Ultima modifica di Headcrab; 24-02-16 alle 11:58
sto cercando di vendere un account legacy di Heroes Of Newerth da un po'.
lo acquistai tempo fa ed essendo legacy ha tutti i personaggi sbloccati e altra roba, per inciso ora è F2P ma si devono sbloccare giocando (tipo LoL)
valore sui 30 dollari considerando le robe extra tipo skin, taunt, etc.. saliremmo di un po'.
sarei interessato al set Manifold Paradox (arcana di phantom assassin su dota 2) in cambio di quel titolo.
EDIT
se non bastasse aggiungerei qualche titolo di humble bundle varii tipo kane e lynch o roba che non gioco.
Lista aggiornata:
Steam:
- Front Mission Evolved
- Gyromancer
- Yosumin
- Scribblenauts Unlimited
Uplay:
- Far Cry 3
- Far cry blood dragon
- Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory
Scambio con qualcosa dell'ultimo HB
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Colpa mia che son fuso stamattina, prima sono anche riuscito a mandarmi un pm da solo e son stato 5 minuti buoni a chiedermi perché compariva anche nella lista ricevuti.
Comunque ho questi altri da scambiare, vedi se c'è qualcosa che ti interessa per Trine 3.
Non capisco più niente, non ho capito chi ha cosa e chi ha scambiato cosa con chi![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ultima modifica di Headcrab; 24-02-16 alle 13:46
cerco Else.Heart.Break in primis e Outlast in secundis
http://www.thegamesmachine.it/forum/...tml#post130851
aggiungici anche un bundle sega terzo blocco disponibile