Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Elite Dangerous | Odyssey nel Q1 2021

Buh, io vedo che le missioni da 2-3 milioni in turismo sono lunghe come la fame.
    Poi ok, ci son le guide per farne 30 a viaggio, ma partono dal presupposto che tu abbia navi straingegnerizzate.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Buh, io vedo che le missioni da 2-3 milioni in turismo sono lunghe come la fame.
    Poi ok, ci son le guide per farne 30 a viaggio, ma partono dal presupposto che tu abbia navi straingegnerizzate.
    Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000

Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Ormai sono passati anni ma ricordo che c'era un sistema dove si potevano accettare un sacco di missioni in blocco ed erano tutte per sistemi lì vicino. Infatti Inara mi segna che ne ho scarrozzati 9000

Altrimenti mi pare ci siano le basi danneggiate dove carichi rifugiati per le navi ospedale, so che con quelle ho fatto tutta la reputazione federale in pochissimo tempo per comprare la corvette. Cerca damaged base o simile
    Ho letto qualcosa, appena ho tempo ci guardo.
    C'è anche un video su youtube con una run passeggeri fra tre sistemi che devo provare, pur con le limitazioni della mia nave.

Il numero di navi che si possono avere è sempre limitato a 4 ?

Senior Member L'avatar di Govny

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

Sothis/Ceos

https://www.reddit.com/r/EliteDanger...in_sothisceos/

ma è come usare il cheat mode.
    Comunque nelle ultime settimane stanno risistemando tutto il sistema delle ricompense, non so se queste missioni funzionano ancora.
    Facendo un po' di esplorazione e andando a scansionare i pianeti terraformabili si fanno un sacco di soldi.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    Sothis/Ceos

https://www.reddit.com/r/EliteDanger...in_sothisceos/

ma è come usare il cheat mode.
    Comunque nelle ultime settimane stanno risistemando tutto il sistema delle ricompense, non so se queste missioni funzionano ancora.
    Facendo un po' di esplorazione e andando a scansionare i pianeti terraformabili si fanno un sacco di soldi.
    Quei nomi mi danno PTSD da grind ma alla fine ci è voluto meno di quanto pensassi

Avevo usato proprio un'Anaconda base riempito di cabine economy

Senior Member L'avatar di xbrrzt

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    ma ci son tanti altri modi per fare i big money, tipo minare o esplorare e scansionare i pianeti più succosi:
    water world, ammonia, earth-like... te li pagano tipo 900k l'uno e se usi siti esterni tipo https://www.spansh.co.uk/ è veramente uno scherzo farsi una route di un'oretta e tornare con 30/40 milioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su