Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
Re: Elite Dangerous | Horizons is out
Mi sono venduto il T6 per un asp explorer, tenendo lo stesso scudo 3A posso avere lo stesso carico ma in più un discovery scanner e l'hangar per i veicoli e l'unica cosa che non ho al massimo sono i thruster. https://coriolis.io/outfit/asp/0pfti...BjYRnaVHZEA===
Siccome manco completamente di autocontrollo ho deciso di dormire un ora in meno per farci un giro approfittando per fare una missione di recupero.
Vado al pianeta ci giro attorno un po' e siccome non trovavo nulla ho deciso di atterrare e farmi un giro col rover per sistemare meglio i controlli.
Peccato che poi io abbia deciso di atterrare in un canion e mentre provavo comandi vari abbia mandato la nave in orbita mentre ero sul rover.
Diciamo che trovare una zona piatta abbastanza ampia da essere riconoscibile dall'autopilota della nave è stata una piccola odissea.
Poi una volta rientrato il menu di sinistra ha smesso di rispondere, mi distraggo cercando di farlo funzionare e finisco contro gli anelli di un gigante gassoso vicino.
Fortunatamente uscendo al menu principale e ricaricando il problema si è risolto.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor La configurazione del mio PC. Il mio canale Youtube.