Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ZioYuri78R
    Guest

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

E dovrebbe essere una di quelle piccole

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio

E dovrebbe essere una di quelle piccole
    A quanto ho sentito, dovrebbero apparire nuove armi nella prox patch, probabilmente anti thargoids.
    Questi ultimi farebbero caustic damage, tipo la corrosione degli unknowk artifacts.

La T10 defender potrebbe essere un'interessante nave da guerra, progettata per counterare gli alieni.

Tutte speculazioni ovviamente, io spero ne esca qualcosa di interessante e vario, perché il gioco ne ha bisogno.
    Spero solo non siano armi fixed per forza, ci sono anche i poveracci col joypad

ZioYuri78R
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    A quanto ho sentito, dovrebbero apparire nuove armi nella prox patch, probabilmente anti thargoids.
    Questi ultimi farebbero caustic damage, tipo la corrosione degli unknowk artifacts.

La T10 defender potrebbe essere un'interessante nave da guerra, progettata per counterare gli alieni.

Tutte speculazioni ovviamente, io spero ne esca qualcosa di interessante e vario, perché il gioco ne ha bisogno.
    Spero solo non siano armi fixed per forza, ci sono anche i poveracci col joypad
    Diciamo che non sono speculazioni, sono apparse nella beta, tipo la T10 non si è vista ma compare nelle liste di chi visita le stazioni

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78R Visualizza Messaggio
    Diciamo che non sono speculazioni, sono apparse nella beta, tipo la T10 non si è vista ma compare nelle liste di chi visita le stazioni
    Ah si son viste pure le armi nuove?

Finora ho intravisto solo i moduli rinforzo caustic per la nave, in un video, ma non seguo più di tanto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su