Aggiornata la lista anche io (novità alla fine)
Aggiornata la lista anche io (novità alla fine)
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
https://www.bundlestars.com/en/bundle/killer-bundle-x
tutto quello che c'è qua tranne in the flame of flood e pang (od eventuali rimpensamenti dell'ultimo minuto) che mi tengo lo scambio
Aggiornamento anche io. Avviso che Umbrella Corps preferisco scambiarlo insieme all'Upgrade Pack, piuttosto che i due separatamente.
Visto che al momento sono indeciso se comprarlo o meno, qualcosa che ti potrebbe interessare per Mainlining e forse anche Human Fall Flat?
Ultima modifica di Kyubey; 12-07-17 alle 19:07
Mi interessa Devil May Cry che scambiate in tanti... Se trovate qualcosa nella mia lista in firma fatemi un fischio
Io sono interessato a regicide e, forse, umbrella corps (forse perché sono in ferie e non riesco a vedere bene com'è...ma se lo scambiate per roba che proprio non mi interessa lo scambio cmq).
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
delete
Ultima modifica di Vivisector; 15-07-17 alle 17:57
chiedo scusa il doppio post ma ho aggiornato la lista mia degli scambi, ci sono alcune key del killer X di bundlestars
cerco ancora dead rising 2 off the record ed umbrella corps upgrade pack DLC
mia lista
Non è che qualcuno ha da scambiare The flame in the flood dell'ultimo Bundlestars?![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Scambiato con Vivisector, ovviamente tutto ok![]()
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ragazzi sono ancora indeciso sul prendere il monthly, qualcuno interessato a NBA2k17 che a me il basket non interessa?
Ultima modifica di Dusteam; 17-07-17 alle 18:02
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi