Finalmente sono tornato alla bolla.
Adesso sono ufficialmente miliardario grazie a tutti i dati esplorativi raccolti durante il viaggio di ritorno.
L'ultima decina si salti sono riusciti a farmi bruciare due podcast di Jim Sterling interi grazie al rilevatore di segnali, stavo a raccogliere in maniera ossessiva-compulsiva tutti i materiali dalle signal source che mi si paravano davanti perdendo un sacco di tempo.
Probabilmente mi darò al commercio quando lo riprenderò, ho già dato una sistematina ai moduli facolativi del Python per via del modulo liberato dalla patch per l'esplorazione ma Minerva al momento è in guerra quindi missioni di caro vecchio space truckin non ce n'erano.

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
Beh un fps a piedi è molto diverso dallo sparare con l'srv.
Il combat sull'srv non ha mai sfondato, non è piaciuto quasi a nessuno perché è mal fatto.
Cluncky, poco soddisfacente, non puoi customizzarlo...

Sì, se lo fanno imo sarà un combat al chiuso.
Sarà tipo "vai in quella caverna o quell'edificio, elimina i cattivi e clicca sull'npc o il loot da recuperare".
In teoria si potrebbe inserirle anche in delle chain quest, combinandole con missioni nello spazio e sull'srv.

Mah, anche se lo fanno, riusciranno a fare in modo da togliere tutto il divertimento e renderlo asettico e grindoso.
Per me è una stronzata, lo SRV non è "clunky", è un veicolo e manovra come tale ed è fatto più per esplorare che per combattere visto che serve principalmente a raccogliere risorse sui pianeti.
Sinceramente se quel tipo di gameplay tanto vale giocarsi un Mass Effect a caso, a me interessa farmi il giro in astronave non avere lo stesso gameplay FPS o TPS che trovi nel 90% dei giochi in commercio non è diverso da quando alcuni titoli cercarono di ficcare fasi action negli RTS.