, saranno quasi due anni che non gioco.

    il "crabcoso" è uno schema di comandi per il pad del 360 (c'è scritto nel nome eh).

    ets2 aspetto che vadano in sconto le ultime due espansioni, francia e italia, le prendo e mi ci butto a squarciagola, però la radio no, ho passato 10 giorni in ospedale e sono stati abbastanza per imparare a memoria tutte le ultime canzoni (che tra l'altro sono robaccia, ma mica si può ascoltare sempre e solo virgin radio?).
    Beh puoi ascoltare Cruciani come i veri camionisti

    il sito di riferimento per le navi è https://coriolis.io/ per tutto il resto https://eddb.io/ soprattutto per trovare i moduli invece che girare a vuoto.

    Io resterei sull'Asp, il Clipper ha più slot interni e armi migliori ma meno salto, oltre allo sbattimento che serve per arrivare al grado Baron con l'impero

  2. #2142
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Dunque ho ripreso da qualche giorno, avevo l'adder e non me lo ricordavo
    Ho sostituito i moduli cargo con quelli passeggero, per provare anche io il trasporto di gente. Però non trovo per ora cabine sopra le economy class e ho girato diverse stazioni del sistema Sol
    Comunque ho portato un tizio in un sistema e ora il prossimo che vuole vedere sta a 22 salti Per la bellezza di 400k o giu di li.
    Comunque faccio davvero fatica a trovare missioni redditizie, non so se è colpa della mia nave o sono io che non so giocare
    Voi quanto ci avete messo a trovare e fare missioni che rendono da 1 milione in su ?

    Cosa che per ora trovo orribile: la telecamera esterna. Scomodissima da usare con l'Hotas, non riesco a configurarla decentemente ed è un peccato. Dovrò decidermi a sbattermi per configurarla meglio, ma avrei preferito le classiche telecamere dei vari Il-2 , FSX.
    per le missioni redditizie, devi un po' farti la reputazione con quelle che pagano poco, ma che sono appunto per la reputazione
    poi le trovi da 1-2 milioni, però sono lunghe: a me danno 2.4M se porto un messaggio su Colonia in 2 giorni, appena 22.000LY e 600 salti...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #2143
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io resterei sull'Asp, il Clipper ha più slot interni e armi migliori ma meno salto, oltre allo sbattimento che serve per arrivare al grado Baron con l'impero
    sbattimento? dovrei averlo superato da parecchio :V
    imperialismo senza limitismo u_u sin dai tempi di facece<->vequess, la rotta più profiqua dell'universo. i bei tempi andati, quelli delle missioni di bombardamento in fanculonix-11923/bis. ah! la tauromachia!

  4. #2144
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    clipper è un upgrade in tutto e per tutto dell'asp explorer? perché in quanto a capacità con l'asp rientravo a mala pena in quanto vorrei da una nave e di certo non accetterei un jump range inferiore o degli scudi più piccoli quando già questi sono a mala pena accettabili.
    se non sbaglio avevo messo gli occhi sul vulture ma c'era qualche dettaglio che non mi convinceva, non posso ricordare quale, saranno quasi due anni che non gioco.
    Se non vuoi un jump range inferiore a quell' dell'asp, è dura.
    E' la 2a nave col jump range migliore del gioco, superata solo dalla diamondback exp, se non erro.

    Detto ciò, se tu avessi horizons non sarebbe un problema, con le mod puoi portare moltisime navi a un ottimo jump, persino superiore al jump di un'asp non moddata.
    L'asp puoi portarla oltre 40ly, una goduria.
    Purtroppo l'espansione è un po' pay to win, è praticamente necessaria anche per chi vuol fare pvp, visto che escono armi sgrave.

    Sicuro che ti interessava la vulture?
    E' un heavy fighter economico e agile, ma non ha altro.
    Non ha spazio e ha un jump orrendo.

    Oltre ai link che ha dato gilga, http://elite-dangerous.wikia.com/wik...Dangerous_Wiki è ottimo per farvi una panoramica sulle navi e le loro stats.

