Secondo me ha influito negativamente anche il fatto che sia stato annunciato una settimana prima dell'uscita e che quindi non ci sia stato tempo per creare hype e fare marketing.
Secondo me ha influito negativamente anche il fatto che sia stato annunciato una settimana prima dell'uscita e che quindi non ci sia stato tempo per creare hype e fare marketing.
A dire il vero era stato annunciato da tempo, solo che prima non si chiamava così, hanno voluto distanziarsi da Gwent e avvicinarsi più a The Witcher (non a caso nel nome compare The Witcher Tales) nella speranza di vendere di più. Non è andata come speravano.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
E' stata tutta una serie di fattori.
In primo luogo i giocatori "hardcore" di gwent non si sono cagati thronebreaker perchè lo stesso giorno il gioco è cambiato radicalmente e non avevano tempo di starci appresso.
In secondo luogo, Red dead redemption 2 è uscito 3 giorni dopo thronebreaker, anche quello fa
E infine Gwent ha una fortissima userbase su console..E li tb è uscito ora![]()
Hanno rilasciato TB su Steam qualche giorno dopo credo per disperazione, follia uscire solo su GOG, mi sa che se la sono tirata troppo. Ed è chiaro che NON avevano previsto di uscire su Steam visto che quella versione è orfana del multiplayer. Tra l'altro non vi è nessuna menzione della cosa sulla pagina del gioco, quando vogliono sanno essere scammerini anche loro![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam