Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Beyond in arrivo
Intanto ho recuperato il Python, sono tornato a Minerva per ricovertirlo a nave passeggeri e poi ho cambiato idea e sono andato a Fanning Vision su 9 Ceti per riprendere l'Asp.
Lì ho preso una missione passeggeri con un buco nero per destinazione, ma stavolta invece di farmi i 123 salti necessari per percorrere i 5000 e passa anni luce decido di usare questo sito per navigare usando le stelle di neutroni: Elite: Dangerous Index Plotter
Volare nei pennacchi radioattivi delle stelle di neutroni è sempre un bello spavento ma sono abbastanza lunghi da essere meno rischiosi rispetto alle nane bianche in cui sono talvolta incappato nella Bolla.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.