appunto, per questo dopo aver un po' "aggeggiato", ritorno nel niente quasi sperduto della galassia e ritorno nella bolla :sisi:
Visualizzazione Stampabile
appunto, per questo dopo aver un po' "aggeggiato", ritorno nel niente quasi sperduto della galassia e ritorno nella bolla :sisi:
Arrivi tardi di un paio di giorni: le missioni passeggeri che pagavano con vagoni di soldi sono state nerfate settimana scorsa e hanno "temporaneamente" per il bonus sulla distanza della destinazione per arginare i facili profitti miliardari (*coff* *coff*). Tutti sappiamo che quando rimetteranno questo bonus sarà negtivo! Rhea poi è morta mesi fa...
:snob:
Inoltre ricorda che nella beta le ricompense sono tutte maggiorate per poter testare rapidamente le novità. Al momento del rilascio, vedere il separatore delle migliaia nelle ricompense sarà un lontano sogno :asd:
nuooooooo! :piange:
tra l'altro, c'hanno il braccino corto anche nella beta :bua:
più che altro è interessante i tre tipi di ricompensa, anche se per ora molto sbilanciati per quanto riguardo la reputazione
in ogni caso, per curiosità c'ho dato un occhio, però ritorno al mio salvataggio normale e quando uscirà, si vedrà :sisi:
10gb di patch, praticamente ti riscarichi l'intero gioco.
Quanto amo ste cose.
allora non chiamiamole più patch, visto che non patchi nulla, chiamiamoli re downloads.
La nuova animazione di apertura però è bellissima
vado stasera, ieri sera non ero a casa
vediamo cos'hanno tirato fuori, la beta l'ho provata poco a causa del save parallelo...
Tanta roba le news con parlato :asd:
E' andata live la nuova mini espansione?
sì ieri
Credo di essermi perso un pezzo: la sezione di ED su Reddit ieri sera era piena di changelog; questa mattina tutti a sparare con armi Thargoidi nuove.
Che diavolo è successo? Possibile che basta dormire una notte e tutto un universo cambia? :rotfl:
Provato ieri, carina l'idea di poter scegliere il reward delle missioni in denaro / rep / materiali.
E' possibile che le meta-alloy che chiede un ingegnere le vendano in UN SOLO sistema, ovviamente in culo alla galassia?
Da quanto ricordo le meta-alloy sono robe aliene quindi si trovano solo nelle Pleiadi e dintorni, anche i cosi barnacle che le droppano si trovano solo lì
Ah l'ingegnere dei thruster (Palin) sta nelle Pleiadi, se già devi andarci approfitta per sbloccare anche lui
Maia è nelle Pleiadi
http://3.bp.blogspot.com/-C-6NQvDEED...Pleiadi_it.jpg
Diciamo che gran parte dell'attuale lore di ED si svolge nelle Pleiadi quindi ci sta che uno sia "costretto" ad andarci almeno una volta :asd:
Per carità, va benissimo, solo che incidentalmente sto a 300ly :asd:
Voi che lo state provando, pareri sulle novità? Mi pesa un po' il culo a rientrare 'sto periodo e sto giocando ad altro. Vale la pena fare un salto?