Re: Elite Dangerous | Horizons is out
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
aspe' che la trovo da qualche parte...
Edit: nulla, non lo trovo più... ma erano paginate di roba, non ultimo le navi multicrew, la possibilità di andare a zonzo per la nave e il modulo fps...
anzi, un min riassunto è questo:
Year 1 - Space
Year 2 - Horizons - Airless Planets
Features as already announced
Basic Crafting - e.g. adjusting weapons stats
Inc. Thargoids incursions into normal space
Year 3 - Space Legs
In Ship & Dock areas
Personal Hanger
First person combat
Exploring derelicts etc
also Player managed 'powers'
Multiple characters allowed
Year 4 - Atmospheres
Flying in atmospheres / Landing on atmospheric worlds without life or cities
inc worlds mid terraforming with associated infrastructure
Flying through and around clouds
'Cloud Cities' in gas giants
Space Elevators
Atmospheric flight only ships
More realistic sun corona
Solar research ship that can get closer to stars
Mining clouds
Weather / Lightning / Aurora
Also - new procedural / customisable ship designs
Year 5 - Planet Life
Landing on planets with life but no landing near or entering large cities
Full range of life
Varied procedural Biomes based on science and environment
e.g. takes account of micro climate at that location
Hunting, Trading and Collecting life
Collect personal cabin Pets! (inc trumbles!)
Conservation (Eco terrorist attacks on hunters / miners)
Exploration
Science Missions
Reward for discovery (al a No Mans Sky)
Some non-technology native intelligent species
think Ewoks!
Basic barter system with natives
Trading collected indigenous artefacts
also Fully Explorable Stations
Owning cabin in stations
Year 6 - Cities!
Fully Explorable Cities on planets
Faction Territories/Countries on planets
Wars/conflict between these factions
Owning and managing stations
Building depots / outposts in space and on land
Year 7 - Species
Introduces a couple of PLAYABLE species!
Also New economy. Everything fully self craftable / tradable including auction house
also Head up display improvements (option to view the universe in various non-visible light)
e.g. in radio spectrum. This will make space a lot prettier without breaking realism
Year 8 - Subterranean
Caves, surface mining
Improved 'geology'
Scan for sub surface minerals
Then mining them
Full Realistic Mining
Landscape deforms based on quantities of materials removed.
Size and density of Asteroid fields reduce with mining
Open cast and deep mines
Sub-surface cities
research stations
geo-thermal energy
military bases
Settlements in the sides of canyons, mountains and craters
Ability to for our character to 'climb' when exploring first person on surfaces
Year 9 - Underwater
Underwater Life / Cities / Ships etc
More life to survey / hunt / collect etc
also Mega Structures such as orbital rings
Year 10 - Witch Space (Thargoids)
Playable Thargoids!
A whole new domain of sub-space
Thargoid mega structures / cities in witch space
I put this last as I'd rather see the normal domains of the galaxy complete before they invent new ones.
Year 11 - Ring World civilisations discovered in far corner of galaxy :)
fully explorable ring-worlds
part of a Large scale invasion of an advanced species from Andromeda
Year 12 - Full moding of your own galaxy content
FD starts selling the raw galaxy engine (the stellar forge) for use in other games such as Star Wars, Star Trek and Star Gate
Also we take the fight back to Andromeda having reverse engineered their technology.
Year 14 - ED Universe. Player owned galaxies ;)
This is should be really easy to do btw.
All we need is the Galactic Hyperdrive back and the a new 'seed' for each galaxy.
se fanno la metà delle cose che vorrebbero, già sono da monumento!!
Essenzialmente è Star Citizen con una tabella di marcia realistica e una versione "provvisoria" che è bella giocabile invece di un ammasso di bug, mancanza di ottimizzazione, un solo sistema solare incompleto e fisica male implementata.
io seguo il progetto fin dall'inizio e questa lista è la prima volta che la vedo.
Secondo me di sicuro, perchè l'ho sentito dire da Braben, c'è che verranno implementati:
modulo FPS con un proprio avatar.
Pianeti con atmosfera e giganti gassosi con nuvole procedurali.
Pianeti abitabili con ecosistemi come in NMS.
http://www.eurogamer.net/articles/20...of-god-modding
Che ne pensate? :uhm: In poche parole un gruppo di giocatori ha fatto in modo di chiudere il mercato in una stazione per impedire il completamento di un community goal e Frontier per evitare ciò è intervenuta manualmente, sbloccando il mercato della stazione e riabilitando il community goal. Secondo me Frontier ha sbagliato, i giocatori hanno semplicemente usato le meccaniche di gioco presenti e adesso i loro sforzi sono stati resi inutili alla faccia dell'universo dinamico.
Citazione:
Zombine
http://www.eurogamer.net/articles/20...of-god-modding
Che ne pensate? :uhm: In poche parole un gruppo di giocatori ha fatto in modo di chiudere il mercato in una stazione per impedire il completamento di un community goal e Frontier per evitare ciò è intervenuta manualmente, sbloccando il mercato della stazione e riabilitando il community goal. Secondo me Frontier ha sbagliato, i giocatori hanno semplicemente usato le meccaniche di gioco presenti e adesso i loro sforzi sono stati resi inutili alla faccia dell'universo dinamico.
Non lo so, perché mai avrebbero dovuto bloccare così un community goal?
Esattamente come funziona la cosa?
C'era qualche vantaggio nel farlo o erano semplicemente lì per trollare?
Citazione:
Det. Bullock
Non lo so, perché mai avrebbero dovuto bloccare così un community goal?
Esattamente come funziona la cosa?
C'era qualche vantaggio nel farlo o erano semplicemente lì per trollare?
