Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Siccome volevo spegnere il cervello e rimettermi in paro col podcast di Jim Sterling ho continuato un po' il mio viaggio di ritorno.
Si vede che mi sto avvicinando alla bolla: tre quarti dei sistemi incontrati erano già stati esplorati però qualche mappatura di superficie per terraformabili e rispettive lune che erano stati solo scansionati l'ho fatta. Ho pure incrociato un sistema con roba scoperta da me in uno dei miei viaggi precedenti, cosa abbastanza difficile anche ripercorrendo i propri passi usando come tappe una selezione di sistemi già visitati come sto facendo io.
Poi vabbé io sono ossessivo compulsivo e ho fatto le scansioni a distanza di ogni sistema comunque, tanto anche così qualche spicciolo si rimedia. :asd:
L'unico problema è che l'ultima patch ha introdotto un glitch nello scanner a distanza che rende impossibile zoomare sui segnali a più di 150.000 secondi-luce di distanza cosa che è parecchio seccante vista la mia ossessività nello scansionare integralmente i sistemi da cui passo, fortunatamente ne ho incontrati solo due o tre di sistemi così ampi su circa una sessantina di salti fatti però scoccia un po' comunque, spero proprio che lo risolvano presto.
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Firephoenix
Come lo immagino:
-Missioni a piedi: le puoi prendere solo se scendi dalla nave e vai a scoprire gli npc in giro per le stazioni.
Li metteranno probabilmente in luoghi tipo bar o zone di socializzazione, così prendono 2 piccioni con una fava.
La gente va avanti e indietro in quei posto e parla, beve un drink, magari fa un minigame...
Boh, a che pro? Alla fine sarebbero solo delle fasi FPS. A meno che non introducano caverne o anfratti troppo piccoli per gli SRV andare a piedi semplicemente non sarebbe così differente.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Det. Bullock
L'unico problema è che l'ultima patch ha introdotto un glitch nello scanner a distanza che rende impossibile zoomare sui segnali a più di 150.000 secondi-luce di distanza cosa che è parecchio seccante vista la mia ossessività nello scansionare integralmente i sistemi da cui passo, fortunatamente ne ho incontrati solo due o tre di sistemi così ampi su circa una sessantina di salti fatti però scoccia un po' comunque, spero proprio che lo risolvano presto.
https://old.reddit.com/r/EliteDanger...ing_fss_chart/
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Det. Bullock
Boh, a che pro? Alla fine sarebbero solo delle fasi FPS. A meno che non introducano caverne o anfratti troppo piccoli per gli SRV andare a piedi semplicemente non sarebbe così differente.
Beh un fps a piedi è molto diverso dallo sparare con l'srv.
Il combat sull'srv non ha mai sfondato, non è piaciuto quasi a nessuno perché è mal fatto.
Cluncky, poco soddisfacente, non puoi customizzarlo...
Sì, se lo fanno imo sarà un combat al chiuso.
Sarà tipo "vai in quella caverna o quell'edificio, elimina i cattivi e clicca sull'npc o il loot da recuperare".
In teoria si potrebbe inserirle anche in delle chain quest, combinandole con missioni nello spazio e sull'srv.
Mah, anche se lo fanno, riusciranno a fare in modo da togliere tutto il divertimento e renderlo asettico e grindoso.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Finalmente sono tornato alla bolla.
Adesso sono ufficialmente miliardario grazie a tutti i dati esplorativi raccolti durante il viaggio di ritorno.
L'ultima decina si salti sono riusciti a farmi bruciare due podcast di Jim Sterling interi grazie al rilevatore di segnali, stavo a raccogliere in maniera ossessiva-compulsiva tutti i materiali dalle signal source che mi si paravano davanti perdendo un sacco di tempo. :asd:
Probabilmente mi darò al commercio quando lo riprenderò, ho già dato una sistematina ai moduli facolativi del Python per via del modulo liberato dalla patch per l'esplorazione ma Minerva al momento è in guerra quindi missioni di caro vecchio space truckin non ce n'erano.
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Firephoenix
Beh un fps a piedi è molto diverso dallo sparare con l'srv.
Il combat sull'srv non ha mai sfondato, non è piaciuto quasi a nessuno perché è mal fatto.
Cluncky, poco soddisfacente, non puoi customizzarlo...
Sì, se lo fanno imo sarà un combat al chiuso.
Sarà tipo "vai in quella caverna o quell'edificio, elimina i cattivi e clicca sull'npc o il loot da recuperare".
In teoria si potrebbe inserirle anche in delle chain quest, combinandole con missioni nello spazio e sull'srv.
Mah, anche se lo fanno, riusciranno a fare in modo da togliere tutto il divertimento e renderlo asettico e grindoso.
Per me è una stronzata, lo SRV non è "clunky", è un veicolo e manovra come tale ed è fatto più per esplorare che per combattere visto che serve principalmente a raccogliere risorse sui pianeti.
Sinceramente se quel tipo di gameplay tanto vale giocarsi un Mass Effect a caso, a me interessa farmi il giro in astronave non avere lo stesso gameplay FPS o TPS che trovi nel 90% dei giochi in commercio non è diverso da quando alcuni titoli cercarono di ficcare fasi action negli RTS.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Sinceramente se quel tipo di gameplay tanto vale giocarsi un Mass Effect a caso, a me interessa farmi il giro in astronave non avere lo stesso gameplay FPS o TPS che trovi nel 90% dei giochi in commercio non è diverso da quando alcuni titoli cercarono di ficcare fasi action negli RTS.
