Gwent The Witcher Card Game [Altro] Gwent The Witcher Card Game

Risultati da 1 a 20 di 65

Discussione: Gwent The Witcher Card Game

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Gwent The Witcher Card Game

Secondo me ha influito negativamente anche il fatto che sia stato annunciato una settimana prima dell'uscita e che quindi non ci sia stato tempo per creare hype e fare marketing.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Secondo me ha influito negativamente anche il fatto che sia stato annunciato una settimana prima dell'uscita e che quindi non ci sia stato tempo per creare hype e fare marketing.
    A dire il vero era stato annunciato da tempo, solo che prima non si chiamava così, hanno voluto distanziarsi da Gwent e avvicinarsi più a The Witcher (non a caso nel nome compare The Witcher Tales) nella speranza di vendere di più. Non è andata come speravano.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    A dire il vero era stato annunciato da tempo, solo che prima non si chiamava così, hanno voluto distanziarsi da Gwent e avvicinarsi più a The Witcher (non a caso nel nome compare The Witcher Tales) nella speranza di vendere di più. Non è andata come speravano.
    E' stata tutta una serie di fattori.

In primo luogo i giocatori "hardcore" di gwent non si sono cagati thronebreaker perchè lo stesso giorno il gioco è cambiato radicalmente e non avevano tempo di starci appresso.
    In secondo luogo, Red dead redemption 2 è uscito 3 giorni dopo thronebreaker, anche quello fa

E infine Gwent ha una fortissima userbase su console..E li tb è uscito ora

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    E' stata tutta una serie di fattori.

In primo luogo i giocatori "hardcore" di gwent non si sono cagati thronebreaker perchè lo stesso giorno il gioco è cambiato radicalmente e non avevano tempo di starci appresso.
    In secondo luogo, Red dead redemption 2 è uscito 3 giorni dopo thronebreaker, anche quello fa

E infine Gwent ha una fortissima userbase su console..E li tb è uscito ora
    Hanno rilasciato TB su Steam qualche giorno dopo credo per disperazione, follia uscire solo su GOG, mi sa che se la sono tirata troppo. Ed è chiaro che NON avevano previsto di uscire su Steam visto che quella versione è orfana del multiplayer. Tra l'altro non vi è nessuna menzione della cosa sulla pagina del gioco, quando vogliono sanno essere scammerini anche loro
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Hanno rilasciato TB su Steam qualche giorno dopo credo per disperazione, follia uscire solo su GOG, mi sa che se la sono tirata troppo. Ed è chiaro che NON avevano previsto di uscire su Steam visto che quella versione è orfana del multiplayer. Tra l'altro non vi è nessuna menzione della cosa sulla pagina del gioco, quando vogliono sanno essere scammerini anche loro
    Follia manco troppo, cioè, da una parte si dall'altra la cosa più logica è prenderla su gog visto che è direttamente collegato con gwent (Tant'è che sono quasi certo che le carte di thronebreaker se le prendi su steam poi su gwent non le hai)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su