Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di [Dna]

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Se non hai una nave con capacità di salto intorno ai 30ly lascia stare le missioni di Robigo, visto che poi devi fare 200ly andata e ritorno per ogni "pacchetto" di missioni

l'ideale sarebbe un Asp exp disarmato tutto D eccetto l'FSD e con un ottimo fuel scoop (più tempo perdi intorno a una stella, più è probabile l'interdizione)
    Prendendo come riferimento la guida al contrabbando che ho trovato su Reddit, l'Asp è meglio che sia armato per evitare le scansioni della polizia e con molti serbatoi di carburante per NON fare fuel scoop. Poi è vero che girando attorno ad una stella riesci a seminare chi ti segue, ma si perde tempo e si rischia comunque.

Esperienza personale: le missioni di Robigo le ho iniziate con una Cobra da 25Ly di salto (20-25 salti circa per viaggio) e con 32 di stiva. Due tratte e ho finanziato completamente un Asp Explorer come indicato nella guida sopra

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da [Dna] Visualizza Messaggio
    Prendendo come riferimento la guida al contrabbando che ho trovato su Reddit, l'Asp è meglio che sia armato per evitare le scansioni della polizia e con molti serbatoi di carburante per NON fare fuel scoop. Poi è vero che girando attorno ad una stella riesci a seminare chi ti segue, ma si perde tempo e si rischia comunque.

Esperienza personale: le missioni di Robigo le ho iniziate con una Cobra da 25Ly di salto (20-25 salti circa per viaggio) e con 32 di stiva. Due tratte e ho finanziato completamente un Asp Explorer come indicato nella guida sopra
    appunto, l'idea è quella di fare una/due missione e finanziarmi l'ASP, sinceramente le tratte lunghe non è che mi spaventino, anch'io sono su quella distanza lì, ci vuole un po' di pazienza ma piano piano si arriva!
    ho già 5 milioni, mi basta raddoppiare, poi i miglioramenti si fanno piano piano: poi, il tempo di arrivarci, a Robigo, che fanno uscire un'altra espansione
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su