Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 - Pagina 15

Pagina 15 di 145 PrimaPrima ... 513141516172565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

ho buttato giù una Volture!

ed era un piratone da 40.000 crediti
    ora faccio la domanda idiota: da cosa si capisce se un pirata ha una taglia alta? Cioè, ho abbattutto diversi Master o Expert, ma alcuni valevano pochi spiccioli, mentre alcuni Novice avevano una taglia più robusta, ho distrutto un'Anaconda a mi hanno dato 6000 crediti..... non dipende dal grado di pericolosità?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Shogun Assoluto +52,425 L'avatar di Zombine

Ricordati di scansionarli prima, magari in quel sistema hanno solo piccole taglie mentre in altre sono ricercati per più crediti .

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Zombine Visualizza Messaggio
    Ricordati di scansionarli prima, magari in quel sistema hanno solo piccole taglie mentre in altre sono ricercati per più crediti .

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
    Ma quindi in quel caso li abbatti lì ma poi vai a riscuotere altrove?

A proposito di domande... ma se dovessi staccare quando sono nel bel mezzo dello spazio che succede?
    "Scompaio" e poi riprendo da lì?
    Rimango a vagare alla mercè di chiunque?
    Mi fa ripartire dall'ultima stazione?

15-09-2001 L'avatar di David™

Quando riprendi ti ritrovi nello stesso punto, ma nello spazio "normale"

from Moto X Force
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Grazie

Ho superato il mio primo milione
    Sono indeciso se arrivare a 2, parcheggiare i cobra, e prendere il type 6 per darmi da fare un po con una nave più da commercio, fino ad arrivare all'asp, o puntare direttamente quella

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Grazie

Sono indeciso se arrivare a 2, parcheggiare i cobra, e prendere il type 6 per darmi da fare un po con una nave più da commercio, fino ad arrivare all'asp, o puntare direttamente quella

se ti piace commerciare, prendi il type 6, riempilo di cargo rack, trova un buon loop qui https://eddb.io/trade/loops e via
    per dire, il primo risultato, considerando il cargo massimo di 104 t, rende più di 400k a giro
    poi usa i guadagni per migliorare l'FSD fino alla classe A così da ridurre sempre più i tempi
    le spese non contano più di tanto, visto che comunque il type 6 lo rivenderai quando non ti servirà più, occhio solo all'assicurazione

vaghi nello spazio alla mercè, la seconda che hai detto
    una volta mi ha disconnesso mentre stavo atterrando su una piazzola di un pianeta, ovviamente sono rientrato subito ed ero lì fermo che girottolavo intorno alla base...

senza scanner per la taglia, quindi non c'è un modo semi-scientifico per sapere se perdo tempo oppure no? Perchè finchè si tratta di un combattimento veloce, anche se sono pochi crediti, vale la pena, ma oggi sono stato attaccato dalla Volture e la battaglia è durata un dieci minuti buoni... poi la soddisfazione e il vil denaro mi hanno ripagato in abbondanza

- - - Aggiornato - - -

Grazie

io punto all'asp explorer, ma se voglio fittarla a dovere da subito mi sa che devo arrivare almeno a una decina di milioni, per ora sono a 1 e mezzo
    mi basta trovare il tempo per farla, la route, maledetto ufficio
    però la Cobra è una bellezza, davvero! Veloce, l'ho corazzata, ammazzo tutti... ha poco spazio per il cargo, ma la adoro!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio

io punto all'asp explorer, ma se voglio fittarla a dovere da subito mi sa che devo arrivare almeno a una decina di milioni, per ora sono a 1 e mezzo
    mi basta trovare il tempo per farla, la route, maledetto ufficio
    però la Cobra è una bellezza, davvero! Veloce, l'ho corazzata, ammazzo tutti... ha poco spazio per il cargo, ma la adoro!

