Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 138

Pagina 138 di 148 PrimaPrima ... 3888128136137138139140 ... UltimaUltima
Risultati da 2.741 a 2.760 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #2741
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.112

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    non me ne intendo ma a detta di tutti la miglior nave per il combat sarebbe il Fer de lance.
    Poi se non ingegnerizzi la nave sei carne da macello, almeno in PVP oppure quando cominci a salire di grado e incontri NPC di livello elevato o vai in una war zone ad alta intensità.
    Comunque non mi sembra una buona idea fare una build con solo armi cinetiche, sono poco efficienti contro gli scudi per i quali servono i laser. Secondo me è molto meglio una build mista laser cinetiche.
    Ultima modifica di Govny; 09-12-20 alle 14:25

  2. #2742
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.903

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    anche io ho letto un sacco della fdl, solo solo quei 6 slot utility potrebbero tornare molto utili
    di certo la krair è molto sexy a livello visivo
    boh, non ho abbastanza conoscenza delle meccaniche di combattimento per capire il da farsi, credo continuerò a raccogliere consigli e nozioni qua e altrove prima di spender tutto quello che ho
    beng te che consigli?

  3. #2743
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Io giro sempre con la mia fida ASP Explorer, niente pew pew

  4. #2744
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Il PvP è un mondo a parte, lì vince la fer de lance perché ha il miglior rapporto armi/manovrabilità, ma in PvE gli NPC non hanno gli scudi super pompati dei giocatori umani

    Oltre al fatto che appunto con la fer de lance puoi combattere e basta, pochi slot interni e anche di jump range fa pena

    Andrei comunque sul krait mk2 che è ottimo anche per il mining, ci ho fatto i miliardi

  5. #2745
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    L' ho mollato da un bel po' però sarei tentato nel riprendere la mia asp, come é diventata l' esplorazioni, qual'é secondo voi la parte più interessante?

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  6. #2746
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.903

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io giro sempre con la mia fida ASP Explorer, niente pew pew
    pure io fino adesso ho giocato con una asp ex, ho fatto l'elite di eplorazione con quella
    mi mancherà tutta quella visibilità dal cockpit, specialmente in vr

  7. #2747
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.150

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    dopo aver fatto 300 ore in poco tempo, ora gioco saltuariamente
    all'80% faccio esplorazione, è la parte che preferisco
    però ogni tanto mi piace buttarmi in qualche zona di conflitto, tanto per spezzare il ritmo
    ai tempi della mia Cobra, ero una macchina da battaglia, facevo anche missioni di bounty hunter, ma si parla di prima di horizon, quindi millenni fa
    sono fedelissimo alla mia ASP: ho provato la python ma non è scattato il feeling, quindi sono tornato all'asp
    la krait mi intriga, credo che appena raggiungerò una cifra di crediti decente, la prenderò: il ritorno dalla python ala asp mi è costato un po'

    e non ho fatto praticamente niente di ingegneri, leggevo una guida, c'è passarci settimane intere...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #2748
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    anche io ho letto un sacco della fdl, solo solo quei 6 slot utility potrebbero tornare molto utili
    di certo la krair è molto sexy a livello visivo
    boh, non ho abbastanza conoscenza delle meccaniche di combattimento per capire il da farsi, credo continuerò a raccogliere consigli e nozioni qua e altrove prima di spender tutto quello che ho
    beng te che consigli?

    una vulture, ma occhio al cockpit, o una viper 3 arriva ai 900, e stai dietro ai nemici con i frag double shot

  9. #2749
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Io ho appena comprato una Dolphin, ho deciso di buttarmi nel turismo / esplorazione

    In garage ho una ASP Explorer e una DBX Explorer. Volevo qualcosa per il combattimento, metterò via anche io i soldini per una Vulture. All'Anaconda non ci arriverò mai, mi sa

    Ah, ho chiamato per la prima i Fuel Rats, è stata un'esperienza pazzesca. Quei ragazzi oltre ad essere gentilissimi sono dei dannati geni per essersi inventati un servizio del genere.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di usare una guida se non vuoi metterci altre 2000 ore

    E collegare l'account a inara è utile per tenere traccia della roba che ti serve
    Grazie, provvedo!
    EDIT: mi dà errore nell'importazione dei dati da Steam.


    500 INTERNAL SERVER ERROR
    Please contact Frontier Support if this persists.

    Ultima modifica di Chiwaz; 10-12-20 alle 10:13

  10. #2750
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.903

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    una vulture, ma occhio al cockpit, o una viper 3 arriva ai 900, e stai dietro ai nemici con i frag double shot
    ho tipo 400 milioni da parte, non potrei puntare a qualcosa di più "performante"?

  11. #2751
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.112

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    come fate ad essere poveri in ED? Uno dei difetti maggiori di ED è che è diventato troppo facile fare soldi e questo senza scomodare il mining.

  12. #2752
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.903

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    come fate ad essere poveri in ED? Uno dei difetti maggiori di ED è che è diventato troppo facile fare soldi e questo senza scomodare il mining.
    ma infatti ho notato anche io, seppur giocando da poco, che di soldi se ne fanno veramente a palate
    è più impegnativo farmar la roba per gli ingegneri, ma anche lì basta googlare dove andare e si risolve abbastanza velocemente

  13. #2753
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Buh, io vedo che le missioni da 2-3 milioni in turismo sono lunghe come la fame.
    Poi ok, ci son le guide per farne 30 a viaggio, ma partono dal presupposto che tu abbia navi straingegnerizzate.

  14. #2754
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Il gameplay di Odyssey è stanotte dalle 12.30, giusto?

    C'è un orario specifico o si sa solo che è durante l'evento?

  15. #2755
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Buh, io vedo che le missioni da 2-3 milioni in turismo sono lunghe come la fame.
    Poi ok, ci son le guide per farne 30 a viaggio, ma partono dal presupposto che tu abbia navi straingegnerizzate.
    Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000

    Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile

  16. #2756
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000

    Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile
    Ho letto qualcosa, appena ho tempo ci guardo.
    C'è anche un video su youtube con una run passeggeri fra tre sistemi che devo provare, pur con le limitazioni della mia nave.

    Il numero di navi che si possono avere è sempre limitato a 4 ?

  17. #2757
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Ah, riguardo alle missioni follow-up (indicate con la catena): non so se ho visto male io, ma mi è capitato di avere una missione concatenata e non poterla accettare perché magari mi mancava un modulo o dello spazio per il cargo.

    Orbene, vado in cantiere per refittare la nave, torno, e la missione è sparita. Sono io cecato e non la vedo più, oppure spariscono se non le accetti immediatamente?

  18. #2758
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.112

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000

    Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile
    Sothis/Ceos

    https://www.reddit.com/r/EliteDanger...in_sothisceos/

    ma è come usare il cheat mode.
    Comunque nelle ultime settimane stanno risistemando tutto il sistema delle ricompense, non so se queste missioni funzionano ancora.
    Facendo un po' di esplorazione e andando a scansionare i pianeti terraformabili si fanno un sacco di soldi.

  19. #2759
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.161

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    Si refreshano

    Sul limite non sapevo neanche che ci fosse, io penso di averne avute più di 4 a un certo punto tra "taxi hauler" e navi abbandonate a prender polvere

  20. #2760
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

    sono generate casualmente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su