Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    intanto per massimizzare un po' i profitti, mi son preso anch'io una Type-6: ammazza che bussolo!
    senza contare la sensazione di essere completamente inerme... e in effetti lo sono! Però ad ogni viaggio ora faccio il triplo di crediti... ho contato di fare una decina di viaggi, poi lo mollo e riprendo dal garage la mia bella Cobra!
    Non è solo una sensazione

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non è solo una sensazione

fatto le corvee, dovrei arrivare sui 5-6 milioni
    poi si sperimenta anche la via del contrabbando

a quel punto la ASP dovrebbe essere mia!

edito: noto che da dove sono io, per arrivare a Robigo sono appena 548 LY

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Te possino

Ho provato anche io. Preso una Cobra, puntato verso Maia (avevo sentito di quel sistema un po' di tempo fa per gli schiavi) poi andato direttamente a Robigo a prendere 5 missioni. Dovevi però dirmi che ad ogni stella sarebbe stata una guerra con gente che vuole interdirti ad ogni virata . Fortuna avevo la Cobra e quindi sono bastati un paio di boost per evitare di perdere soldi e schiavi...

Però mi sono fatto 10M
    perchè di boost? La Cobra è una bestia, secondo chi ti attacca, puoi arrotondare, tanto le taglie si riscuotono per fazione (a parte alcune che hanno bonus della corporazione di quel sistema)
    Ultima modifica di benvelor; 18-03-16 alle 08:39
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di [Dna]

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    perchè di boost? La Cobra è una bestia, secondo chi ti attacca, puoi arrotondare, tanto le taglie si riscuotono per fazione (a parte alcune che hanno bonus della corporazione di quel sistema)
    Quando hai due Anaconda delle forze di sicurezza che ti escono davanti al naso e iniziano la scansione della tua stiva contenente una decina di schiavi c'è poco da combattere
    Anche fossi stato armato non avrei di sicuro ingaggiato nessuno: un contrabbandiere non ha tempo per futili scaramucce da qualche centinaio di crediti.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Quando hai due Anaconda delle forze di sicurezza che ti escono davanti al naso e iniziano la scansione della tua stiva contenente una decina di schiavi c'è poco da combattere
    Anche fossi stato armato non avrei di sicuro ingaggiato nessuno: un contrabbandiere non ha tempo per futili scaramucce da qualche centinaio di crediti.
    Sì, direi che il boost è la soluzione!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su