Eh ma è il realismo: per fare soldi ti rompi i coglioni :bua:
Visualizzazione Stampabile
Eh ma è il realismo: per fare soldi ti rompi i coglioni :bua:
Mecojoni :bua:
Comunque, in caso, non so se farlo con l' ASPX o il DBX. Il secondo è un po' più veloce ma praticamente disarmato.
Le armi non ti serviranno. (cit)
Meglio l'asp perché gli puoi mettere un fuel scoop enorme che rende il rifornimento molto più rapido, le armi riponile o vendile perché fanno solo zavorra nei viaggi lunghi.
La paranoia della nave armata è quella che mi aveva spinto a usare il Python. :bua:
Alla fine la parte di viaggio più pericolosa è quella nella bolla e anche lì basta che eviti di fermarti troppo nei sistemi abitati di passaggio (ergo, niente stazioni o beacon, solo fuel scoop e via) e dovresti minimizzare i rischi, se poi sei bravo a evadere le interdizioni puoi approdare tranquillamente alla base di destinazione.
vero. io non ho visto mai briatore lavorare un giorno in vita sua.
Ieri mi sono fatto l'ultimo tratto (140 salti) in una serata e mi manca un 5% per diventare un esploratore Elite, meno male che volevo mettere da parte il gioco per un po'. :bua:
Comunque è bizzarro come certi sistemi già esplorati sono messi, ce ne è uno vicinissimo alla bolla con i pianeti scansionati uno sì e uno no e ci ho ben rimediato tre terraformabili vergini (ce ne era uno già reclamato in mezzo ai primi due).
Usando la scusa per fare un po' il turista ho preso altre missioni a corto raggio negli ultimi giorni per arrivare finalmente a Elite.
Qualche geyser:
Una stella al carbonio:
Al momento sono parcheggiato a Jameson Memorial col Python.
Ho deciso di renderlo più corazzato (prima ero sempre con le corazze leggere) e di mollare i due cannoni laser pesanti per dei multicannon che intendo far moddare se non perdo la pazienza prima.
Jameson Memorial, il paradiso dello shopping :asd:
Intorno ai geyser si trovano un sacco di elementi rari, almeno io ne ho trovati parecchi vicino al beacon turistico dei geyser di Europa.
https://forums.frontier.co.uk/showth...77#post6289277
Finalmente le missioni in wing, dopo appena 3 anni dal rilascio del gioco, non male :asd:
Segnalo che dopo mesi, Coriolis ha fixato il bug che impediva di esportare la propria nave (con EDMC o EDDI) completa di mod degli engineer.
Quindi finalmente posso postare la mia Anaconda :asd:
https://coriolis.edcd.io/outfit/anac...ncess%20Helena
Mezzo miliardo :rotfl:
In realtà l'ho pagata 60 milioni in meno di quel prezzo grazie agli sconti di Yong-Rui.
In ogni caso, grazie Rhea :asd:
La tua assicurazione sono i soldi che ho in banca attualmente :bua:
Io nemmeno quelli, per farli dovrei accettare una missione che ho visto che mi richiedeva un numero assurdo di salti.
Qualche info preliminare e imo un po' deludente, sulla Chieftain, che sarà una nave media da combat, molto agile:
http://elite-dangerous.wikia.com/wiki/ChieftainCitazione:
Fits between Federal Gunship and Python
Hardpoint placement is very central, above and below cockpit. Great for fixed weapons according to FD.
A lot of fire-power in very small space.
Hard-points: 2L, 1M, 3S
3 Military internal slots.
Boost speed of around 380 mps un-engineered.
20Ly jump range.
Size 5 FSD.
All specs subject to change during beta.
Alliance ship. Its the Allance answer to Federal ships like the FGS.
No rank lock.
Ed: "This thing turns!"
Really nimble for its size, more so than the Gunship due to engine placement.
Personalmente speravo almeno in una multirole o una nave di grossa taglia, perché mi piace molto esteticamente, invece ha poco spazio.
Pare che non avrà requirement di rank, pur essendo una nave alliance, come nel caso del type10.
In pratica sono navi dell'alleanza solo nel lore, strana scelta ma non me ne lamento, tutto grinding in meno. :asd: