nella prossima espansione dovrebbero mettere la possibilità di trasferire le navi da un sistema all'altro.
Visualizzazione Stampabile
nella prossima espansione dovrebbero mettere la possibilità di trasferire le navi da un sistema all'altro.
Siccome l'ultima consegna che ho fatto era su un pianeta ho provato il rover prima di staccare e devo dire che non mi piace, inutile, guidare non mi piace, potrei stare a volare a vuoto per ore su un'astronave ma guidare mi viene sempre a noia quasi subito, terrò il rover nel caso sia proprio necessario per certe missioni ma quasi quasi mi pento di aver sacrificato una stiva di carico da quattro.
A parte ciò, ho fatto una sequenza di missioni su una stessa rotta, tranne una.
La missione in questione era un recupero di effetti personali ma sembra che fosse necessario avere lo scanner per i residui FSD quindi l'ho abbandonata.
Per quanto riguarda il resto dopo questa sequenza ho trovato diverse missioni di consegna che avevano per destinazione lo stesso sistema e avendo lo spazio a disposizione le ho prese tutte, appena arrivato ho fatto un po' di aggiornamenti (nuova FSD, nuovo generatore, nuovo distributore di energia, nuovi motori).
Appena arrivato nel sistema mi hanno intercettato *di nuovo*, stavolta ero quasi riuscito a fuggire ma a quanto pare non era destino e mi sono ritrovato contro un eagle novizio, fortunatamente era fatto di carta stagnola quindi le armi che avevo sono state più che sufficienti a farlo fuori senza quasi un graffio prima che arrivassero le autorità.
pensa te, io con lo scarab ci passo(avo) i pomeriggi :asd:
ma hai capito che devi seguire lo scanner per trovare cose sui pianeti? Non solo minerali (alcuni sconosciuti, quindi valgono come esplorazione), ma anche naufragi di navi, zone di contrabbando, dati da scansionare e rivendere, ecc.. :uhm:
Lo sapevo sì, e ho visto diversi farlo direttamente con la nave ma per ora esploro a "tempo perso", cioé se capito in un sistema sconociuto semplicemente scansiono la stella più vicina e poi proseguo con la missione.
E poi se non sbaglio serve pure uno scanner apposito ma al momento non ho nulla di sacrificabile per metterlo.
no, lo scanner dello scarab: quel beep beep che senti mentre sviaggi
a seconda del beep e del segnale riportato, ci sono diverse cose da scoprire sui pianeti
tipo questo:
http://wavescanner.net/
quello che dici te è l'advanced surface scanner, che serve per scannerizzare i pianeti, che uso anch'io, visto che il mio viaggio verso la nebula di Orione, seppur leeeentaaameeente prosegue, altrimenti l'esplorazione è inutile :bua:
Boh, per ora non ho la pazienza di mettermi a guidare sulla superficie dei pianeti.
Sto pensando di mollare l'hangar e ricomprare lo scanner passando da così:
https://coriolis.io/outfit/adder/2p6...+kA==.Aw1+kA==
A così:
https://coriolis.io/outfit/adder/2p6...+kA==.Aw1+kA==
Girando senza lo scanner un po' mi è mancato scannerizzare astri vari nei sistemi deserti sulla via e voglio comunque tenere lo spazio extra per il carico visto che impilare missioni di consegna una sull'altra è molto proficuo.
Vai che hanno riaperto alcuni servizi su Jaques :alesisi:
https://community.elitedangerous.com...57baa84c34e14c
scusate l'ignoranza, ma da qualche settimana sono fermo e non ho seguito e soprattutto sono a qualche centinaio di migliaia di anni luce dall'abitato, e per ora non ritornerò: ma che diavolo c'è su Jacques Station di così importante? :uhm:
ah ok
quando avete finito, ditemelo, così quando rientro dovrò fare 20k LY in meno per vendere la mappe! :asd:
wait, in che punto è? Io sono in zona sud-est rispetto al centro, in viaggio verso EZ Orionis :uhm:
vicinissimo :snob:
:bua:
un giorno vi verrò a trovare! ;)
Figo :sisi:
Dovrei tornare a fare un salto nella galassia... manco da troppo :asd:
Ma la comunità ha una partecipazione attiva alla cosa?
L'outpost sarà di "proprietà" di qualcuno, o cosa? :look:
Ed è una cosa funzionante per tutti o serve l'ultima espansione (io ho il gioco liscio)?
Tnx :snob:
A meno che FDev non faccia di nuovo di testa sua :snob: , la community può aiutare a sviluppare le varie storie compiendo i vari Community Goal creati dagli sviluppatori. Ad esempio, sono un paio di mesi che stanno riparando Jaques station per appunto creare un avamposto per gli esploratori al di fuori della bolla. Mi sembra che l'ultimo Community Goal richieda di portare dell'osmio per costruire un avamposto :sisi:
A meno che non ci siano Community Goal che richiedano di atterrare sui pianeti o merce di Horizon, tutto funziona senza espansione.
Ma com'è che i nemici che incontro nei miei tentativi abortiti di missioni di combattimento e recupero dati sono quasi impossibili anche a livello harmless mentre i pirati che mi interdicono a caso mentre gironzolo ofaccio qualche missione di commercio li "stiro" senza problemi?
non sembra, ma il Barnard's Loop si avvicina... e con esso la nebulosa di orione
la foto non è granch'è fotogenica, ma tant'è... :D
sono solo a 800LY :sisi:
http://i63.tinypic.com/wjf6ea.jpg
Dopo uno "stack" di missioni da quasi 300.000 più 60.000 e rotti di dati cartografici e 22.000 di taglia mi sono preso questo coso qui:
https://coriolis.io/outfit/cobra_mk_...-kA==.Aw1-kA==
Vendendo la vecchia nave ho potuto metterci l'equipaggiamento di cui sopra, per ora nel compartimento extra rispetto all'Adder ci ho messo una stiva di carico extra da 4 anche perché per l'equipaggiamento pieno dovrò mettermi a fare missioni di consegna a tutta forza mi sa. :bua: