Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 96

Pagina 96 di 148 PrimaPrima ... 46869495969798106146 ... UltimaUltima
Risultati da 1.901 a 1.920 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

  1. #1901
    Senior Member L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.143

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    e prima di sparare scannare sempre le navi
    Che fastidio quello, ci sono morto varie volte.

    La cosa che fa più ridere è che le autorità smettono immediatamente di sparare a lui e sparano solo a te.
    Al massimo datemi una multa.

    Smettono di sparare all'ergastolano omicida e mitragliano il poveretto che non aveva finito in tempo lo scan, prima di aiutarli
    Poi loro non possono saperlo, persnalmente lo considero un bug non risolto o una meccanica stupida.

  2. #1902
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.961

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    A 706 salti dalla destinazione ecco cosa vi trovo:


    Il mio primo pianeta di tipo terrestre! Ovviamente ancora inesplorato (ne avevo beccati un paio già scoperti durante il viaggio).
    E il bello è che ancora non avevo fatto il setup dei controlli per la camera esterna quindi li ho fatti in fretta e furia per prendere più screen possibili, solo che quando mettevo la telecamera libera la nave cominciava ad andarsene per conto suo di conseguenza dovevo badare a non puntare la nave verso il pianeta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #1903
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.921

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Con EDDI ti dice anche quanto vale lo scan che hai fatto

  4. #1904
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Ovviamente mi avete fatto ritornare la scimmia. Con il mio type6 ho ripreso a "lavorare" per fare soldi per comprare l'ASP Explorer (e non comprare mai più una nave ), ultimamente ho scoperto che fare la guida turistica è molto remunerativo e anche divertente. Ti portano in posti relativamente distanti da dove sei (quindi nuova roba scoperta), esplori e vedi anche cose carine (tipo finora mai beccato i geyser, cosa scoperta ieri.)

    Ora, la domanda, sono arrivato a 12 milionucci, considerato che l'asp ne costa sei e spicci, dite che mi basta per fare il salto? (ho considerato circa il doppio per upgradare un minimo la nave)
    Ho intenzione poi di dedicarmi finalmente a quello che mi piace di più, l'esplorazione. Basta camionismo!
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  5. #1905
    Senior Member L'avatar di [Dna]
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    677

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ora, la domanda, sono arrivato a 12 milionucci, considerato che l'asp ne costa sei e spicci, dite che mi basta per fare il salto? (ho considerato circa il doppio per upgradare un minimo la nave)
    Coriolis è tuo amico

  6. #1906
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Pensare che io ho l'ASPX e ho voglia di prendere un Type 6 perchè ha più slot interni l'explorer è bello ma è troppo vetrato. Voglio qualcosa di cozy come il cobra ma con più slot ma ho solo 35 mil

  7. #1907
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli/Catania
    Messaggi
    1.629
    Gamer IDs

    Steam ID: fedelgriso

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Coriolis è tuo amico
    Perfetto, grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Pensare che io ho l'ASPX e ho voglia di prendere un Type 6 perchè ha più slot interni l'explorer è bello ma è troppo vetrato. Voglio qualcosa di cozy come il cobra ma con più slot ma ho solo 35 mil
    Ma il Type6 costa ventimilalire, volendo uno se lo può tenere come mulo da trasporto. A 15milioni c'è il type7 mi pare, autotreno puro. Comunque io ho chiuso con 'sto camion, non lo sopporto più.
    All I Know is that I don't Know Nothing

    "...until return of my love this lullaby"

  8. #1908
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Comunque non capisco perché non tenere più di una nave, secondo il ruolo. Ok il costo, ma si tratta di aver pazienza e ci si incasina meno che cambiare i moduli ogni volta.

  9. #1909
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    mamma mia, mi ricordo che lo presi per raggranellare gli ultimi 2/3 milioni e facevo la spola col commercio di schiavi imperiali
    una giornata a fare anda e rianda con questo trabiccolo!!
    una volta montato sull'Asp mi sentivo un dio
    la Cobra ce l'ho sempre, non ce l'ho fatta a venderla... ho anche la prima sidewinder

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perché non tenere più di una nave, secondo il ruolo. Ok il costo, ma si tratta di aver pazienza e ci si incasina meno che cambiare i moduli ogni volta.
    perchè la tua nave è il tuo amico: è come cambiare il cane a seconda che tu voglia andare a far funghi o le vasche in centro
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #1910
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    perchè la tua nave è il tuo amico: è come cambiare il cane a seconda che tu voglia andare a far funghi o le vasche in centro


    Altra cosa: come mai Coriolis di base suggerisce sempre laser fissi e non gimballed, e lascia vuoti gli altri hardpoint?

