sembra un bel mmorpg, dai dev di black desert. l'unico dubbio è su come sara' l'end game, lo shop e il crafting, che nei mmo asiatici non mi sono mai piaciuti molto. dovrebbe uscire a fine 2021.
trailer di gioco
impressioni di lazypeon
sembra un bel mmorpg, dai dev di black desert. l'unico dubbio è su come sara' l'end game, lo shop e il crafting, che nei mmo asiatici non mi sono mai piaciuti molto. dovrebbe uscire a fine 2021.
trailer di gioco
impressioni di lazypeon
Sembra assasins creed valhalla un po' peggio graficamente in versione mmorpg.
Restarting
la beta era prevista per quest'anno, ma l'hanno posticipata al 2021 causa covid credo
Comunque è single, non è un mmorpg
dovrebbe cmq avere il multiplayer
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Prima che qualcuno si lamenti delle attività "fuori tema" faccio presente che queste sono presenti già nell'MMO, figuriamoci se le toglievano nel single![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-08-23 alle 16:10
sembra proprio un gioco coi controcaxxi al quadrato
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Spidersuit90 hai postato lo stesso video, bastava guardare 3 post sopra il tuo
Restarting
A caxxo vero
Grazie edito subito.
Strano che non mi fossi registrato al thread ai tempi che furono![]()
madonna mia che roba, pare sempre strepitoso, e ho letto di gente che parla di downgrade...non so a cosa sono abituati a giocare loro ma qui siamo di fronte ad un titolo che è da leccarsi i baffi anche graficamente, e adesso sì può dirlo perché questo è giocato, non roba preparata apposta per far salire hype. Detto ciò penso che su console dovranno fare un miracolo perché quello che si vede in video non girerà bene neanche sulla ps6
a me andrebbe benissimo pure se fosse una specie di black desert in single player, che era praticamente come lo giocavo io![]()
Movement #Orcs love too
per me si muove col moonwalk
sì le animazioni sono troppo caotiche per i miei gusti, i combattimenti sembrano un macello di particellari, io preferisco una cosa più pulita, però il mio discorso era squisitamente grafico, sulle animazioni buggate ci possono lavorare.
Sarà esclusivamente single player mi sembra, e meno male, un bel action gdr in terza persona con i fiocchi finalmente, è da TW3 che non ne esce uno, sarebbe anche ora
mi pare di avere capito che avrà anche una modalità multy, non so quanto estesa.
Movement #Orcs love too
oh a me piace molto, credo anche che ormai questa sia una build piuttosto solida e che difficilmente subirà estreme modifiche, mi da molte vibrazioni alla TW3 il che è ottimo, sono molto fiducioso dai, se poi su PS5 tolgono un po' di particellari per farlo girare bene sono ancora più contento, infatti a mio gusto il combat è troppo sporcato da questi effetti ben più che eccessivi, se lo puliscono visivamente è soltanto meglio. Direi che al momento è il mio gioco più attesobeh il mio gioco più atteso sarebbe TES 6 ma onestamente non so se vivrò così a lungo da vederlo
![]()