Idem :bua: :bua:, mi son messo a fare foto estasiato, improvvisamente fumo dappertutto. Ecco, un consiglio, le nane bianche fanno calore moooolto più lontano del solito. Mi sono salvato per un pelo.
Visualizzazione Stampabile
Non solo, ma se ti avvicini troppo ed esci dal supercruise nella zona del jet cone (che si usa per sovraccaricare il frameshift drive e fare i salti più lunghi) sei morto. Non è come quando ti avvicini troppo a una stella e ti surriscaldi un po' e basta, lì prendi danni continui, non riesci a manovrare, i moduli si guastano uno dopo l'altro e non si riesce nemmeno a ripartire :bua: L'unica è il self destruct
No, io intendevo i programmatori. Su eddb si, è come una wiki. Ci ho contribuito anche io :asd:
- - - Aggiornato - - -
I limpet non sono mai riuscito a usarli :asd:
Ho imparato manualmente e adesso aspiro qualunque cosa mi capiti a tiro, ho già tipo 60 materiali per gli ingegneri.
Aaah ok infatti , beh mi pare che per i sistemi i più rinomati e collegati a Lore wxx sono costruiti a mano, il resto c'è un motore procedurale ovviamente. Immagino li crei appena qualcuno ci entra dentro seguendo le specifiche della stella ecc.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
via, finito il mio giro di rare e tirato su un 2.5 milioni, mi metto a zingarare su rhea in cerca di qualcuno da buttare giù :asd:
no, io sono sempre in Solo :snob:
Dopo 3 anni, con lunghi periodi on/off, il mio primo rank Elite
Il vero motivo era ottenere il permit per Founders World perché ho sempre odiato dover saltare in 10 sistemi diversi per trovare i moduli e lì hanno tutto in una sola stazione :bua:
GG :rullezza:
A me manca l'ultimo rank in trading, sono tychoon.
Figo ho riloggato oggi dopo un po' di tempo e vedo che la galaxy map ora ti indica l'ultima stella scoopabile prima d irimanere a piedi.
Fino a poco tempo fa dovevi ricordarti tu di controllare :asd:
MEno lavoro per i fuel rats.
:rotfl:
Io sto timidamente provando a riprendere... ma non mi ricordo nulla, e devo riconfigurare tutti i pulsanti che nel frattempo ho formattato :bua:
idem! :bua:
un delirio... :bua:
Consiglio il Roccat, è veramente comodissimo.
Che nave mi consigliereste per esplorazione pura e raccogliere dati cartografici? Che sia veloce e abbia la maggior distanza di salto possibile, poi armi e cargo anche niente.
Pensavo alla Diamondback Explorer.
Il diamondback ha un jump range altissimo, questo è un esempio di loadout per l'esplorazione pura con il FSD moddato dall'ingegnere, il jump range fa invidia a un Anaconda :asd:
Vabbé, gli ingegneri li vedo ancora di là da venire per un pezzo.
8 milioni è già abbordabile, prima ho visto una configurazione da oltre 16 :bua:
Non ho capito perché continua ad inzebirmi il kit per le riparazioni in volo.
Se vendessi la ASP Ex potrei già comprarla subito, ma voglio farmi una flotta.
il DB explorer ha un Jump Range altissimo :bua:
Non avevo contato il fuel scoop, quindi sono altri 900k in più :bua: Una roba così. Anche senza mod ha comunque 40 ly di salto, più che dignitoso. Certo ci fai solo quello, esplorazione e magari missioni di trasporto long range, ma così puoi usare l'Asp per tutto il resto.
Ricordo sempre che nei sistemi di Yong-Rui c'è lo sconto su tutto del 15%, e coriolis ha l'opzione in alto per esportare la build e trovare stazioni dove vendono quello che hai scelto. Filtri per Yong-Rui e voilà https://eddb.io/station/13014
Te la cavi con 8 milioni e qualcosa
Boh io avere una nave senza un casino di slot non riesco :asd: devo sempre poter fare quasi tutto. Quindi modulo per atterrare su pianeti e gippetta, un po' di cargo, un po' di passeggeri, i cosi per scansionare avanzati ecc. :asd: poi se c'è da fare qualche salto in più amen. Se potessi avere un sidewinder con 20 slot interni mi andrebbe benissimo :asd:
Usti!!
Devo capire 'ndo sta Yong-Rui rispetto a me :asd:
Trovato: 154 anni luce :bua:
- - - Aggiornato - - -
Io invece preferisco avere più navi altamente specializzate.
Con quattro slot a disposizione, vorrei averne una per ogni ruolo diverso (bounty hunting, commercio, esplorazione, e paseggeri)