  11. #1911
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.921

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Comunque non capisco perché non tenere più di una nave, secondo il ruolo. Ok il costo, ma si tratta di aver pazienza e ci si incasina meno che cambiare i moduli ogni volta.
    All'inizio c'è questa fregola di arrivare alla nave che vuoi (in genere l'Asp) e si fanno sempre i conti calcolando anche il prezzo di vendita della nave corrente
    Però adesso che c'è il sistema per tenere da parte i moduli, è molto più semplice usare le navi multiruolo come l'Asp o il Python perché puoi facilmente switchare da combat a trade a mining senza dover spendere apposta per una nave dedicata.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio


    Altra cosa: come mai Coriolis di base suggerisce sempre laser fissi e non gimballed, e lascia vuoti gli altri hardpoint?
    Coriolis non suggerisce niente, ti mostra la nave com'è chiavi in mano appena comprata.

  12. #1912
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    All'inizio c'è questa fregola di arrivare alla nave che vuoi (in genere l'Asp) e si fanno sempre i conti calcolando anche il prezzo di vendita della nave corrente
    Però adesso che c'è il sistema per tenere da parte i moduli, è molto più semplice usare le navi multiruolo come l'Asp o il Python perché puoi facilmente switchare da combat a trade a mining senza dover spendere apposta per una nave dedicata.
    Io però vorrei navi specializzate per la funzione. Non dico mille, ma magari una multiruolo, un cargo e un esploratore.

    Coriolis non suggerisce niente, ti mostra la nave com'è chiavi in mano appena comprata.
    Ah ok... pensavo suggerisse la configurazione migliore secondo il ruolo scelto.

    Che ne dite di questa?
    https://eddp.co/u/icPzVP28
    Ultima modifica di Chiwaz; 07-12-17 alle 15:18

  13. #1913
    Senior Member L'avatar di Kenny McCormick
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.078
    Gamer IDs

    Steam ID: delillo

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Le mie navi: Vulture per bounty hunting, Asp explorer, per l esplorazione, Anaconda per commercio, Orca con tanto di autodock, per turismo di lusso, che ora non rende ma ci conto per il futuro; poi é molto bello pilotarla
    Ultima modifica di Kenny McCormick; 07-12-17 alle 16:19
    Qualcuno ha bisogno di ranking?

  14. #1914
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    All'inizio c'è questa fregola di arrivare alla nave che vuoi (in genere l'Asp) e si fanno sempre i conti calcolando anche il prezzo di vendita della nave corrente
    Però adesso che c'è il sistema per tenere da parte i moduli, è molto più semplice usare le navi multiruolo come l'Asp o il Python perché puoi facilmente switchare da combat a trade a mining senza dover spendere apposta per una nave dedicata.
    aspetta, sono fuori dal giro da un bel po': com'è questa storia? Si possono mettere da parte i moduli cambiati? E come, ti dà la scelta quando metti qualcosa di nuovo..?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #1915
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    puoi venderli o accantonarli se li avevi accantonati in una base lontana devi aspettare mezz'ora che ti arrivi un po' come quando parcheggi una nave

  16. #1916
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.921

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    aspetta, sono fuori dal giro da un bel po': com'è questa storia? Si possono mettere da parte i moduli cambiati? E come, ti dà la scelta quando metti qualcosa di nuovo..?
    Sì quando compri qualcosa ti chiede se vuoi mettere il modulo vecchio in store o venderlo e scambiarlo col nuovo. C'è un limite di spazio (comunque parecchio alto) e come per le navi puoi far trasferire i moduli da una stazione all'altra, ma devi attendere un tot tempo a seconda della distanza.

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Che ne dite di questa?
    https://eddp.co/u/icPzVP28
    Mi sembra buona, però tieni conto che le cargo rack non pesano nulla da vuote quindi se hai i soldi puoi benissimo mettere la classe più grande negli slot da 4. Avrai comunque un po' di cargo sempre occupato dai limpet. Sensori e life support sarebbero meglio classe D, che è sempre la più leggera. Hull military grade mi sembra un po' overkill ma se te lo puoi permettere va bene

  17. #1917
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    bello, quando ho smesso, non c'era questa opportunità
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #1918
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Vabbuò, ho preso Horizons

  19. #1919
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.921

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    A proposito di missioni passeggeri...

    Stack di 12 missioni prese tutte dalla stessa stazione




    Prima




    Dopo




    18 milioni in un solo viaggio, la stazione di arrivo è a un salto di distanza e 3 minuti in supercruise. Andate a Rhea e prendete missioni per LQ Hydrae

  20. #1920
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.351
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    cose
    Ma tipo 5 minuti fa stavi giocando ad overwatch?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su