Citazione Originariamente Scritto da Gidan35 Visualizza Messaggio
Te ti sei trovato male? A me invece è capitato di rado di incontrare gente maleducata, in generale mi sono sembrati mediamente tranquilli gli utenti.
Basta non rispondere e non alimentare il flame! Ma la cosa divertente è che sono i compagni! Magari il team ha preso un solo goal cominciano ad insultarsi fra di loro xD
La situazione più assurda in assoluto è successa qualche giorno fa in un 3vs3: abbiamo vinto 5 a 1 (4 goal miei). Il mio compagno di squadra, con un punteggio caratterizzato da 0 goal 0 parate e 1 tiro, ha cominciato ad insultarmi dandomi del drogato e dell'ubriaco perché ho mandato in porta un suo tiro che probabilmente l'avversario avrebbe parato (stava arrivando la cavalleria con il turbo). Ho provato anche a replicare e chiedere motivazioni (dando inoltre la mia motivazione al gesto) ed è passato a darmi del noob e ladro di goal XD boh
Un'altra volta (sempre in un 3vs3) il mio team prende goal al primo minuto di gioco ed uno dei compagni comincia a dire "noob nel mio team, è impossibile giocare così" e ragequitta; la partita è terminata poi 3 a 1 per noi nonostante fossimo in 2 vs 3.

Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk