Star Trek Online Star Trek Online

Risultati da 1 a 20 di 35

Discussione: Star Trek Online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Supreme Spammer L'avatar di Nandos

Re: Star Trek Online

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Si ma io concordo Nandos, in realtà era solo per poter entrare in una flotta "light" e non avere scassamenti pesanti legati alla partecipazionie eccetera, ma nel contempo avendo almeno potenzialmente accesso ai gear migliori

Io loggo giornalmente ma faccio davvero poco, in una flotta normale non mi vorrebbero, in una flotta "cazzeggio" tra amici invece si

O ci sono altri requisiti di cui non sono al corrente?
    L'accesso ai gear migliori dipende. Portare tutto a T3/T5 una Starbase con i relativi Store richiede circa 2 anni di full gaming, con almeno 6/7 persone sempre attive. Quindi forget about it, già fatto, è LUNGO anche facendo partire SEMPRE i progetti tutti i giorni La cosa migliore da fare, nell'ottica della flotta for fun cazzeggio mode, è portare tutto a T1 in modo da concentrarsi solo sulle provisions, che si useranno negli store delle flotte più grandi via map-invite (tipo entrando in Armada con altre flotte, flotte amiche ecc).

Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!

Il Saggio L'avatar di Arkler

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    L'accesso ai gear migliori dipende. Portare tutto a T3/T5 una Starbase con i relativi Store richiede circa 2 anni di full gaming, con almeno 6/7 persone sempre attive. Quindi forget about it, già fatto, è LUNGO anche facendo partire SEMPRE i progetti tutti i giorni La cosa migliore da fare, nell'ottica della flotta for fun cazzeggio mode, è portare tutto a T1 in modo da concentrarsi solo sulle provisions, che si useranno negli store delle flotte più grandi via map-invite (tipo entrando in Armada con altre flotte, flotte amiche ecc).
    Oh per me va bene uguale eh, anche perché se facciamo una flotta cazzeggio magari un po' di gente che non ha tempo di stare su flotte normali (o che ha altri toon da far crescere e poco tempo per farlo) lo buttiamo dentro tranquillamente credo :asd.

Supreme Spammer L'avatar di Nandos

Citazione Originariamente Scritto da Arkler Visualizza Messaggio
    Oh per me va bene uguale eh, anche perché se facciamo una flotta cazzeggio magari un po' di gente che non ha tempo di stare su flotte normali (o che ha altri toon da far crescere e poco tempo per farlo) lo buttiamo dentro tranquillamente credo :asd.
    Sì sì per carità , è giusto per informarvi come funziona la cosa. Sì, in effetti per J4S è meglio una flotta propria con regole alla cappero di cane
    Comunque due ok, tu sei @agervinx in gioco, giusto?

Old school spammer! Rip old forum, welcome back tgm!

Il Saggio L'avatar di Arkler

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    Sì sì per carità , è giusto per informarvi come funziona la cosa. Sì, in effetti per J4S è meglio una flotta propria con regole alla cappero di cane
    Comunque due ok, tu sei @agervinx in gioco, giusto?
    Scusa, avevo completamente dimenticato che stavamo parlando di fare la flotta

Sisi, ricordi bene. Siam già due

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su