Ma Volume ce l'ho avuto in lista scambi per mesi e nessuno me l'ha mai chiesto.![]()
Chissā da quale HB arrivava. l'ho riscattato la settimana scorsa per giocarlo io.
Ma Volume ce l'ho avuto in lista scambi per mesi e nessuno me l'ha mai chiesto.![]()
Chissā da quale HB arrivava. l'ho riscattato la settimana scorsa per giocarlo io.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Tutti desiderano un gioco appena messo in un bundle perché sanno che viene dato via agilmente![]()
Killing Floor
Killing Floor - Chickenator DLC
Killing Floor - Community Weapon Pack 1 DLC
Killing Floor - Community Weapon Pack 2 DLC
Killing Floor - Community Weapon Pack 3 DLC
Outlast
Retro City Rampage DX
Divekick
Bionic Commando: Rearmed
Humble Indie Bundle #3 Steam Key(Crayon Physics Deluxe, Cogs, VVVVVV, Hammerfight, and And Yet It Moves)
Gish
Volume
TIS-100
Infinifactory
The Secret World
Dungeons 2
Grim Dawn
Sometimes: Success Requires Sacrifice
Accetto offerte![]()
Ultima modifica di G3lli; 23-11-16 alle 13:18
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Guarda nella mia lista per Grim Dawn![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Ciao ho una chiave di Agatha Christie - The ABC Murders sull'humble bundle per steam mai riscattata, sto cercando portal 2 su steam che devo giftarlo ad un amico, offerta valida solo per utenti di questo forum che siano un minimo conosciuti
Scambio ok con bellisimo![]()
Guarda se ti interessa qualcosa della mia lista per Banner Saga e WWE 2K16:
Qualcuno sa dove/come posso smerciare delle key di giochi acquistate con i Mistery Bundle su GreenManGaming? A parte Battlefield 4, le altre che ho trovato sono di giochi mooooolto scarsi![]()
Grazie per le offerte ma nessuna di esse mi interessa particolarmente :(
Date uno sguardo alla mia lista dei desideri![]()
Dato recente scambio saltato, ho ancora Beyond Eyes, Kathy Rain e Pirate Pop Plus dal vecchio monthly.
Oltre a questi, la vecchia lista ed un nuovo Kick Ass Commandos