guarda qualche post sopra.
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Io ce li ho sul cobra e mi ci trovo bene :sisi:
Tuttavia ho notato che gli scudi tradizionali arrivano a classi superiori, quindi avendo i fondi non so se convenga tenersi i bw C oppure i tradizionali ma di classe B o A
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i B sono pesanti, mi sembra
cioè, tutta la roba B è pesante...
Si si, quello si... ma sono decisamente più potenti dei bi-wave C :sisi:
La logica dietro ai bi-wave è: meno potenza, ma ricarica più rapida.
Un bi-wave C è potente quanto uno scudo normale D, ma si ricarica 1.5 volte più rapidamente di un pari grado normale.
Questa cosa è sicuramente un vantaggio rispetto agli scudi normali di pari rating (ed infatti il bi-wave costa di più), ma le cose forse cambiano quando cominci a salire di rating con gli altri.
Faccio un esempio sull'asp che sto configurando ora.
bi-wave 5C = 166MJ
Normale 5C = 180MJ
Normale 5B = 194MJ
Normale 5A = 208MJ
Chiaro che lo scudo 5A è fuori parametro (siamo 800k contro oltre 5 milioni di crediti... parliamo proprio di fasce diverse), ma 5B costa "solo" il doppio del bi-wave C... a quel punto, avendo i soldi, conviene l'uno o l'altro? :mah:
O magari un bi-wave + schield booster A (si arriva a 199MJ)
Ma leggo che lo schield booster a fronte di un miglioramento della potenza complessiva rallenta il tempo di ricarica degli scudi... quindi boh, a quel punto le due cose vanno un po in contrasto e mica lo so cosa conviene :mah:
Non ho ben capito di quanto rallenta... se dello stesso livello del potenziamento oppure no.
Perchè in questo caso avresti uno scudo più potente del 5B normale (199 vs 194) che si ricarica più velocemente di un (1.5-1.2) 30%
A fronte però di un maggior consumo di energia.
A tal proposito: dovendo fare una scelta legata ai limiti dell'energia disponibile, meglio lo schield booster + hull renforcement oppure le schield cells secondo voi?
Ed avete esperienze sui fragment cannon?
Opzione possibile per l'asp :sisi:
Ma ho il dubbio sugli scudi e sulle armi secondarie (magari un paio di multicannon gimballed + due armi fisse... che potrebbero essere i cannon, i fragment o i railgun)
Per ora sono andato così: http://coriolis.io/outfit/asp/05C5D5...8WQ==.Aw18WQ==
Mi ricordate come si vede la nave da fuori? :look:
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Ho fatto le prove col socio, i bi wake sono più veloci di un 20% circa, con shield booster e shield cell caricano istantaneamente anche se quasi scarichi. Scaldano e ciucciano più energia, ma ne vale la pena :sisi:
From EsseSette
:bua:
Montati pure io, mo mi butto su qualche zona mineraria e li provo un po... in giro si trovano davvero pareri contrastanti.
C'è chi dice che sono totalmente inutili, perchè appunto le navi grosse non vanno giù prima di aver finito i propriettili, mentre sulle piccole si disperde la maggior parte del colpo.
C'è chi dice che, usati bene, sono quasi l'arma definitiva.
Ho avuto l'impressione che una coppia di hardpoint sull'asp sia molto vicina, a differenza di quelli del cobra.
Imho in quella coppia potrebbero starci benissimo anche un paio di railguns, se i fragment non dovessero andare bene :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Ma le shield cell sono monouso e poi vanno ricaricate nelle stazioni, oppure si ricaricano da sole col tempo?
Dipende dal grado/classe, vanno comprate come munizioni, possono variare dai 2 ai 5 slot
From EsseSette
ah, io ho tolto tutto! :asd:
son rimasto con gli scudi, tanto dove vado, non si spara!
per la visuale esterna ctrl+alt+space
Bon, primissima uscita con l'Asp
- Minchia quanto è pesante :bua:
Il cobra è una libellula al confronto
- I fragment, se usati a dovere, fanno davvero male.
Il problema è che per usarli a dovere devi praticamente guardare il pilota avversario negli occhi :bua:
Però la configurazione con 2 multicannon (per i bersagli piccoli e per quelli più distanti) con 2 fragment per quando arrivi a contatto non mi dispiace.
Continuo a provarla un po, poi vedo come procedere
- Non so come abbia fatto a vivere fino ad ora senza il kill warranty scanner :facepalm:
Non avevo capito come funzionasse... pensavo si limitasse a dirti l'ammontare della taglia sulla nave scansionata, ma in realtà ti permette di guadagnare molto di più su diversi abbattimenti: quasi 900k crediti per una singola uscita a caccia non l'avevo mai fatti da quando ho cominciato a giocare :D
Ok, grazie :sisi:
saluti da Merope 5C
l'immagine è scuretta, ma il pallido pallino celeste sullo sfondo, è la stella che "illumina" il sistema
ora, alla ricerca dei cirripedi: ho le coordinate di dove sono, devo solo arrivarci :bua:
il mio sguardo perplesso perchè non trovo i barnacles...
eppure le coordinate sono giuste: ho trovato di tutto, compreso un naufragio spaziale protetto da mille mila sentinelle... ma di 'sti bacherozzi alieni, nulla! Ma sapete se ci sono ancora...? :uhm:
mi edito, a quanto pare ogni tanto "scompaiono": suggeriscono di switchare tra open e solo o addirittura uscire e rientrare: a questo punto, è questione di principo, voglio vederli!
In bocca al lupo :D
Io dovrò prendere l'espansione prima o poi
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...e poi all'improvviso, ti arrampichi su una collina, ed eccoli lì!!
ci avviciniamo, e prendono forma...
addesso si possono quasi toccare!
passeggiata nel gruppo di barnacles...
...e infine foto ricordo per i nipoti! :asd:
e ora a scannerizzare perchè mi sa che danno tanti soldini :snob:
Grande :D
Ma interagiscono in qualche modo, oppure stanno lì e stop?