Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Ecco le casse a 1.50€ vabbè, ma più che altro chi cavolo si compra il pass a 6€ quando è venduto a 5€ da Steam?
Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
Non le fanno più le operation di una volta
Ricordo operation fighe tipo la phoenix con cui ci feci decine di €, idem l'operazione successiva.

Le casse si mantenevano ad un prezzo decente per periodi molto più lunghi, dovuto anche al fatto che ne droppava meno e non c'era il sistema di xp che ti da i drop a ogni lvl.
Inoltre i primi biglietti costavano meno ed era molto vantaggioso.

Ora è diventata una gara contro il tempo:
comprare assolutamente il biglietto nelle prime ore, sperare di droppare subito la cassa, e dopo una settimana non vale più niente.

Io ne ho droppata un'altra con cui vado a +1€ di guadagno ma boh, già si sono deprezzate troppo.

Questo è e rimarrà un mistero
La mia seconda cassa l'ho venduta a 2 euro (2,30 all'acquirente) stanotte, come detto nel post precedente le oscillazioni il primissimo giorno sono normali, ieri pomeriggio era arrivata a 1,30 ma poi è risalita come predetto, bisogna solo aver pazienza

Studiatevi i grafici del market, se vedete che ci sono 6000 casse disponibili e 20000 ordini è ovvio che poi risalgono, se fate caso i prezzi bassi son sempre opera di 50/100 persone, fanno alla svelta ad andare, basta avere occhio e pazienza

L'errore è metterle al prezzo minimo del momento per volerle venderle subito, come è sempre nel market, vedetevi i numri

Ora stanno a 2,18 come prezzo minimo ma guardate quanti sono che le vendono a quel prezzo.