Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 92

Pagina 92 di 148 PrimaPrima ... 42829091929394102142 ... UltimaUltima
Risultati da 1.821 a 1.840 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1821
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Bellissimo paesaggio.

    Grazie dei consigli.
    Direi che il mio stile di gioco è commerciale / esploratore / fighter, in ordine di preferenza. Su che nave si possono montare le cabine passeggeri ?

    Ah, un'altra cosa, mi è capitato di arrivare in una zona della mappa dove tre stazioni di fila in tre sistemi diversi mi hanno negato l'attracco. E' questione di reputazione?
    Non esistono moduli nave-specifici, tutte le navi possono montare tutto ma dipende dagli slot interni disponibili. Ci sono diversi tipi di cabine dalla economy alla luxury class e sono limitate dagli slot: la economy puoi metterla in uno slot da classe 2 in su, mentre la luxury da 5 in su (le altre in mezzo a scalare). Quindi ad esempio in un cobra che ha come slot più grande un classe 4, potrai mettere al massimo first class e non luxury. Dolphin e Orca sono le navi dedicate al trasporto passeggeri con gli slot interni adatti a tutte le cabine. Un ottimo hub turistico è il sistema Rhea, ha un sacco di stazioni con molte missioni che oltre a soldi danno reward che ti serviranno in seguito per gli ingegneri (come i maledettissimi modular terminal). Alcuni material infatti puoi averli solo facendo missioni passeggeri. Occhio prima di accettare una missione leggi bene tutto, per evitare di dover andare a 22k ly o di trasportare un ricercato e avere mille navi che ti danno la caccia.

    Come avrai notato le stazioni non offrono mai tutti i moduli, usa sempre https://eddb.io/station per trovare quella più vicina che vende il modulo che ti interessa.

    Un motivo per cui una stazione non ti fa attraccare, oltre alla distanza eccessiva (devi essere sotto 7500 metri), è semplicemente perché tutti i pad sono occupati. Questo capita di solito solo negli outpost, le stazioni grandi ne hanno sempre a sufficienza. Se poi giochi in open, è molto facile che ci sia sempre coda per attraccare sugli outpost specialmente nei sistemi vicini a quello iniziale. Basta che switchi in solo e attracchi subito.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-12-17 alle 11:54

  2. #1822
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Per la distanza ok, te lo dicono di avvicinarti, ma altre volte hanno solo risposto puppa

    Grazie per tutte le info

  3. #1823
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    qualcuno ha detto The Expanse?



  4. #1824
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    E' uguale

    Ho iniziato a giocarci mentre guardavo la S02 ed è veramente immersivo.

  5. #1825
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Per ancora più immersività consiglio di installare questo https://github.com/EDCD/EDDI/releases/
    Aggiunge voce text-to-speech che ti informa di varie cose aggiuntive quando vai in giro, tipo dettagli sul sistema, transazioni e tanto altro, molto personalizzabile. Unica cosa, togliete galnet monitor (altrimenti ti legge tutti gli articoli) e soprattutto message received nella tabella speech responder (altrimenti ti spamma ogni volta che un NPC dice qualcosa)

  6. #1826
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    All' inizio io mi dedicai alle rare route, rendevano e le trovavo meno noiose dei classici loops. Quello é l' hotas che uso, fa bene il suo sporco lavoro
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  7. #1827
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Madonna che odio quanto ti distruggono per rubare il cargo.

    Ho instalato il roccat, ma non va il template. Voi che interfaccia usate?

  8. #1828
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Come si aggiunge quel coso?

