Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

io invece aspetto le partenze intelligenti

ergo, non ho tempo!

ho gironzolato in zona Qama per vedere come funzionano gli scanner planetari, ora sono su un pianeta ghiacciato desolatamente disabitato e inospitale, ho parcheggiato sperando di non trovare i finestrini rotti e l'astronave sui mattoni
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di [Dna]

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io invece aspetto le partenze intelligenti

ergo, non ho tempo!

ho gironzolato in zona Qama per vedere come funzionano gli scanner planetari, ora sono su un pianeta ghiacciato desolatamente disabitato e inospitale, ho parcheggiato sperando di non trovare i finestrini rotti e l'astronave sui mattoni
    Mi sono immaginato un ASP sui Mattoni

Senior Member L'avatar di [Dna]

Mi è appena successa una cosa strana

Io ho pledgato Zio Zachy (quindi Federazione) e come ogni inizio settimana sono andato a Pongo (sistema dell'Alleanza) a tirare cartoni a quei burocrati dell'alleanza per arrivare a 1500 meriti guadagnandomi lo stipendio. Di solito abbatto solamente navi marcate come Alliance Enforcer e Alliance Burocrate, solo che questa volta un trio di Aisling Guardian (imperiali) mi hanno interdetto. Li ho abbattuto e i meriti sono saliti di 90

La pulce nell'orecchio ha cominciato a grattare e quindi ho abbattuto anche navi marcate come Patreus Sentinel (Impero), Torvald’s Shield (Impero), Sirius Security (Indipendenti), Kumo Krew Watch (Anarchici) e Utopian Overseer (Anarchici). Tutti questi mi hanno dato i 30 meriti per abbattimento.

Ora, sono io scemo che potevo fin da subito fare la metà della fatica evitando assalti così chirurgici, oppure qualcosa è successo nell'ultima settimana?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su