Ese , per fittare decentemente un'asp servono almeno 30 milioni
    Ultima modifica di David™; 09-03-16 alle 01:35
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

va be' ma mica tutto insieme!
    un passettino alla volta, per prime le cose più importanti, poi il resto
    e poi a 10 milioni ci devo arrivare!

cmq, considerando che a pezzi e bocconi ho speso quasi 2 milioni per la cobra... pian pianino e non me ne sono nemmeno accorto!

però il type 6 è "fragilino"... secondo alcune rotte, i pericoli sono costanti... soprattutto per la rare: io avrei paura di essere distrutto, considerando anche che avrai un bel po' di merce a bordo
    p.e. ogni volta che vado su Barnard's Star mi attaccano sistematicamente anche se sono vuoto!

personalmente, preferisco metterci più tempo ma essere sicuro di arrivare sano e salvo, o almeno potermi difendere

Beh se fai le rotte di eddb e giochi in open dai pure per scontato che sarai piratato, e non dipende dalla nave, puoi pure avere un anaconda ma quelli ti attaccano in wing puoi solo sperare che ti chiedano un po' di cargo invece di distruggerti all'istante

o vai in modalità solo o ti trovi anche tu una wing di guardie del corpo, trading in open da solo è un po' andarsela a cercare

se invece intendi NPC, di solito è molto facile scappare, basta fare submit invece di lottare l'interdizione così non hai il cooldown del FSD e poi te ne vai prima che riesca a danneggiarti
    Ultima modifica di Gilgamesh; 09-03-16 alle 11:38

Si, io per ora sto andando in "solo"... un po per capire le dinamiche del gioco, un po per farmi qualche soldo tranquillo tranquillo

Ma su una nave del genere voi montereste delle armi (magari come torrette) o sono solo massa inutile?

se è per questo anche gli NPC ti attaccano in wing!

cmq, anch'io solitario: ho poco tempo, se devo passarlo a smadonnare contro altri utenti incazzosi...

sul type 6 (immaginando che usi uno scudo classe 3 per avere più cargo) le armi sono inutili, visto che in solo gli unici combattimenti sarebbero quelli coi pirati npc che ti interdicono, e lì conviene sempre scappare, pure se fosse un sidewinder stai comunque meno tempo a caricare l'FSD che a distruggerlo, e col minor peso hai quel paio di ly in più che possono darti un salto in meno da fare

in open al massimo puoi mettere due torpedo, ma giusto per dissuadere i pirati niubbi quando ti vedono le armi in supercruise

anche se i pirati NPC ti interdicono in wing, non cominciano mai a sparare tutti insieme, hai sempre abbastanza tempo per caricare l'FSD e scappare praticamente senza danni
    Ultima modifica di Gilgamesh; 09-03-16 alle 11:52

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    sul type 6 (immaginando che usi uno scudo classe 3 per avere più cargo) le armi sono inutili, visto che in solo gli unici combattimenti sarebbero quelli coi pirati npc che ti interdicono, e lì conviene sempre scappare, pure se fosse un sidewinder stai comunque meno tempo a caricare l'FSD che a distruggerlo, e col minor peso hai quel paio di ly in più che possono darti un salto in meno da fare

in open al massimo puoi mettere due torpedo, ma giusto per dissuadere i pirati niubbi quando ti vedono le armi in supercruise

anche se i pirati NPC ti interdicono in wing, non cominciano mai a sparare tutti insieme, hai sempre abbastanza tempo per caricare l'FSD e scappare praticamente senza danni
    Bene, grazie

Vedendo lì col trade loop, ho visto che ipotizzando un 100t di cargo potrei farmi un giro da meno di 90ly complessivi che mi permette di tirar su 400k crediti...
    Quasi quasi mi faccio un altro giro di rares, poi parcheggio temporaneamente il cobra e prendo il bestione per tirar su qualche soldo facile e veloce.

