Ok, lo so che l'oro è già assegnato per distacco ma pronostici su chi vincerà l'oro degli umani (leggasi medaglia d'argento)?
Io vedo bene la Francia e la Spagna
Ok, lo so che l'oro è già assegnato per distacco ma pronostici su chi vincerà l'oro degli umani (leggasi medaglia d'argento)?
Io vedo bene la Francia e la Spagna
quando inizia?
Gg alla rai
Maledetto ciciclismo
Doveva essere in onda mezz'ora fa Fracia - Australia
visto quanto ha durato quella gara, c'era tutto il tempo per vedere Francia - Austrialia
tra l'altro sul coso web manco trovo USA - Cina...
EDIT: è su Rai Sport 2, ma manco lo scrivo cosa danno in diretta... gg
non è solo su raisport 2, ci sono anche i canali streaming dedicati al basket (devi andare sulle dirette, quando entri nel sito in alto a sinistra c'è il menu) con addirittura richiamabile il tabellino della partita, che per la rai è tipo blade runner. Poi si chiamano olimpiadi, per quanto io sia appassionato non ci vedo niente di male se invece che il basket (che diciamocela tutta, non essendoci l'italia frega solo a noi appassionati e nemmeno a tutti) fanno vedere la lotta o il judo, perchè potrebbe arrivare un altro a dire "ma avete visto che fanno vedere australia-francia invece che pinco contro pallo di grecoromana?"
peccato che tra le 23 tabelle live, il basket proprio non c'era
tennis, judo, ginnastica e tutto il resto sì. Basket manco segnalato
nel male, almeno ho visto la ginocchiata del cinese contro Cousins che è andato giù come un pero
pessimo streaming tra l'altro. Shuttering everywhere
La Lituania ha cercato in ogni modo di suicidarsi con il Brasile
ora un'ottimo croazia-spagna, curiosissimo di vedere soprattutto i balcanici
Interessante Spagna-Croazia su RaiSport1
partitona
Gran vittoria della croazia in rimonta, solito monumentale bogdanovic e stoppatone finale di Saric su Gasol che si fa perdonare gli errori ai liberi.
Per la spagna male male Rudy Fernandez ed in generale c'è ancora qualcosa da registrare. C'è da dire che nelle prime fasi gli spagnoli hanno spesso passaggi a vuoto.
Cose che non sapevo: David Andersen gioca ancora
E sono anche sopra di 6 con la Serbia a 4:30 dalla fine ippotto:
Bella partita Finale +15 per gli aussie.
Ma gli australiani passano sempre la palla in maniera morbida?
Io mi ricordavo che Andersen avesse "solo" 35, invece ne ha uno in più
Ah però st'Australia, +20 ai franzosi e +15 ai serbi
Cosa sta facendo l'australia
24 - 17 contro gli USA
Patty Mills on fire in queste olimpiadi
Bellissima prestazione degli aussie che hanno terminato onorevolmente sotto di 10 ed hanno ceduto solo nell'ultimo quarto
USA in ciabatte() ma quest'Australia è una bella squadrazza