Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

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Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

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  1. #1
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    E chi è che dice a due o più client che sono vicini e dovrebbero cominciare a comunicare fra di loro?
    ED ha un server centrale che gestisce tutto in combo con una struttura P2P per la posizione delle navi a livello dogfight

    Ovviamente è più complesso di così ma è per rendere l'idea



    Ma anche fosse, è comunque fattibile, il client che non è andato prende i dati di quello che è andato giù, crea un dummy identico nello stesso punto che dura X, se viene distrutto comunica al server centrale che tiene i dati che l'altro è stato distrutto e via

    Esempio scemo di 2 minuti eh


    È molto più plausibile che non facciano niente perché con una soluzione del genere, inevitabilmente, vanno a punire quelli che droppano per motivi legit, piuttosto che per qualche motivo tecnico legato al p2p
    Ultima modifica di TheBlackS; 25-10-16 alle 17:21

  2. #2
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    È molto più plausibile che non facciano niente perché con una soluzione del genere, inevitabilmente, vanno a punire quelli che droppano per motivi legit, piuttosto che per qualche motivo tecnico legato al p2p
    Mah... statisticamente, quanta gente perde la connessione così di frequente nei momenti topici (in qualunque gioco), piuttosto che intenzionalmente?!

    Mi pare molto strano si tengano una modifica del genere in saccoccia solo per preservare quelle 4 occasioni in croce in cui uno davvero ha problemi di linea.... evidentemente non è così banale con l'archidettura ibrida che hanno
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  3. #3
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Mah... statisticamente, quanta gente perde la connessione così di frequente nei momenti topici (in qualunque gioco), piuttosto che intenzionalmente?!

    Mi pare molto strano si tengano una modifica del genere in saccoccia solo per preservare quelle 4 occasioni in croce in cui uno davvero ha problemi di linea.... evidentemente non è così banale con l'archidettura ibrida che hanno
    Statisticamente? Pochi, infatti nessuno sano di mente si tiene una roba del genere


    Poi vai sul loro forum e una fraccata di gente sta a dire "no che sennò becchiamo i false positive"
    Ultima modifica di TheBlackS; 25-10-16 alle 18:05

  4. #4
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Poi vai sul loro forum e una fraccata di gente sta a dire "no che sennò becchiamo i false positive"
    "fraccata di gente" inteso dev o "fraccata di gente" inteso omini del forum?!

    Perchè quello che chiede la gente è un conto, ma la ragione esatta per cui non l'hanno ancora fatto è tutta da capire...
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  5. #5
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    "fraccata di gente" inteso dev o "fraccata di gente" inteso omini del forum?!

    Perchè quello che chiede la gente è un conto, ma la ragione esatta per cui non l'hanno ancora fatto è tutta da capire...
    Omini sul forum

    Eh, bella domanda appunto

  6. #6

    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    "fraccata di gente" inteso dev o "fraccata di gente" inteso omini del forum?!

    Perchè quello che chiede la gente è un conto, ma la ragione esatta per cui non l'hanno ancora fatto è tutta da capire...
    Sarà lo stesso motivo che hanno lasciato le missioni a lungo raggio exploitabili, che hanno paura della gente che smette di giocare, senza poter rubare crediti

  7. #7
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da Panda Vassili Visualizza Messaggio
    Sarà lo stesso motivo che hanno lasciato le missioni a lungo raggio exploitabili, che hanno paura della gente che smette di giocare, senza poter rubare crediti
    Non lo sono più, le missioni da Maia verso la bolla che ho fatto ultimamente non hanno mai dato più di 300.000 crediti l'una e spesso ce n'è solo una o due in tutta la mission board invece che 4/5 a fazione.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
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  8. #8
    Senior Member L'avatar di Govny
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    Re: Elite Dangerous | Horizons is out

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    E chi è che dice a due o più client che sono vicini e dovrebbero cominciare a comunicare fra di loro?
    ED ha un server centrale che gestisce tutto in combo con una struttura P2P per la posizione delle navi a livello dogfight

    Ovviamente è più complesso di così ma è per rendere l'idea
    ma una vota che ha messo in comunicazione i giocatori ha finito il suo lavoro.

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Ma anche fosse, è comunque fattibile, il client che non è andato prende i dati di quello che è andato giù, crea un dummy identico nello stesso punto che dura X, se viene distrutto comunica al server centrale che tiene i dati che l'altro è stato distrutto e via

    Esempio scemo di 2 minuti eh


    È molto più plausibile che non facciano niente perché con una soluzione del genere, inevitabilmente, vanno a punire quelli che droppano per motivi legit, piuttosto che per qualche motivo tecnico legato al p2p
    certo, così ci saranno i soliti che modificheranno il client per dire al server che un giocatore è andato via anche se non è vero, il server crea un dummy del giocatore che viene distrutto all'istante e il giocatore vero muore.
    Ultima modifica di Govny; 25-10-16 alle 20:17

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