Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

almeno eri vicino, a me la prima volta mi hanno scannerizzato dopo una decina di salti, a metà strada da Robigo e la civiltà dove in ogni caso rivendere gli schiavi

le altre due sono andate lisce, mi è andata di culo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Io ci sto lentamente rientrando... casualmente (anche se è l'unico sistema abitato a metà strada... quindi casualmente fino ad un certo punto ) mi sono riferimato nel sistema minerario in cui avevo fatto il cacciatore di taglie tempo fa... ho rivenduto i rari, e mo credo che rimarrò un po qui a provare le railguns

Ben, sulla asp cosa hai montato?

Sono indeciso tra 4 beam laser negli slot piccoli e due cannon gimballed in quelli medi, oppure due beam medi come sulla cobra, due multicannon e due railguns, per il massimo della flessibilità
    Avere qualche arma fissa mi sembra sempre una buona idea, visto che così puoi continuare a bersagliare chi hai di fronte anche quando lancia le contromisure.
    Ultima modifica di Bobo; 31-03-16 alle 09:20

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su