vabbè, in modo rilassato come gioco io, ti fai un Adder dopo un paio di giorni e una Cobra dopo una/due settimane
e con quella inizi a divertirti sul serio, sono passato ad una Asp, ma c'ho lasciato il cuore, una multi-purpose eccellente che ti puoi prendere quasi subito
poi ovvio e anche ragionevole, se vuoi qualcosa di più ticcio, te lo devi sudare: quindi via di viaggi di schiavi con un transporter sperando di non essere ammazzato o, ai bei tempi, il contrabbando da Robigo, e anche qui per una missione con una Cobra, ti partiva quasi un'ora
Però 5-6 viaggi e mi sono preso appunto la Asp
Devi prendenterla un po' comoda, direi, senza ansie: anda e rianda da Barnard Star, fatto a perdi tempo e con l'ultima parte del viaggio che non scannerizzavo pianeti per via del bug della system map, ho fatto 12 milioni vendendo mappe...
Ora m'è venuta voglia di scarrozzare un po' di gente: ho trovato un tizio che mi dava 23 milioni se lo portavo a Sagittarius e ritorno...
Ma credo che andrò a menare un po' le mani
L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare