Solo tre? Devi vedere quando ne becchi quattro o cinque nello stesso sistema![]()
Ah cavolo, non piace neanche a me effettivamente così. Qual è il senso di stare intorno a un posto in un gioco in cui hai a disposizione l'universo? Vabbè, me ne fregherò altamente, tanto per ora non mi sto stressando più di tanto con le fazioni secondarie, non ne sento la necessità. Le principali sì, perché alcuni sistemi mi sono preclusi (ho visto che per visitare Sol devo diventare amico con la federazione), e le fazioni "classi" che comunque salgono con le missioni o in base a quello che fai.
Ecco in questo dovrebbero un po' smistare meglio le missioni. Non si capisce a colpo d'occhio se aiuti gli anarchici piuttosto che i pirati piuttosto che la corporation di turno. Lì un po' di colori diversi non avrebbero guastato, ti ritrovi a fare tutto quello che ti propongono e si esce un po' dal gdr così.![]()
A proposito di colori, ma l'HUD si cambia con alcuni mod ho visto, di ufficiale sullo store non c'è nulla? Per questo sarei disposto a spendere due euri pur di non faticare a installare mod ecc, l'arancione fisso mi ha stancato.