Qui parliamo di Elite
http://store.steampowered.com/app/419270/
Qui parliamo di Elite
http://store.steampowered.com/app/419270/
Ho trovato il mio primo buco nero
![]()
adesso tutti a fare il pellegrinaggio verso quel pianeta
ma sat robba è multiplayer?e che differenza c'è fra elite normale e hoizons?
Mi sottoscrivo alla discussione anche se in questo periodo non sto giocando più di tanto con il mio Vulture
sto gioco mi garba parecchio, ma aspetto la possibilità di muoversi col pupazzetto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
ma tipo fare degli OP con un minimo di informazioni ? giusto per dare qualche info a chi non conosce il gioco
che cazz è ? XD
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Buongiorno a tutti. Come avete configurato l'hotas per guidare l'SVR sui pianeti? Io non riesco a configurare degnamente il manettino come acceleratore. Qualche link da consultare per i binding? Grazie![]()
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
CMDR Janos1986 reporting for duty :V
Ho iniziato da poco però.
è finito in n-esima pagina
un tag ci vorrebbe, almeno per ritrovarlo...
domanda da niubbo qual sono: mi dicono che per entrare nel sistema solare ho bisogno di un permesso... chi lo rilascia? come si ad averlo..?
Se non ricordo male era un bonus del preorder e non c'è modo di ottenerlo. Cioè... Il mio compagno di wing mi ha detto così... Bullandosene
Edit: ecco... Mentiva sapendo di mentire
Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Vimes; 18-01-16 alle 14:05
Credo che si possa ottenere arrivando a rank Elite in qualcosa ma non son sicuro![]()
Si fa presto ad arrivare a petty officer, è da ensign in su che bisogna penare. Comunque per sol basta fare missioni per le fazioni che controllano sol presenti nei sistemi adiacenti (tipo alfa centauri) e ti danno il permit. Io l'ho ottenuto senza nemmeno accorgermene (e non sono backer o preorder)
ok, thanks!
ho fatto un po' in su e giù da quelle parti, ora me ne sto ritornando al punto di partenza, quindi sono distante parecchi ly
quando ricapito, ci farò attenzione
ora come ora sono deboluccio e evito missioni rischiose...
ho buttato giù giusto un paio di pirati e volevo iniziare il mining
Non è questione di missioni rischiose, farma le missioni con il logo della Federazione che ti danno magari poco danaro ma alta reputazione. Di solito sono a bassissimo rischio e ti danno un bel po' di rep. Anche stupidate come le data courier.
Per rimpinguare le casse puoi studiarti le rotte commerciali e riempirti la nave di carico da vendere all'arrivo.
Io come professione main sono trader. Se ti serve qualche indicazione fammi sapere.