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1829
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Scarichi il programma dal sito, e l'app dallo store. Sincronizzi pc e telefono, e poi scarichi la griglia per il gioco che ti interessa. Quella che ho scaricato io non va bene, però

  10. #1830
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    edit: ninjato

  11. #1831
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il meno caro che ho trovato è questo:
    https://www.amazon.it/gp/product/B00...f_rd_i=desktop
    ce l'ho io e funziona da dio: se proprio vuoi esagerare (come me ), ti prendi un tastierino numerico usb e lo affianchi e ci bindi tutti i tasti ulteriori
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #1832
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Idem, ottimo prodotto per quello che costa

    L'immersività sale a manetta

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  13. #1833
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Si ma consigliatemi una griglia per il roccat che funzioni

  14. #1834
    Senior Member L'avatar di Vimes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    184

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Anch'io ce l'ho, mi trovo benissimo e non costa una fucilata.
    Con tastiera o gamepad non riuscivo a giocare.


    Edit: parlo dell'hotas thrustmaster, con tapatalk non riesco a fare i multiquote Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

  15. #1835
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Agli outpost può capitare di trovare pieni i parcheggi, o fate un relog o se siete in solo, di solito basta riprovare tot volte a distanza di poco, prima o poi il gioco capisce che deve far decollare un npc e trovate spazio.

    Se state lottando contro il tempo perché avete una missione in scadenza o il parabrezza rotto e l'aria che saluta, cercate di non andare in un outpost, perché per la legge di murphy troverete tutto pieno con la gente che vi fa l'ombrellino dalle finestre

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    La parte più noiosa del grind è stato sicuramente il viaggio di 5000 ly, però almeno ho potuto vedere che anche Elite offre scenari notevoli

    (nebulosa Witch Head)
    Bello ma quel viaggione non so se avrò mai la voglia di farlo.
    Un mio amico l'ha appena fatto pure lui e non so quanti giorni erano che girava in mezzo al nulla.
    Non ricordo chi si sblocca così, io per ora ho fatto jump, multicannon e poco altro, bisogna che prima o poi faccia i laser.

    Una volta fatti i 5k di distanza, puoi autodistruggerti e respawnare all'ultima stazione dove hai dockato?
    Forse facendo così è più tollerabile, dimezzi i tempi, però mi sa che se perdi gli scan non ti da l'xp da exploring.
    Ultima modifica di Firephoenix; 02-12-17 alle 19:03

  16. #1836
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio

    Bello ma quel viaggione non so se avrò mai la voglia di farlo.
    Un mio amico l'ha appena fatto pure lui e non so quanti giorni erano che girava in mezzo al nulla.
    Non ricordo chi si sblocca così, io per ora ho fatto jump, multicannon e poco altro, bisogna che prima o poi faccia i laser.

    Una volta fatti i 5k di distanza, puoi autodistruggerti e respawnare all'ultima stazione dove hai dockato?
    Forse facendo così è più tollerabile, dimezzi i tempi, però mi sa che se perdi gli scan non ti da l'xp da exploring.
    Palin, quello dei thruster. In realtà se hai un Asp con FSD moddato non è lunghissima, 40 ly di range e si fa un paio d'ore (ovviamente in finestra mentre fai altro e alt-tabbi solo per fare i salti). Puoi autodistruggerti quando ti arriva la notifica e vale lo stesso, chissene degli scan. Ah poi come beffa finale Palin sta nella Pleiadi quindi una volta sbloccato se vuoi moddare la tua nave da combattimento con jump range infimo sono altri milioni per trasferirla là se non vuoi fare altri 50 salti.

    Tutta la scalata per arrivare da Palin è grindosissima, prima devi sbloccare Qwent che richiede Allied con Sirius Corporation e un tot di modular terminal. Per fortuna ero già allied perché è la stessa corp che controlla Sothis dove avevo grindato a suo tempo quando potevi fare i miliardi con le missioni long range, ma i modular terminal li fai esclusivamente con le missioni passeggeri e anche lì e stata una pena.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 02-12-17 alle 18:40

  17. #1837
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Sto adorando sto gioco.

    Dopo la adder cosa consigliate?

    Battletag: MrWashington#21181

  18. #1838
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.920

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Cobra mk3, la migliore nave multiruolo per rapporto qualità prezzo

  19. #1839
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.553
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ok, è orribile

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1840
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    wut, perché?

    costa anche poco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su