Ho dimenticato di sospendere il Monthly (é tipo la quarta volta), quindi ho un dark souls 3 che non so se riscatterò (non che non mi interessi, ma devo finire ancora l'1
), se qualcuno lo vuole mi proponga qualcosa di convincente
![]()
Ho dimenticato di sospendere il Monthly (é tipo la quarta volta), quindi ho un dark souls 3 che non so se riscatterò (non che non mi interessi, ma devo finire ancora l'1
), se qualcuno lo vuole mi proponga qualcosa di convincente
![]()
Ultima modifica di j.j. lazlo; 23-02-18 alle 23:46
Screencheat è multigiocatore, spesso i fidanzati giocano insieme avventure grafiche ma visto che dai via broken sword mi sa non è questo il caso![]()
Aggiungo Overgrowth alla mia lista scambi
se qualcuno trovasse nella mia lista qualcosa di interessante per Overgrowth mi faccia un fischio.
Lista scambi aggiornata con Overgrowth
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Scambiato AoWIII con Firephoenix![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
niente gidan non mi calcola :( ne su sg ne qui
scambio con Kurapika. tutto liscio e tranquillo. +rep per lui!
Se qualcuno prende il Nemesis Bundle 6 a me potrebbe interessare Dungeon Rushers!![]()
È improbabile, ma se qualcuno prende il Nemesis bundle 6 e scambia Antihero, io sono interessato
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander