Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sparring Banana L'avatar di Il Fedel Griso
    Gamer IDs

Steam ID: fedelgriso

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

Ragazzi chiaritemi questa cosa della roba illegale trasportata che ieri ci ho rimesso due milioncini in seguito a due botti causati dalla prontissima ed efficentissima polizia. Dunque, se porto qualcuno di illegale con me, finché non mi scannerizzano sono tranquillo, giusto? Quindi se non atterro mai in nessuna stazione, dovrei riuscire a portare a casa la missione senza problemi, dico bene? Per il cargo illegale ho provato a entrare in silent ma comunque mi hanno beccato, sarò stato troppo lento, ma comunque non mi ci metto più con le consegne perché è un bordello e un rischio inutile. Però per i passeggeri mi interessa perché è il mio "lavoro" attuale. Porca miseria per 1000 crediti pezzenti di taglia mi saltano al collo come se fossi il pablo escobar della galassia.
    All I Know is that I don't Know Nothing

"...until return of my love this lullaby"

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo

Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Ragazzi chiaritemi questa cosa della roba illegale trasportata che ieri ci ho rimesso due milioncini in seguito a due botti causati dalla prontissima ed efficentissima polizia. Dunque, se porto qualcuno di illegale con me, finché non mi scannerizzano sono tranquillo, giusto? Quindi se non atterro mai in nessuna stazione, dovrei riuscire a portare a casa la missione senza problemi, dico bene? Per il cargo illegale ho provato a entrare in silent ma comunque mi hanno beccato, sarò stato troppo lento, ma comunque non mi ci metto più con le consegne perché è un bordello e un rischio inutile. Però per i passeggeri mi interessa perché è il mio "lavoro" attuale. Porca miseria per 1000 crediti pezzenti di taglia mi saltano al collo come se fossi il pablo escobar della galassia.
    Sì se hai a bordo un passeggero wanted o criminal funziona come per il cargo illegale, se ti scannerizzano prendi multa/taglia e la stazione ti vaporizza Quindi bisogna leggere sempre bene la descrizione del passeggero prima di prenderlo e accettare solo se sei sicuro di entrare abbastanza veloce. Lascia perdere il silent running, il modo migliore come sempre è allinearsi con l'ingresso dalla distanza e poi entrare di corsa, una volta dentro sei tranquillo anche se avevano cominciato lo scan.

Io con l'anaconda "carro bestiame" avevo l'autodock quindi non prendevo mai passeggeri wanted/criminal e nemmeno hunted/secretive (quelli che si incazzano se vieni scansionato) perché era inevitabile beccare scan in ogni momento, sia in entrata che uscita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su