Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 86

Pagina 86 di 148 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.701 a 1.720 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1701
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Una domanda, per giocare a questo gioco basta che compro su steam quello a 24 euro?

    o devo comprare pure il season pass?
    Sì ma avrai solo il gioco base.
    Horizons aggiunge elementi di gameplay, come i pianeti su cui atterrare e girare, gli ingegneri che moddano i moduli delle navi, il multicrew e altro.

    Ti consiglio di aspettare i prossimi saldi di dicembre e vedrai che li troverai fortemente scontati.
    A natale il gioco base scese sui 12-13€.
    Quest'anno penso scenderà parecchio anche l'espansione, perché annunciano la nuova.

  2. #1702
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Oh ok.

    Va bene.

    Grazie.

    Battletag: MrWashington#21181

  3. #1703
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Saldi steam, a sto giro lo prendo. Quando inizierò a giocarci è un mistero

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1704
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    IO POTrei giocarci con l'oculus ma ho una caterva di altri giochi da fare...

  5. #1705
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ma in coop è godibile? può essere giocato insieme ad un'amico/a o è un'esperienza che rende esclusivamente in solitaria?

  6. #1706
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.497

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da xbrrzt Visualizza Messaggio
    ma in coop è godibile? può essere giocato insieme ad un'amico/a o è un'esperienza che rende esclusivamente in solitaria?
    Si si, ma chiaro che devi fare una cosa in coppia.

    Missioni insieme, cacciatori di taglie, Combat zone, uno fa il commerciante e l'altro la scorta.. Anzi, nei lunghi salti da una parte all'altra può essere gradevole avere un po di compagnia per fare due chiacchiere

    Detto questo, io ci ho giocato quasi sempre da solo

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  7. #1707
    Senior Member L'avatar di xbrrzt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.901

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    É il periodo dell'anno in cui mi prende la scimmia per elite, se si scimmia anche la s'ignora magari é la volta che lo prendo

  8. #1708
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Messaggio per tutti i piloti

    C'è nessuno che vuole unirsi per affrontare i Targoids? Da solo purtroppo non reggo con la mia FAS, ci vorrebbe una wing di 4. Chiunque fosse interessato può trovarmi nelle Pleiadi, spesso bazzico tra Merope e Maia.

    Sono il CMDR Sberla Taggart.
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  9. #1709
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Scoperta un'altra Base INRA, apparentemente stavano testando un motore per l'HyperDrive ibrido, con tecnologia Targoid in grado di aprire un wormhole intorno alla nave, qualcosa non è andato per il verso giusto...

    Sistema: CONN
    Pianeta: A 3 A
    Coordinate: 73.38 - 102.36



    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  10. #1710

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    È da un po' di tempo che tengo d'occhio questo gioco... mi piacerebbe provarlo ma temo l'impatto iniziale...

    Sapreste consigliarmi un sito in cui ci siano un po' di info dettagliate ? (il sito di Elite mi pare scarno...)

    Intanto vi faccio un paio di domande al volo:

    1) serve un joystick per giocare o è meglio andare di mouse + tastiera ?
    2) i minerali estratti, oltre che rivenderli per soldi, servono anche per costruire miglioramenti per la nave ?

    Grazie.

  11. #1711
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    È da un po' di tempo che tengo d'occhio questo gioco... mi piacerebbe provarlo ma temo l'impatto iniziale...

    Sapreste consigliarmi un sito in cui ci siano un po' di info dettagliate ? (il sito di Elite mi pare scarno...)

    Intanto vi faccio un paio di domande al volo:

    1) serve un joystick per giocare o è meglio andare di mouse + tastiera ?
    2) i minerali estratti, oltre che rivenderli per soldi, servono anche per costruire miglioramenti per la nave ?

    Grazie.
    Per i siti, ce ne sono tanti, ad es. https://eddb.io/ per rotta commerciali, inara.cz per un po' di tutto.

    Per le meccaniche base trovi tanti tutorial sul tubo, quelli sul canale ufficiale van già bene, cerca le playlist.
    Al massimo troverai l'UI leggermente diversa perché ha subito vari rework.

    1) mai provato con la tastiera ma se hai un semplice pad xbox va bene, per giocare casual pve.
    Se vuoi giocare alla perfezione e fare pvp ti serve un hotas.

    2) Ni, i minerali che estrai dalle rocce nello spazio li vendi o li consegni in certe missioni.
    Poi ci sono i sample di materiali che estrai dai pianeti o le emissioni di dati che trovi in giro.
    Questi vengono usati dagli ingegneri per modificarti i moduli della nave.

    E' una cosa un po' più avanzata di cui non avrai bisogno di preoccuparti nei primissimi tempi.
    Tra l'altro potrai farlo solo se hai anche Horizons.
    GL

  12. #1712
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    C'è anche la wiki http://elite-dangerous.wikia.com/wik...Dangerous_Wiki

    I materiali estratti dai pianeti possono anche essere usati sul campo per costruire munizioni o altre cose al volo senza dover passare da una stazione a ricaricare.

