Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
Mi sento pezzente io con 6 milioni ed un cobra mk3 da combattimento dal valore di 10 e passa milioni

Il mio socio ha un asp da 50 milioni, i soldoni se li è fatti commerciando metalli.... Ma è una noia incredibile, neanche mi pagassero veramente , io ho fatto dineri con commercio, cacciatore di taglie e combattimento nelle zone di guerra (vi rende, se abbattete robe grosse, anche 600000 crediti orari )

From Moto X Play
Io ho fatto il minatore per praticamente metà gioco . Per andare maggiormente nel dettaglio:
  • con il Sidewinder ho iniziato a fare praticamente solo missioni.
  • appena ho potuto ho venduto il caccino e comprato una Cobra Mk3 con cui si può praticamente fare di tutto: missioni, bounty hunting, mining, esplorazione. Un'ottima nave davvero.
  • dato che mi sono specializzato nel combattimento ho parcheggiato la cobra e mi sono comprato un Viper Mk4. 5 milioni per equipaggiarla come si deve, ma abbatto di tutto (con un po' di tempo )
  • il mio gregario nel frattempo mi ha aperto gli occhi del mining e ha trovato un paio di sistemi veramente buoni dove riuscivamo praticamente a far 1Milione a carico usando delle Type6 (allo stato attuale, facciamo 2 milioni a carico ogni ora di mining perché scegliamo missioni e minerali con precisione - se non è platino non si tocca ).
  • poi mi sono preso una Federal Assault Ship.