gameplay ai game awards
ci tocca aspettare il 10, io speravo di vedere qualcosa oggi.
Che giocone che sta diventando
bon ho fatto l'elite in esplorazione o7
adesso mi vorrei buttare sul pew pew (non ho ancora sparato un colpo da quando ho iniziato a giocare) ma non so esattamente che nave prendermi
sul discord di elite mi hanno consigliato questa
https://coriolis.io/outfit/krait_mki...bn=PvE%20Krair
che ne pensate?
i soldi non sono un problema, vorrei qualcosa di pUtente (principalmente pve, per iniziare) ma nello stesso tempo non voglio un rebuy troppo altro poichè mi inibirebbe dall'osare(e perchè ho paura che all'inizio prenderò un quantitativo di schiaffi considerevole)
È simile a una che avevo io, solo che avevo messo tutti frag cannon overcharged con screening shell (tranne uno corrosive)
Molto divertente, basta che ti avvicini al bersaglio, spari a raffica e si disintegra qualsiasi cosa
Se non sei bravo a pilotare eviterei i railgun
non me ne intendo ma a detta di tutti la miglior nave per il combat sarebbe il Fer de lance.
Poi se non ingegnerizzi la nave sei carne da macello, almeno in PVP oppure quando cominci a salire di grado e incontri NPC di livello elevato o vai in una war zone ad alta intensità.
Comunque non mi sembra una buona idea fare una build con solo armi cinetiche, sono poco efficienti contro gli scudi per i quali servono i laser. Secondo me è molto meglio una build mista laser cinetiche.
Ultima modifica di Govny; 09-12-20 alle 14:25
anche io ho letto un sacco della fdl, solo solo quei 6 slot utility potrebbero tornare molto utili
di certo la krair è molto sexy a livello visivo
boh, non ho abbastanza conoscenza delle meccaniche di combattimento per capire il da farsi, credo continuerò a raccogliere consigli e nozioni qua e altrove prima di spender tutto quello che ho
beng te che consigli?
Io giro sempre con la mia fida ASP Explorer, niente pew pew
Il PvP è un mondo a parte, lì vince la fer de lance perché ha il miglior rapporto armi/manovrabilità, ma in PvE gli NPC non hanno gli scudi super pompati dei giocatori umani
Oltre al fatto che appunto con la fer de lance puoi combattere e basta, pochi slot interni e anche di jump range fa pena
Andrei comunque sul krait mk2 che è ottimo anche per il mining, ci ho fatto i miliardi
L' ho mollato da un bel po' però sarei tentato nel riprendere la mia asp, come é diventata l' esplorazioni, qual'é secondo voi la parte più interessante?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha bisogno di ranking?
dopo aver fatto 300 ore in poco tempo, ora gioco saltuariamente
all'80% faccio esplorazione, è la parte che preferisco
però ogni tanto mi piace buttarmi in qualche zona di conflitto, tanto per spezzare il ritmo
ai tempi della mia Cobra, ero una macchina da battaglia, facevo anche missioni di bounty hunter, ma si parla di prima di horizon, quindi millenni fa
sono fedelissimo alla mia ASP: ho provato la python ma non è scattato il feeling, quindi sono tornato all'asp
la krait mi intriga, credo che appena raggiungerò una cifra di crediti decente, la prenderò: il ritorno dalla python ala asp mi è costato un po'
e non ho fatto praticamente niente di ingegneri, leggevo una guida, c'è passarci settimane intere...![]()
Io ho appena comprato una Dolphin, ho deciso di buttarmi nel turismo / esplorazione
In garage ho una ASP Explorer e una DBX Explorer. Volevo qualcosa per il combattimento, metterò via anche io i soldini per una Vulture. All'Anaconda non ci arriverò mai, mi sa
Ah, ho chiamato per la prima i Fuel Rats, è stata un'esperienza pazzesca. Quei ragazzi oltre ad essere gentilissimi sono dei dannati geni per essersi inventati un servizio del genere.
- - - Updated - - -
Grazie, provvedo!
EDIT: mi dà errore nell'importazione dei dati da Steam.
![]()
come fate ad essere poveri in ED? Uno dei difetti maggiori di ED è che è diventato troppo facile fare soldi e questo senza scomodare il mining.
Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000
Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile