Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021 Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Risultati da 1 a 20 di 2943

Discussione: Elite Dangerous | Odyssey | 19 Maggio 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ZioYuri78R
    Guest

Re: Elite Dangerous | Horizons is out

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma quando viaggi fuori dalla bolla, metti il filtro sulle stelle O, B, A, N, G, K, M, così la rotta te la traccia prendendo solo quelle...
    lo dico perchè quando avevo la Cobra, per poco non ci rimango anch'io, anche se era una missione di smuggling, quindi poco male ('nsomma )
    Viaggiavo di neutron star highway, son singoli salti manuali, è una palla perchè ogni volta devi aprir la mappa per settare la prossima stella di neutroni, ieri ho fatto 6k Ly in poco meno di due ore, l'ultimo salto ero talmente sfatto che ho preso la prima stella "rossiccia" vicino alla prossima neutron per fare il pieno senza tanto badare alla descrizione (stavo pure leggendo reddit sul secondo monitor mentre lo facevo) e ho saltato chiedendomi "Ma sta L che tipo di stella è?" senza annullare il salto, un vero pirla

Se vi interessa uso questo per pianificare i salti
    http://www.spansh.co.uk/

Il problema è che devi, appunto, ogni volta aprire la mappa e copipastare la prossima stella per segnarla

EDIT:

Si lo so, potevo comunque settarlo il filtro e non avrei sbagliato ma come già detto son pirla
    Ultima modifica di ZioYuri78R; 12-01-17 alle 11:21

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su