  5. #2145
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    sì, infatti ho dato un'occhiata su coriolis e non mi torna, forse cercavo solo qualcosa per menare un po' di più? chi se lo ricorda, non so manco che ho mangiato ieri a pranzo...

    va', altra noob question: se dovessi trovare l'espansione in offerta su steam la chiave relativa potrei legarla ad un client che non proviene da steam? in origine l'account non era manco mio, per quanto ne avessi avuto il permesso, per quanto ormai sia 100% mio, ho sempre avuto remore a pasticciarvi. insomma, prima o poi questa espansione ha da arrivà.

  6. #2146
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    va', altra noob question: se dovessi trovare l'espansione in offerta su steam la chiave relativa potrei legarla ad un client che non proviene da steam? in origine l'account non era manco mio, per quanto ne avessi avuto il permesso, per quanto ormai sia 100% mio, ho sempre avuto remore a pasticciarvi. insomma, prima o poi questa espansione ha da arrivà.
    Non ne ho idea.

    So che se compri dallo store di frontier, puoi riscattare la key su steam ma non so se puoi fare il contrario.
    Su steam non so nemmeno se ti fan comprare un dlc di un gioco che non hai in libreria.

    Se qualcuno ti ha dato il proprio account frontier, guarda se puoi entrare nello store e da lì trovare la key da pastare su steam.
    A quel punto hai il gioco base su steam e durante i saldi ti compri l'espansione che sarà sicuramente in offerta.

  7. #2147
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ieri ho comprato il DBX
    Adesso mi do all'esplorazione e raggiungo l'ingegnera lontana lontana. Nel viaggio dovrei sbloccare anche l'ingegnere del viaggio da 200ly dal sistema di origine.


    Domanda: è possibile ricominciare da capo?

  8. #2148
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato il DBX
    Adesso mi do all'esplorazione e raggiungo l'ingegnera lontana lontana. Nel viaggio dovrei sbloccare anche l'ingegnere del viaggio da 200ly dal sistema di origine.


    Domanda: è possibile ricominciare da capo?
    Sì, puoi fare il clear del save, dovresti trovarlo nel menu fuori dal gioco.

    Azzera tutto, ti fa persino ri scegliere il nick, mi pare.

  9. #2149
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Vabbé, considerando che tanto il pilota è immortale, non ha molto senso. Chiedevo solo perché non ho visto l'opzione e mi sembrava strano

  10. #2150
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ha senso solo se vuoi farti tantissimo del male

  11. #2151
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ho letto pure di gente che l'ha cliccata per sbaglio ma spero stessero trollando

  12. #2152
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho già accumulato tipo 130 ore, credo sia il gioco con più ore in assoluto che ho su Steam.

    Però ha talmente tanti tempi morti che penso siano come 20 ore a Borderlands

  13. #2153
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ho già accumulato tipo 130 ore, credo sia il gioco con più ore in assoluto che ho su Steam.

    Però ha talmente tanti tempi morti che penso siano come 20 ore a Borderlands
    anch'io, però ho 196 su E.D e 130 su TW3
    Ultima modifica di benvelor; 19-12-17 alle 14:35
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #2154
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    2.458

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea.

    So che se compri dallo store di frontier, puoi riscattare la key su steam ma non so se puoi fare il contrario.
    Su steam non so nemmeno se ti fan comprare un dlc di un gioco che non hai in libreria.

