Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
Adoro sto gioco.

Solo tre? Devi vedere quando ne becchi quattro o cinque nello stesso sistema

Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
Ma non le avevano nerfate abbestia le passenger missions, rhea compresa?
Dovrò tornare a far un giro.

E' importante essere friendly/alleato con la fazione principale, ma anche con le altre.
Ti danno più missioni e soprattutto missioni che pagano meglio.

Un tempo quando eri friendly chessò con l'impero, eri automaticamente friendly con tutte le fazioncine allineate all'impero.
Il che ti spingeva a viaggiare di più perché eri riconosciuto ovunque.

Ora invece se cambi posto riparti da zero e ci vogliono un po' di missioni per rifarsi le amicizie.
Questo ti spinge a stare negli stessi posti ed è sbagliato in un gioco come ED che dovrebbe spignerti a viaggiare.

Peraltro se non ci torni per molto tempo, la reputazione scende fino a tornare a zero.
Uno dei peggiori cambiamenti che abbiano mai fatto.
Ah cavolo, non piace neanche a me effettivamente così. Qual è il senso di stare intorno a un posto in un gioco in cui hai a disposizione l'universo? Vabbè, me ne fregherò altamente, tanto per ora non mi sto stressando più di tanto con le fazioni secondarie, non ne sento la necessità. Le principali sì, perché alcuni sistemi mi sono preclusi (ho visto che per visitare Sol devo diventare amico con la federazione), e le fazioni "classi" che comunque salgono con le missioni o in base a quello che fai.

Ecco in questo dovrebbero un po' smistare meglio le missioni. Non si capisce a colpo d'occhio se aiuti gli anarchici piuttosto che i pirati piuttosto che la corporation di turno. Lì un po' di colori diversi non avrebbero guastato, ti ritrovi a fare tutto quello che ti propongono e si esce un po' dal gdr così.

A proposito di colori, ma l'HUD si cambia con alcuni mod ho visto, di ufficiale sullo store non c'è nulla? Per questo sarei disposto a spendere due euri pur di non faticare a installare mod ecc, l'arancione fisso mi ha stancato.