Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
mi avanza un enslaved che non so se riscattare, nel caso di buone offerte
cerco project cars, offro qualcosa da comprare su steam ad un prezzo ragionevole.
Lo cerca un amico
ecco la sua lista:
140
1993 Space Machine
Chaser
Colin McRae Rally
Crawl
Defy Gravity Extended (Gift)
Devil Daggers
Eidolon
Else Heart.Break()
Evoland 2
Galak-Z
I, Zombie (Gift)
Insecticide
Jagged Alliance 1: Gold Edition
JumpJet Rex
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Operation Flashpoint: Red River
Overlord™
Portal 2 (Gift)
Prison Architect
Punch Club
Road to Ballhalla
Runestone Keeper
Shadowrun: Hong Kong - Extended Edition
Silent Storm Gold Edition
Super Mustache (Gift)
Velvet Assassin
Victor Vran
The Undying Plague (Gift)
Wrath of Anna
Lista Scambi: https://www.steamtrades.com/trade/YF...ake-your-offer
CPU: Intel Core i5 4670K @3,4Ghz ~ Motherboard: ASRock Z87 Extreme 4 ~ RAM: 2*4GB Crucial Ballistix Sport DDR3 1600Mhz CL9 ~ VGA: XFX AMD RX 480 GTR 8GB ~ SSD: Kingston UV400 480 GB ~ HD: Seagate Barracuda 1TB ~ Alimentatore: Corsair CX 600 v2 ~ Case: Corsair Carbide 300R Windowed ~ OS: Windows 10 Pro 64bit
Anch'io cerco project cars se vi avanza![]()
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
a me interessano i dlc di project cars, avendo già Tales of Zestiria non mi va di prendere il tier 3
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
cerco Project Cars.
lista in firma.
Io sarei interessato a prison architect in primis ma anche a punch club e galak-z
questa è la mia lista:
Epic Battle Fantasy 4
Western Press
Western Press Mk Cans II Character DLC
Minion Masters
Lethal League
Giana Sisters: Twisted Dreams
Paranautical activity
Total War: ARENA 18,000 in-game gold
Total War Battles: KINGDOM – Exclusive Humble Banner Heraldry and Total War Battles: KINGDOM 1000 in-game gold ($10 value)
Total War: ARENA – Exclusive Humble Warrior Greek Shield (available in Closed Beta)
key prese in vari GA (da provare):
iBomber Defense Pacific
PID
Nosferatu: The Wrath of Malachi
Litil Divil
Cubetractor
Questrun
Space Hack
Grimoire: Manastorm
Blood of old
8BitBoy
Ordrun
Blood of old
Time Gentlemen, Please! & Ben There, Dan that!
Cult of the Wind
Murder Miners x3
Dead Bits
Kraven Manor
Rover Rescue
Villagers and Heroes: Hero of Stormhold Pack
Glass Wings
Endorlight
Broadsword : Age of Chivalry
a grande bagunga espacial
The Troma Project
Pirates of Black Cove
Commander - Conquest Of The Americas
The Deer
Particula
Shattered Haven
Eventualmente ho anche qualcosa del tier 1 dell'ultimo HB (da valutare) e aspetto che sbloccano i giochi del prossimo montly dove sicuramente ci sarà qualcosa da scambiare
Fammi sapere![]()
certo, aggiungimi su steam![]()
Abbi pazienza.. in questo momento sono in una posizione un po' scomoda... scrivo con il tablet e ho mia figlia che mi dorme addosso..![]()
Domani mattina dal PC ti invio la chiave di project cars.. tu poi quando hai tempo mi giri Demigod..![]()
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
nessun problema![]()
Io mi spiace, ma credo che se compro tier 2 è solo per Project Cars... Gli altri due sembrano schifezzuole...
Come funzionava il discorso del bloccare il BTA? Se oggi comprassi il tier1, poi posso pagarlo a quanto viene oggi?
Io sono interessato al titolo di warhammer, moderatamente interessato visto che pare essere bruttino
Ma da appassionato se riesco ad avere pure quello...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Giocato su x360