qualche programmino per comunicare a voce? mi pare che la chat vocale interna del gioco sia abbastanza pessima
qualche programmino per comunicare a voce? mi pare che la chat vocale interna del gioco sia abbastanza pessima
teamspeak, o se vuoi fare tutto via browser discord
noi (io e i miei amici in real life) abbiamo un server discord che usiamo quando si gioca a rocket league: discord.kjoene.com
Oh my god, non sono pronto![]()
Io, Jack, Gidan stiamo giocando molto ultimamente insieme! Proviamo ad organizzare sto torneo![]()
Ho tempi un po' stretti fino al 22io direi di fare le coppie casualmente
Io questa settimana sarò disponibile tutte le mattine, mentre il pomeriggio e la sera a giorni alterni. La settimana dopo invece ci posso essere più o meno tutti i giorni.
Anche io farei dopo il 22, questa settimana è un po' piena di impegni mondani. E non sono un amante della vita sociale, quindi mi immagino per gli altri![]()
se accettate uno discretamente scarso ci sono anch'io
pero' dal 27 sono fuori una settimana
Conversazione appena avuta con un amico che scende a roma il prossimo week-end
![]()
Quando inizia questo torneo interno? :V
A questo punto mai
l'8 esce il nuovo update, quello con la modalità Rumble (powerup vari) e altre cosine interessanti![]()
sono tornato, sono pronto :O) chi vuole mi aggiunga
Qualcuno di voi sa se su PC si può fare una partita in locale con 2 controller in split-screen?
Io di solito gioco con la tastiera e mouse. Ma se attacco il pad della xbox i comandi passano a quello. Di pad della xbox ne ho solo uno. Non c'è modo di giocare in 2 (uno con tastiera e mouse e l'altro con il pad)? O lo split-screen non è proprio previsto in questo gioco?
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Lo split screen con due controller puoi farlo, è una funzione prevista dal gioco.
Per fare uno tastiera e l'altro controller non so come si fa ma è possibile. Una volta il ricevitore del controller mi segnava il controller come secondo dispositivo e non mi faceva giocare. Ho provato a premere start e mi è entrato infatti come player 2, l'altro era mouse + tastiera.