Infatti non ho detto che è una fantastica idea, anzi mi sembra più un voler copiare SC.
Se vogliono farlo bene costa quanto fare un gioco a parte e ho i miei dubbi che ci investiranno così tanto, se vogliono metterlo lì così a cazzo, sarà un fail.
O si inventano qualcosa di originale oppure ha poco senso.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Originariamente Scritto da
Firephoenix
Infatti non ho detto che è una fantastica idea, anzi mi sembra più un voler copiare SC.
a dire la verità già durante la campagna Kickstarter avevano detto che avrebbero gradualmente espanso il gioco e tra le altre cose avevano detto che avrebbero inserito la "deambulazione".
Stanno semplicemente seguendo il programma, purtroppo con un notevole ritardo rispetto a quanto sperato (non quanto programmato in quanto non avevano fornito date).
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Govny
a dire la verità già durante la campagna Kickstarter avevano detto che avrebbero gradualmente espanso il gioco e tra le altre cose avevano detto che avrebbero inserito la "deambulazione".
Stanno semplicemente seguendo il programma, purtroppo con un notevole ritardo rispetto a quanto sperato (non quanto programmato in quanto non avevano fornito date).
Non ricordo menzione della cosa nel kickstarter. :uhm:
C'erano stati più volte dei presunti leak e quando glielo hanno chiesto non hanno risposto né sì né no ("when the tech will allow it" sembra sia la risposta standard che vuol dire tutto e niente).
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Det. Bullock
Non ricordo menzione della cosa nel kickstarter. :uhm:
C'erano stati più volte dei presunti leak e quando glielo hanno chiesto non hanno risposto né sì né no ("when the tech will allow it" sembra sia la risposta standard che vuol dire tutto e niente).
buona visione:
https://www.youtube.com/watch?v=EM0Gcl7iUM8
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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Originariamente Scritto da
Govny
Allora è una promessa stupida, è un elemento di gameplay troppo diverso dal resto del gioco ma almeno ha avuto il senso di non implementarla subito come quell'altro pirla di Roberts e spero che sia stata già portata dietro al proverbiale capannone nel cuore della notte e soppressa perché non voglio un'altro No Man's Sky dove si sta quasi tutto il tempo a terra o a girare per stazioni.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
A me onestamente basterebbe poter girare dentro l’astronave per rendermi conto di quanto sono grandi. Non pretenderei nemmeno ci fossero missioni o hub vari. Aumenterebbe l’immersività di un pelo e bon
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
a me una giratina nelle stazioni, non farebbe schifo... :look:
con hub per missioni o npc sparsi... magari sarebbe un po' fine a sè stesso, ma aumenterebbe non poco l'immersività
ovvio che a missioni fps sono contrario
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Citazione:
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benvelor
ovvio che a missioni fps sono contrario
introdurre un modulo FPS senza missioni non avrebbe senso.
Probabilmente faranno come per Horizon, le missioni ci saranno ma potranno essere bellamente ignorate da quelli che non le vogliono o non le possono fare (perchè non hanno l'espansione).
Non vedo dove sia il problema, le attività che puoi fare in Elite sono tutte opzionali, uno alla fine fa quelle che gli piacciono. Io credo che in un gioco sia sempre meglio avere più opzioni che meno.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
A me onestamente basterebbe poter girare dentro l’astronave per rendermi conto di quanto sono grandi. Non pretenderei nemmeno ci fossero missioni o hub vari. Aumenterebbe l’immersività di un pelo e bon
comprati un visore per la realtà virtuale e lo vedi subito. Il gioco in VR è su un altro livello.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Govny
comprati un visore per la realtà virtuale e lo vedi subito. Il gioco in VR è su un altro livello.
Purtroppo gioco su PS4 :asd: e il visore ce l’ho, infatti non vedo l’ora di giocare a NMS in VR st’estate che esce l’update
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
secondo un nuovo leak, questo dovrebbe essere l'aspetto dei thargoid:
https://i.imgur.com/IIGBIpp.jpg
ovviamente potrebbe anche essere fake.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Sembra un coso della specie 8472 di Star Trek :uhm:
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
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[Dna]
Sembra un coso della specie 8472 di Star Trek :uhm:
sì, ma anche no:
http://i25.tinypic.com/2llecqu.jpg
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
La specie 8472 di Voyager :sisi:
Tra l'altro i targoidi hanno quelle navi che sono/sembrano organiche.
Pure quello è copiato, o se vogliamo, ispirato.
Quantomeno la forma delle navi è diversa.
Ma poi potevano scegliere qualcosa di più difficile da animare?
Sempre che non sia un fake
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
render creati da un fan che mostrano che, almeno per quanto riguarda gli spazi, le navi sono state pensate fin dall'inizio per ospitare i moduli e gli alloggiamenti necessari:
https://www.youtube.com/watch?v=KP-WWSSUscI
https://www.youtube.com/watch?v=RfGfBX2gj2g
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Se non erro avevan sempre detto che le navi eran state già pensate per un eventuale futura espansione in cui si poteva girare all'interno.
Più che altro, non so quale utilità di gameplay possa avere e spenderci tante risorse per lasciarla come feature puramente estetica sarebbe uno spreco.
Davvero un bel lavoro comunque.