Ma se "parcheggio" una nave poi chiaramente devo tornare a quella stazione per riprenderla?
    Immagino di si... non mi va ora di vendere il mio bel cobra

Edit.
    Ma il Frame Shift Wake Scanner a che serve?
    Non mi è chiaro
    Ultima modifica di Bobo; 09-03-16 alle 12:02

90ly sono tantini, tieni conto che sarai sempre a pieno carico con una distanza di salto abbastanza bassa finché non potenzi l'FSD

prova a impostare un altro sistema come tua posizione corrente, ad esempio mettendo Sol il primo risultato è un loop da 60 ly tra andata e ritorno (anche se per arrivare nel sistema di partenza devi fare 130 ly )

ne trovi anche di migliori alzando la distanza tra stella e stazione sotto station filter

e controlla sempre la data dell'ultimo aggiornamento, le rotte troppo vecchie non ti rendono più quanto mostrato visto che l'economia è dinamica
    Ultima modifica di Gilgamesh; 09-03-16 alle 12:10

Senior Member

appena riprendo un attimo i comandi (sarà un mese che non loggo) finisco di fare qualche soldino nel mio supersegreto sistema in fed fornito di pristine ring a 2 ls dalla più vicina stazione, fitto bene il mio tamarrissimo asp e parto per sagittarius A.
    Mai uscito dalla bolla, un viaggio verso il core bisogna pur farlo. Vi inonderò di screenshots

auguri e buon viaggio!

quanti balzi sono, un 700..?

un giorno lo farò anch'io..

Rotto il muro dei due milioni

Serata movimentata... mi hanno attaccato pirati come se piovesse, e la cosa brutta è che avevo il cargo pieno di merci per oltre 150k crediti (pagati di tasca mia)

Al primo sono dovuto fuggire dopo aver preso un po di schiaffi... che mi ha preso alla sprovvista e non sono riuscito a reagire per tempo... gli altri sono diventati polvere nello spazio e crediti nelle mie tasche

Mi sono un po ricreduto sui cannon.. o quantomeno devo prenderci una maggiore confidenza nell'uso integrato ai laser

Senior Member

Rotto il muro dei due milioni

Serata movimentata... mi hanno attaccato pirati come se piovesse, e la cosa brutta è che avevo il cargo pieno di merci per oltre 150k crediti (pagati di tasca mia)

Al primo sono dovuto fuggire dopo aver preso un po di schiaffi... che mi ha preso alla sprovvista e non sono riuscito a reagire per tempo... gli altri sono diventati polvere nello spazio e crediti nelle mie tasche

Mi sono un po ricreduto sui cannon.. o quantomeno devo prenderci una maggiore confidenza nell'uso integrato ai laser
    ah senti la mia serata di long range smuggling

Prendo le mie 7-8 missioni (ogni missione ha come reward circa 3 milioni e mezzo), parto. Sono circa 350 ly di viaggio per il delivering.

Le prime due le consegno, le altre 6 le perdo tutte perchè mi becco, a due jump dalla destinazione, un security fas che mi scannerizza e invece di metterlo in target e aprire gli hardpoints, cosa che interrompe lo scan, faccio il contrario

6 missioni da buttare, perchè lo scan te le fa fallire istant. Vabeh, scappo dalla fas, torno a robigo, prendo di nuovo 8 missioni, riparto per yao ti, ne consegno 2 e sono 6 milioni, ariecco un vulture che non ha niente di meglio da fare che scannerizzarmi. Stavolta la procedura è corretta e interrompo lo scan, peccato che l'npc era una bestia e mi ha shottato (stupido io però, perchè ho fatto il minigame invece di sottomettermi all'interdiction).

altre 6 missioni nel cesso

vabeh montiamo i thrusters 5a che mi son rotto il cazzo di tutti questi controlli verso la mia limpida e onesta attività di contrabbandiere di schiavi
    Ultima modifica di Kurtz; 10-03-16 alle 02:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su