Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di [Dna]

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    No quello è il wake scanner, lui intende il radar del rover lunare, a quanto ne so basta andare nella direzione dei "picchi" del grafico

Comunque mi sa che il valore delle scansioni esplorative non aumenta con la distanza (quelli sono i rare goods), c'è solo il limite di 20ly sotto il quale non puoi venderle
    Mea culpa, letto male

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Altra domanda sulla personalizzazione delle navi.

[cut]

Cosa si può sacrificare secondo voi?
    Non puoi sacrificare parti standard della tua nave, solo internals. Usando Coriolis ho creato al volo un outfit per un Hauler da commercio. Dato che hai detto di avere sui 90'000 crediti son rimasto attorno a quel budget. Per farti capire
    • Ho messo negli internals più capienti le stive più grandi (totale 16T).
    • Ho lasciato gli scudi perché non credo tu sia uno spericolato che preferisce avere solo carico e niente difese.
    • Per cercare di avere la portata massima del Frame Shift Device (FSD) ho optato per avere moduli D, infatti i moduli D anche se inefficienti sono i più leggeri e una nave più leggera va più lontano con un singolo salto.
    • Ho lasciato un laser, anche se non ti servirà a niente.
    • Ho messo dei chaff perché la nave non è una scheggia e quindi potrebbero tornare utile per stare vivi a lungo.
    • Il fuel scoop l'ho messo in base al budget in quanto non è mai bello rimanere a secco di carburante. Dato che non ha massa puoi metterlo anche di tipo A.

Quello che penso io delle navi mercantili è semplice: niente armi ma veloci e capienti. Se cadi in un'interdiction, accettala mettendo la velocità a zero (in questo modo il FSD si ricarica più in fretta) e appena esci dal supercruise punta il nemico e vai di boost in continuazione fin quando non riaccendi il FSD e torni in supercruise. Con questa manovra eviterai dei colpi in quanto il nemico dovrà spendere tempo a girarsi.

Spero ti possa tornare utile

EDIT:
    Per farti capire, Coriolis consiglia questo come outfit da mercante, ma lo fa perché ottimizza portata del FSD e carico massimo
    Ultima modifica di [Dna]; 16-02-16 alle 13:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su