Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
lasciamo perdere l'epoca di esistenza delle armature in questione,ma una donna non poteva essere cavaliera errante in armatura , ci sono cronache di donne che hanno fatto combattimenti ma arrotolavano la gonna per avere più libertà di movimento e mai armate di spade o armi maschili, e mai in armatura avrebbero fatto la fine di giovanna d'arco ma no dopo qualche hanno e facendo abiura e poi ritrattandola ma dopo 30 minuti, la donna forte o boss girl semplicemente nel medioevo del 300 non esisteva , specie in italia sotto l'occho viglie del papato e del clero in genere dove la donna era considerata fonte di ogni peccato
fai allora un fantasy ambientato in un ipotetica italia medievale popolata da creature e mostri delle leggende italiane non una storia ispirata e credibile
di credibile non c'è una fava , poi potrà anche essere un gioco che mi piace con un personaggio con una bella storia ,ma non spacciarlo per credibile
Posso dirti che dalle mie parti c'è una storia famosa riguardante una dama di compagnia in fuga (aveva ucciso un cortigiano che aveva provato a violentarla) e riapparsa anni dopo come soldato di ventura. L'hanno riconosciuta quando in punto di morte dopo una importante battaglia in cui si era distinta le han levato l'armatura. Tutto puo' essere, si parla sempre di casi particolari ma non impossibili.