Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
ieri ho raggiunto la Hutton Orbiter, vicino a Proxima Centauri, nel sistema Alpha Centauri: 1 ora e 40 in Supercruise
però ho trovato i miei primi rare goods: pensavo che essendo così remoti, fossero di maggior pregio, ma tant'è...
mi sono fatto una rotta per il commercio delle rare goods, elaborando alcune trovate in giro e usando il sito http://roguey.co.uk/elite-dangerous/rare-goods/
insomma, in un paio d'ora ho raddoppiato il mio capitale facendo mezzo giro della route e poi sono tornato a casa a Eravate

sono stato anche attaccato un paio di volte, ma la mia Cobra non perdona!
domandona: non c'è la possibilità di svuotare il cargo chessò, in un magazzino, per poi riprendersela più tardi...?
sarebbe bello: ogni tanto capita di passare da qualche sistema dove avresti voglia di stare un po', ma portando un carico non tanto prezioso, ma che accumuli in 200 LY di viaggio, non ti arrichi e te ne vai...
Io oramai mi sono assestato sulla rotto Vanayequi-Coquim, con alcuni altri settori nei dintorni che però producono così poche merci rare (una unità ) da farmi chiedere se ne valga la pena oppure no

Diciamo che in un viaggio un 200-250k crediti si tirano su, più gli "spicci" del commercio normale di cui mi occupo quando faccio scalo in stazioni intermedie
Anche io però quando sono preso da questo giro tendo a mollare le missioni, per evitare di andarmene troppo in giro con tutte quelle merci rare nella stiva