  13. #1713
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    per lo scarab si possono sintetizzare per riparazioni, munizioni e carburante

    (prima o poi, ritornerò... non ho tempo! )
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #1714
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    signori mi spiegate una cosa? mi sapreste dire che differenza c'è tra l'Hull Reinforcements" e il "Module Reinforcement"?
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  15. #1715
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Sberla101 Visualizza Messaggio
    signori mi spiegate una cosa? mi sapreste dire che differenza c'è tra l'Hull Reinforcements" e il "Module Reinforcement"?
    Uno aumenta la resistenza dello scafo, l'altro aumenta la resistenza alle perforazione dei moduli. In altre parole, il primo fa sì che la tua nave diventi un tank che può subire più colpi prima di esplodere, la seconda lo fa solo per i singoli moduli (mi sembra di ricordare che aumenta la resistenza di tutti i moduli della nave).

  16. #1716
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sì, da quello che so:

    quando gli scudi sono giù, i danni vanno sull'hull, che è la superficie esterna.
    I moduli sono genealmente sotto la superficie (dipende) e prendono danni in base alla penetrazione dell'arma.
    Quindi certe armi ti sfasciano subito l'hull ma hanno una bassa chance di romperti un modulo, mentre con altre vedi spesso il malfunction.

    Hull Reinforcements: aggiunge hp all'hull e vedi pure il numero preciso nelle stats

    Module Reinforcement: aggiunge in qualche modo hp o riduzione danno ai moduli stessi.
    L'hull continuerà a prendere danni normalmente ma scende la chance di malfunction.

    Credo serva come counter alle armi con alta penetrazione, usate spesso in pvp o dagli npc di alto lvl.

  17. #1717
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    grazie a tutti per la spiegazione
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  18. #1718
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ma tutte queste aggiunte di cui parlate, saranno aggiunte a tutti i possessori del gioco o saranno un nuovo DLC a pagamento?

    Sto pensando di acquistare il gioco ma visto che sono ancora indeciso se per me si tratterà di una droga o di qualcosa troppo difficile da digerire, stavo pensando di prendere solo il gioco base senza horizon.

    Al massimo lo prendo in seguito... oltre ai mezzi di terra cosa aggiunge? riesco a farmi un idea del gioco senza per poi capire se è il caso di prenderlo?

    è molto più facile con i giochi in cui i DLC sono delle espansioni alla storia con nuove missioni e archi narrativi... qui come fai a capire?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #1719
    Senior Member L'avatar di Sberla101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    117

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma tutte queste aggiunte di cui parlate, saranno aggiunte a tutti i possessori del gioco o saranno un nuovo DLC a pagamento?

    Sto pensando di acquistare il gioco ma visto che sono ancora indeciso se per me si tratterà di una droga o di qualcosa troppo difficile da digerire, stavo pensando di prendere solo il gioco base senza horizon.

    Al massimo lo prendo in seguito... oltre ai mezzi di terra cosa aggiunge? riesco a farmi un idea del gioco senza per poi capire se è il caso di prenderlo?

    è molto più facile con i giochi in cui i DLC sono delle espansioni alla storia con nuove missioni e archi narrativi... qui come fai a capire?
    Non saprei perché ho acquistato una versione di gioco in beta che comprendeva tutti i DLC ed aggiunte.

    Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
    CPU Intel I7 7700K - MoBo Asus TUF Z270 Mark 1 - Ram Corsair Vengeance DDR4 3600Mhz 16Gb - GPU Asus STRIX GTX 1080 Ti OC - SSD Samsung M2 960 Pro 512Gb - SSD Samsung 850 Pro 512Gb - HDD Western Digital Caviar Black 1Tb - Monitor DELL Gaming S2716DG 27" - Razer Backwidow - Razer DeathAdder Elite - Saytek X55 Rhino - Kingstone HyperX Cloud II 5.1 - Track'IR 5

  20. #1720
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    ma tutte queste aggiunte di cui parlate, saranno aggiunte a tutti i possessori del gioco o saranno un nuovo DLC a pagamento?

    Sto pensando di acquistare il gioco ma visto che sono ancora indeciso se per me si tratterà di una droga o di qualcosa troppo difficile da digerire, stavo pensando di prendere solo il gioco base senza horizon.

    Al massimo lo prendo in seguito... oltre ai mezzi di terra cosa aggiunge? riesco a farmi un idea del gioco senza per poi capire se è il caso di prenderlo?

    è molto più facile con i giochi in cui i DLC sono delle espansioni alla storia con nuove missioni e archi narrativi... qui come fai a capire?
    saranno gratis per chi possiede horizon.
    Comunque su steam Ed + Horizon sta a 25€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su