Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 94

Pagina 94 di 148 PrimaPrima ... 44849293949596104144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.880 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1861
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Io per ora non ho mai combattuto fuggo

    Mi spiegate come si fa?

    Battletag: MrWashington#21181

  2. #1862
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Inquadri e spari

    Il problema è inquadrare

  3. #1863
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Io in combattimento non supero nemmeno il secondo tutorial.

    Quando arrivano 2 nemici a vendicare quello con cui hai appena combattuto sono Fritto!

    Nel gioco evito i combattimenti per ora. me la sono cavata subito bene a parcheggiare, dovevo solo capire che c'è una direzione per il muso, la prima volta sono rimasto 10 minuti sulla piattaforma e non capivo come mai non si "agganciasse".

    però entrare uscire etc non è mai stato un grosso problema i comandi col pad del 360 sono ottimi!

    Trovo molto noioso il viaggio a velocità "smodata" una volta arrivato nel settore dopo il salto... non ho ben capito come mai i LS a volte aumentano invece di diminuire. mi fa venire l'acido perchè sembra di non arrivare mai.

    Io vorrei specializzarmi in esplorazione: navetta piccola e leggera per arrivare la dove nessuno è mai giunto prima e vendere le informazioni scoperte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #1864
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Io continuo ad avere difficoltà estrema nei combattimenti. Ho la Cobra Mk3 ma mi sembra di pilotare un pachiderma contro delle zanzare.
    Tieni conto che, come per tutte le navi, il prezzo iniziale è una goccia rispetto a quanto ci vuole per fittarla adeguatamente. Per il cobra ci vanno almeno svariati milioni per avere una buona nave per il combat. Solo i thruster classe A da soli costano un milione e mezzo. All'inizio conviene usarla per il trading (hai comunque buona velocità di boost anche con i thruster base per seminare eventuali pirati) e comprare gli upgrade un po' alla volta, magari nei sistemi controllati da Li Yong-Rui dove c'è sconto permanente del 10% su moduli e navi (come sempre usate eddb per trovare il più vicino)

  5. #1865
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Tieni conto che, come per tutte le navi, il prezzo iniziale è una goccia rispetto a quanto ci vuole per fittarla adeguatamente. Per il cobra ci vanno almeno svariati milioni per avere una buona nave per il combat. Solo i thruster classe A da soli costano un milione e mezzo. All'inizio conviene usarla per il trading (hai comunque buona velocità di boost anche con i thruster base per seminare eventuali pirati) e comprare gli upgrade un po' alla volta, magari nei sistemi controllati da Li Yong-Rui dove c'è sconto permanente del 10% su moduli e navi (come sempre usate eddb per trovare il più vicino)
    Ah ecco. Quindi faccio la lepre ancora per un pezzo

    A proposito, quando ti distruggono ho visto che perdi ovviamente il carico. I moduli custom restano ?

  6. #1866
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Resta tutto ma puoi scegliere se venderne qualcuno dalla schermata del rebuy per coprire il costo dell'assicurazione. Anche questa cosa importantissima, all'inizio la puoi ignorare perché hai un'assicurazione base, ma più avanti devi sempre controllare di avere abbastanza cash per coprire il rebuy (finestra a destra). I forum ufficiali sono sempre pieni thread di niubbi che farmano soldi per un mese per comprarsi l'Anaconda, lo schiantano al primo parcheggio e non avendo i soldi per l'assicurazione devono ripartire dal sidewinder

  7. #1867
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Aggiungo una cosa, ma sapete cosa sarebbe bello: un gioco a missioni tipo portal, in cui devi pilotare la navetta in condizioni estreme. Tipo tra asteroidi, attraccare in una stazione con l'asse sbilenco, campi magnetici, venti solari etc... insomma scenari dove il semplice "pilotare" viene messo a dura prova. Mi divertirei più ad affrontare quelli che a fare il fattorino spaziale. il sistema di comandi di gioco è davvero troppo bello!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #1868
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Uhm quale è la nave migliore (nel range di prezzo 500K e 1M ) per esplorare?
    come funziona esplorare?
    Che ok trasportare è figo ma che palle

    Battletag: MrWashington#21181

  9. #1869
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ASP Explorer
    però ti serve che faccia salti piuttosto lunghi (minimo 30LY) sennò non arrivi più e a una certa distanza dalla bolla, le distanze si ampliano
    perchè ti serve il fuel scoop per fare "benzina" e non tutte le stelle sono idonee: solo quelle di tipo O,B,A,N,G,K,M se non sbaglio (Oh, Be A Nice Girl Kiss Me)
    poi uno scanner per i pianeti (vendi poi le carte) e un rover per atterrare
    però ti ritroverai da solo in mezzo al nulla: a me piace tantissimo la sensazione di essere sperduto, ma ocio che non c'è molto da fare e per tornare nella bolla ci vuole tempo...

