Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
Ah benone, tra l'altro l'aspetto che ho più tralasciato in queste prime ore di gioco è proprio il combattimento, non mi ci avvicino per ora. Sto cercando di darmi al mining ma ho serie difficoltà a capire il meccanismo. Ho letto che bisogna installare due tre cose: il raggio minerario, collector limpet controller, prospector limpet controller e refinery. Ora se ho sbagliato componenti ditemelo. Inizio la fase di mining sull'asteroide e si stacca un pezzetto di minerale ed inizia a fluttuare nello spazio,come lo recupero? Il collector e il prospector hanno bisogno di munizioni?
Il prospector serve per controllare le sonde che spari sugli asteroidi per vedere che tipo di minerali contengono, mentre il collector controlla i droni per la raccolta. Devi comprare i limpet che ti occuperano spazio nella stiva, quindi dovrai regolarti su quanti limpet tenere e quanto spazio libero avere. Prima di minare l'asteroide spara alcuni limpet collector: quando vedranno un pezzettino di minerale fluttuare lo raccoglieranno automaticamente (assicurati di avere il cargo scoop aperto). E' importante spararli prima perchè altrimenti il collector limpet raccoglierà solo un frammento di minerale per poi autodistruggersi. Una volta in stiva il frammento passerà per la raffineria che scomporrà i materiali del frammento: dovrai raccogliere più frammenti per fare un'unità di un certo materiale. Raffinerie più costose hanno più spazio per accumulare frammenti di diverso tipo.

Se non hai sonde che ti raccolgono la roba puoi farlo manualmente tu, ma è estremamente inefficente e palloso