Il gioco permette un po' di GDR e se fai la parte del "cattivo" ti permette anche di bloccare stazioni, missioni e community goal. Se FDev fa la parte del game-master e fa il bello e il brutto tempo come vogliono loro la parte GDR perde di valore.
Citazione:
[Dna]
Il gioco permette un po' di GDR e se fai la parte del "cattivo" ti permette anche di bloccare stazioni, missioni e community goal. Se FDev fa la parte del game-master e fa il bello e il brutto tempo come vogliono loro la parte GDR perde di valore.
E' anche vero che dicono che non era loro intenzione rendere i lockdown un mezzo tanto potente, è come quando un tizio in Ultima Online riuscì a uccidere Lord British perché aveva scoperto che gli sviluppatori non avevano tenuto in considerazione tutto quello che poteva ucciderlo.
Visto qualcosa su Reddit, all'attimo non avevo dato peso alla cosa ma poi ne ho capito la portata e anche secondo me Frontier ha sbagliato :sisi:
Sono riusciti a far parlare le sonde :asd:
Presto chiamate i detective! :asd:
la strana sonda è nei dintorni di Merope, ed una volta scannerizzata, spegne alcuni sistemi sulla nave e inizia ad emettere suoni.... :pippotto:
su merope ci sono i barnacles (li ho visti, ho le prove qualche pagina indietro :snob:)... vuoi vedere che...
Sto provicchiando Elite Arena che hanno dato gratis... mi spiegate una cosa da niubbo che non tocca un flight sim da 15 anni?
Nelle training missions, quella contro un cobra uguale al tuo come va fatta? sono stato per 1 ora a girare in cerchio a sparacchiarmi con l'avversario ma non c'è verso di abbatterlo. ogni tanto gli tolgo gli scudi, gli faccio qualche danno ma niente. dopo un po' gli si rigenerano e si ricomincia in eterno.
L'arma secondaria senza targeting a che serve? a bruciapelo? l'ho colpito solo una volta in quel modo.
Inoltre, quando ci si infila nel "girotondo" con lui che scappa e io che inseguo in cerchio alla stessa velocità come se ne esce???
rallenti... aspetti che ti superi, ti accodi, regoli la manetta, lo inquadri e fai fuoco con l'arma fissa: fa più danni delle gimballed (quelle che seguono il bersaglio)
è questione di allenamento, andare a manetta non serve a nulla, a volte per uscire dalla coda del nemico addirittura tolgo tutta la velocità, mi riallineo e cerco di tenere sempre l'avversario davanti a me
Citazione:
Eric Starbuck
Inoltre, quando ci si infila nel "girotondo" con lui che scappa e io che inseguo in cerchio alla stessa velocità come se ne esce???
Nella barra del thruster principale c'è un segno blu; quello è il punto di maggior manovrabilità, per evitare di entrare in un loop perenne devi cercare di dosare la potenza per essere il più possibile in quella situazione quando cerchi di andargli in coda... riconfigurare il bilanciamento dei tre sistemi influisce su quella barra, e i 4 thrusters direzionali aiutano ulteriormente a "stringere l'angolo"
Ok, la storia della zona blu l'ho capita. Infatti era proprio a quella velocità che ci inseguivamo in tondo.
Thruster direzionali sarebbero? Lo strafe? A volte ci ho provato a cabrare verso l'alto e nel frattempo spostarmi verso il basso... Ma non ho avuto grossi effetti.
Grazie dei consigli.
Citazione:
Eric Starbuck
Ok, la storia della zona blu l'ho capita. Infatti era proprio a quella velocità che ci inseguivamo in tondo.
Thruster direzionali sarebbero? Lo strafe? A volte ci ho provato a cabrare verso l'alto e nel frattempo spostarmi verso il basso... Ma non ho avuto grossi effetti.
Grazie dei consigli.
Puoi anche usare i booster per avere più spinta oppure disattivare il volo assistito per poter girare su te stesso mentre procedi lungo la direzione di volo.
Oppure puoi cercare e imparare mosse varie come questa (prima che ho trovato su Google):
http://s30.postimg.org/9g08ie98x/combat2.png
:sisi:
Citazione:
[Dna]
Puoi anche usare i booster per avere più spinta
Si... e tra l'altro con "spinta" qui si intende non il classico afterburner per sgommare in avanti, ma la spinta di tutti i thrusters, quindi anche quelli superiori o inferiori quando stai cabrando, che di nuovo per quei pochi secondi sono più efficenti.
E anche se voli sempre in assist ON, tieni il comando su un tasto comodo, da poter disattivare per qualche istante quando serve e riattivare velocemente (non so se è già il default, ma io per esempio uso il "pinkie" del X52)
Grazie dei consigli... questo boost in effetti non credo sia bindato a nessun tasto del pad 360 di default... figata la cosa del volo assistito! devo provarci. in effetti permetterebbe manovre molto più fighe e libere dai concetti di "aereo" a cui sei vincolato. però magari non ci capirei un ostia... proverò.
Finalmente l'ho preso e ho potuto giocarci un pochetto, finora solo viaggetti col sidewinder e qualche missione di consegna dati, avevo già qualche soldo per via delle partite ad Arena fatte prima che i server si svuotassero ma al momento non so come spenderli.
L'ideale al momento sarebbe un'iperguida migliore e la versione fissa delle armi che ho già, visto che non ho problemi a mirare preferirei che facessero più danno (pure il tutorial avanzato mi è venuto molto più facile perché aveva i laser fissi nonostante fosse in teoria più "difficile") ma finora nelle stazioni che ho visitato vendono solo armi con la mira automatica.
devi andare nei sistemi militari, per le armi
per il resto, invece, hi tech
se hai due citti da parte, appena puoi prendi l'adder, è un bel boost: è un multi purpose, è stato il mio trampolino per arrivare alla Cobra MKIII