    io mi sono "spinto" fino a Barnard's Loop (relativamene vicino), poi sono tornato velocemente indietro: conta che ho tirato su circa 8 milioni vendendo le mappe

    maledetti, mi fate voglia di tornare a giocare!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1870
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Vorrei far notare come ho scritto tra 500k e 1M e mi dici una nave da oltre 1M

    Ora provo a trovare il DB scout/explorer

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #1871
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Aggiungo che la creazione della rotta è stata molto affinata nel tempo e adesso ti pianifica il percorso in base alle stelle "scoopabili", indicandole come "fuel star" e ti avvisa quando sei arrivato all'ultimo stop per rifornirti prima di restare a secco. Da notare che tra un braccio e l'altro della spirale ci sono poche stelle e ti serve un jump range alto per "saltare il fosso", ma puoi anche usare il boost che ti dà il jet cone delle stelle di neutroni e nane bianche (la pianificazione della rotta ne tiene conto) o più semplicemente seguire il braccio per la lunghezza.

    Per fare soldi dall'esplorazione comunque non serve per forza andare lontano, una volta uscito dalla bolla puoi mettere la rotta su "economic" e fare salti piccoli per esplorare più sistemi possibili. Se proprio vuoi taggare sistemi vergini col tuo nome basta che vai a 1k-2k ly e già cominci a trovarne parecchi. Come jump range puro anche l'hauler va benissimo.
    Ultima modifica di Gilgamesh; 04-12-17 alle 18:25

  12. #1872
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Uhm quale è la nave migliore (nel range di prezzo 500K e 1M ) per esplorare?
    come funziona esplorare?
    Che ok trasportare è figo ma che palle
    Puoi provare un DB scout per ora, consideralo una vers. minore del DB explorer.
    Essenziale comprare subito l'fsd col jump migliore che potete permettervi, ma quello lo consiglio per qualsiasi nave.

    Il fatto è che non conviene moltissimo andare a far l'esploratore in generale, ma soprattutto finché non hai almeno 30ly di jump, un buon fuel scoop e l'advanced discovery scanner, che costerà 1-2mil da solo.
    Se vuoi fare i veri soldi da esploratore, leggiti le guide su "road to riches", però serve anche il surface scanner.

    In sostanza ti consiglio di aspettare un altro po', appena puoi permetterti una DBS equippata così.

    Nel frattempo puoi mettere un discovery scanner economico su qualsiasi nave e usare lo scanner appena entri in un sistema nuovo.
    Consegni in stazione, cartographics, fai qualche spicciolo, exploring xp e vedi come funge.

  13. #1873
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ho fatto 3 missioni molto redditizie e ho preso l'explorer e messo lo scanner ganzo.

    Battletag: MrWashington#21181

  14. #1874
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    OK, ho preso una cabina passeggeri, ho equipaggiato il Python per esplorare (mi fa sentire più sicuro dell'Asp anche se ha un raggio d'azione più corto) e mi sono buttato nel Vuoto usando una misione come scusa.
    Seguendo un consiglio datomi altrove ho fatto una trentina di salti in verticale e ho trovato diversi sistemi inesplorati e addirittura un mondo terraformabile inesplorato, un paio di stemi li ho scansionati per intero giusto per poter dire di aver esplorato un intero sistema solare.
    Al momento sono a 587 salti dalla metà del viaggio e ho tre settimane abbondanti per andare e venire, spero che bastino.
    Certo che la mancanza di stelle nei sistemi sopra il piano della galassia mette ansia.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #1875
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.925

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Da quanto è la missione, 20 milioni?

  16. #1876
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Accidenti! ma quanto giocate? è un lavoro!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #1877
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Mi sa che a Natale prendo Horizons

  18. #1878
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Accidenti! ma quanto giocate? è un lavoro!
    Io non toccavo il gioco da Luglio, l'insorgere dell'alta stagione turistica e il Wi Fi svampato hanno contribuito.

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da quanto è la missione, 20 milioni?
    34 mi sembra, dovrei controllare perché al momento non ricordo comunque sì, una di quelle toste.
    Volevo comunque fare un viaggio lungo ma preferisco avere un obbiettivo preciso a cui puntare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #1879
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.563
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    ho vagato un po, ho beccato 3/4 sistemi uguali ma tanto belli

    Per aumentare la velocità in "warp" cosa serve?

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #1880
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    ho vagato un po, ho beccato 3/4 sistemi uguali ma tanto belli

    Per aumentare la velocità in "warp" cosa serve?
    Se intendi la supercruise, ovvero quella che si usa nel sistema per arrivare alla stazione, è standard.
    Ciò nonostante, alcune navi manovrano meglio di altre in SC.

    Non c'è modo di migliorarla per quanto ne so, al di là di mettere 4 pip su engine.

    Tenete sempre 4 pip prima di saltare ed in supercruise.
    Scalda meno, va più veloce e si manovra leggermente meglio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su