    Se qualcuno ti ha dato il proprio account frontier, guarda se puoi entrare nello store e da lì trovare la key da pastare su steam.
    A quel punto hai il gioco base su steam e durante i saldi ti compri l'espansione che sarà sicuramente in offerta.
    problema risolto: l'account era stato in precedenza legato e slegato da steam ma risulta lo stesso duplicated key. non che faccia differenza, non mi pare ci siano mai state discrepanze tra lo store ufficiale e quello di steam in quanto a prezzi.
    preghiamo nel nasale e che io ce la mandi buona. sarebbe il terzo anno di saldi patacca ormai

  15. #2155
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    a che serve l'equipaggio?
    non umano, dico, cioè npc: non vedo bonus o altro, solo una percentuale sul guadagno...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #2156
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Finalmente ce l'ho fatta, tra missione e dati raccolti sono passato da pathfinder a pioneer e ho anche collezionato un bell'ammontare di pezzi di rocce e bolle di gas sotto al mio nickname.
    Ho anche più che raddoppiato il mio capitale da 148 milioni a 300, il che torna sempre utile.

    Pensavo di metterci di più ma ho avuto un paio di pomeriggi/serate stranamente privi di seccature e gli ultimi 200 salti erano in sistemi già tutti esplorati quindi non mi sono dato la pena di scansionare nulla e ho solo suonato il clacson.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 19-12-17 alle 20:31
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #2157
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    a che serve l'equipaggio?
    non umano, dico, cioè npc: non vedo bonus o altro, solo una percentuale sul guadagno...
    L'npc al momento puoi solo usarlo se la nave ha un fighter bay.

    Puoi dirgli di lanciarsi col fighter e dargli ordini generici tipo "difendimi" o "spara a chi sparo io".

    Vale anche il contrario, puoi guidare tu il fighter e lasciargli la nave dandogli ordini, però l'anaconda non so se mi fiderei a lasciargliela in un combat serio

    Livella anche l'npc, l'ideale è prenderlo più scarso possibile, così anche quand livella chiederà cmq un po' meno soldi rispetto agli altri, se non erro.
    Tanto se combatti spesso in combat zone o resource, livella pure molto più in fretta di te.
    (più è di lvl alto e più è forte)

  18. #2158
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ieri ho iniziato la leggendaria "For the Mug!" (per chi non la conoscesse, stazione a 0,22ly dal punto di uscita, light years non second, ne parlavamo qualche pagina fa), naturalmente mi sono rotto le palle a metà strada che erano le tre del mattino e mi stavano esplodendo gli occhi. Ora, uscendo brutalmente durante il viaggio quando torno sono già a metà strada? O la missione la perdo?
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  19. #2159
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Dovresti uscire circa dove eri rimasto. Poi dipende da quanto tempo hai a disposizione, è tempo totale quindi vale anche quello fuori dal gioco, se scade fallisci.

    Sugli NPC, va tenuto conto che si tengono una percentuale dei tuoi guadagni anche quando sono "inactive" cioè non a bordo, me ne sono accorto a mie spese Ne avevo assoldato uno quando avevano aggiunto i fighter solo per vedere come funzionava, usando una federal gunship che poi ho venduto subito, me ne sono dimenticato finché non ho comprato l'anaconda due settimane fa. In tutto questo tempo si era preso 65 milioni, tutti soldi buttati nel cesso Ancora più inutile visto che poi è morto comunque quando mi hanno gankato nelle Pleiadi.

    Va detto che lo "stipendio" sono crediti ben spesi se fai molto combat, è come avere un hardpoint huge extra che elimina facilmente le navi piccole più difficili da colpire e dà fastidio pure ai python. Nelle combat zone è utilissimo e molto divertente anche da guidare mentre lasci la nave all'NPC (magari assicurandoti di avere abbastanza scudi)

  20. #2160
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    E' divertente usare il fighter, son talmente agili da far sembrare goffo un eagle e hanno una potenza di fuoco molto superiore a quella che ti aspetteresti.
    Inoltre sono totalmente sacrificabili.

    Costano poche migliaia di crediti l'uno.
    Vi consiglio di provarli con amici o con l'npc.

    Purtroppo non ci sono navi economiche con cui potete farlo, se non la keelback che è un cesso di nave, tra le più inutili del gioco.

    Devono metterli su più navi, parrebbe che il krait forse abbia l'hangar e sia una nave media, quindi vedremo.
    E' un peccato che sia precluso a chi gioca da poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su